Vai al commento


Rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Super Mystery Dungeon!


Darph

Post raccomandati

Commento anche io la mia notizia, perché alla fine gioco a Mystery Dungeon da Squadra Blu e mi sono sempre divertito *^* Quindi per i test va benissimo, tanto alla fine softresetto finché non trovo Chimchar, per il resto mi incuriosisce molto la nuova funzionalità  dei pokémon reclutabili, spero sia un collegamento tra i safari nnostri e dei nostri amici, sarebbe fantastico! Ultima cosa il wailord Gigante, mi sa che mi cerco un wailmer solo per questo xd


k2z0ns.jpg

 

Cooomunque... ho davvero latto che tornano i test...? *^*

Hai latto bene, hai latto bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la domanda sorge spontanea: "saranno reclutabili tutti i 720 pokèmon" questo significa che volcanion non ci sarà  o sarà  un evento o lo riveleranno prima? idee?


ps:finalmente si può avere arceusssssssssssss, mi ricordo che in esploratori del cielo c'era la statua ma non si poteva avere T.T


Altra cosa ovviaente secondo voi metteranno le mega?


Modificato da Xavier97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che mi interessa di più è la presenza dei leggendari. Non so ancora se prenderlo o no, vedremo. Probabilmente questo spin-off conferma l'assenza di giochi della serie principale quest'anno all'E3.

la domanda sorge spontanea: "saranno reclutabili tutti i 720 pokèmon" questo significa che volcanion non ci sarà  o sarà  un evento o lo riveleranno prima? idee?

ps:finalmente si può avere arceusssssssssssss, mi ricordo che in esploratori del cielo c'era la statua ma non si poteva avere T.T

Altra cosa ovviaente secondo voi metteranno le mega?

Ci sarà  anche Volcanion, ovviamente non possono dire 121 altrimenti lo rivelerebbero prima del dovuto. Le mega non saprei proprio, non le vedo bene in Mystery Dungeon Modificato da -carlo3000-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ops in questo caso errore mio. Ciò non toglie che la maggior parte delle volte siete sempre in ritardo con le news...poi non so se sei tu o chi altro ma proporrei di trovare nuovi scrittori più veloci nel pubblicare news

Certo, secondo te bisogna pensare solo a questo, scrivere notizie di continuo, non avere una propria vita. I Redattori di PM ogni giorno che passa ci fanno avere le notizie più complete che mai, e tu pensi solo che sono in ritardo? L'importante è come le scrivono! Non fanno alcune  Attività  che preferiscono fare, e vengono a scrivere notizie. Loro ci fanno un favore enorme facendoci sapere tutto ciò che si deve sapere sui Pokémon e altro, e noi non sappiamo mai come ringraziarli. Spero di non aver esagerato, e che tu abbia capito.

Modificato da -WhitePokekit
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la domanda sorge spontanea: "saranno reclutabili tutti i 720 pokèmon" questo significa che volcanion non ci sarà  o sarà  un evento o lo riveleranno prima? idee?

ps:finalmente si può avere arceusssssssssssss, mi ricordo che in esploratori del cielo c'era la statua ma non si poteva avere T.T

Altra cosa ovviaente secondo voi metteranno le mega?

Non ci sarà  sicuramente, questo perché teoricamente parlando, noi non dovremmo neppure sapere della sua esistenza se non fosse per gli hacker che l'hanno scoperto :)

e si, in cielo c'era un dungeon di 99 piani alla cui fine trovavi una statua di arceus con un oggetto che aumentava stats/potenza delle mosse/qualcosa del genere. Un troll dungeon quello :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm e come mai su siti ritenuti,diciamo,più attendibili le news le trovo sempre giorni prima? Poi verrorei sapere cosa considerate di secondaria importanza.


Il fatto che i reddatori (come quelli di qualsiasi altro sito) abbiano una vita sociale non giustifica il fatto che le news vengano pubblicate giorni dopo. Che poi se uno non può potrebbe sempre provvedere un altro membro del team,eh


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, secondo te bisogna pensare solo a questo, scrivere notizie di continuo, non avere una propria vita. I Redattori di PM ogni giorno che passa ci fanno avere le notizie più complete che mai, e tu pensi solo che sono in ritardo? L'importante è come le scrivono! Non fanno alcune  Attività  che preferiscono fare, e vengono a scrivere notizie. Loro ci fanno un favore enorme facendoci sapere tutto ciò che si deve sapere sui Pokémon e altro, e noi non sappiamo mai come ringraziarli. Spero di non aver esagerato, e che tu abbia capito.

forse non hai capito che il reddatore andrebbe anche considerato come un lavoro. Perchè non importa il non essere retribuiti loro hanno scelto di assumersi questo compito! E poi,quale favore? Ho mille altri siti da cui leggere news! Inoltre le news sono talmente precise che mesi fa arrivarono a scrivere che Pokken sarebbe ipoteticamente potuto arrivare su ps4/x1 in quanto il titolo non è pokemon! Ma ci rendiamo conto!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm e come mai su siti ritenuti,diciamo,più attendibili le news le trovo sempre giorni prima? Poi verrorei sapere cosa considerate di secondaria importanza.

Il fatto che i reddatori (come quelli di qualsiasi altro sito) abbiano una vita sociale non giustifica il fatto che le news vengano pubblicate giorni dopo. Che poi se uno non può potrebbe sempre provvedere un altro membro del team,eh

Penso che lo scopo delle news sia quello di informare tutti gli utenti del forum delle notizie pokemon/nintendo. L'importante è averle tutte insieme nello stesso posto.

DIO SI.

E io che già  mi ero convinto che il test non sarebbe mai più tornato <3

interessante la cosa dei covi, vediamo dove vanno a parare

Non ho capito nulla del trailer riguardo ai covi. Qualcuno sa qualcosa più di me? Ah no niente Modificato da -carlo3000-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che lo scopo delle news sia quello di informare tutti gli utenti del forum delle notizie pokemon/nintendo. L'importante è averle tutte insieme nello stesso posto.

ho corretto io dato che di Nintendo non se ne parla mai...vorrei vedere quanti dei reddattori possegono un wii u...visto che più volte in passato ho notato approcci alle news da giocatori sonari (prendo sempre come esempio pokken)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse non hai capito che il reddatore andrebbe anche considerato come un lavoro. Perchè non importa il non essere retribuiti loro hanno scelto di assumersi questo compito! E poi,quale favore? Ho mille altri siti da cui leggere news! Inoltre le news sono talmente precise che mesi fa arrivarono a scrivere che Pokken sarebbe ipoteticamente potuto arrivare su ps4/x1 in quanto il titolo non è pokemon! Ma ci rendiamo conto!?

 

Beh se credi di fare di meglio ti accontentiamo subito xD

Ovvio che su giochi che non si conoscono si possono fare supposizioni, dato che Pokkén è in collaborazione con Bandai Namco, la quale produce anche per altre piattaforme, non è da escludere che il titolo potesse uscire anche in altre piattaforme, sono solo supposizioni, appunto, così come io posso solo pensare a come si traducono le carte allenatore oggetto da inglese ad italiano quando faccio le news, anche se poi quello non è il nome reale xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh se credi di fare di meglio ti accontentiamo subito xD

Ovvio che su giochi che non si conoscono si possono fare supposizioni, dato che Pokkén è in collaborazione con Bandai Namco, la quale produce anche per altre piattaforme, non è da escludere che il titolo potesse uscire anche in altre piattaforme, sono solo supposizioni, appunto, così come io posso solo pensare a come si traducono le carte allenatore oggetto da inglese ad italiano quando faccio le news, anche se poi quello non è il nome reale xD

oddio pokken include i pokemon che sono di proprietà  soprattutto di nintendo. O esce su wii u o rimane su cabinati.

Ah,per riprendere la prima parte del tuo commento,secondo il tuo ragionamento,quindi,o io sono d'accordo con voi o devo sottomettermi e stare in silenzio perchè non sarei capace di fare di meglio (secondo voi,ovvio)

Modificato da Zeldros
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho corretto io dato che di Nintendo non se ne parla mai...vorrei vedere quanti dei reddattori possegono un wii u...visto che più volte in passato ho notato approcci alle news da giocatori sonari (prendo sempre come esempio pokken)

Emh, principalmente, questo sito/forum riguarda Pokémon, ed é quindi ovvio che diano priorità  a certe tipo di news. Ma comunque quello che hai scritto non é assolutamente vero, hanno scritto più e più volte notizie in generale sulla Nintendo: tipo quelle della nuova console, del gameboy, dei direct ecc...

Forse ti conviene leggerle tutte prima di scrivere falsità . ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco cosa ci troviate di così entusiasmante nei test... Preferite ciò che vi propinano loro o il vostro preferito? .-.

Per quanto mi riguarda, se non ho modo di scegliere Froakie di mia spontanea volontà , cercherò su internet come dover rispondere per ottenere lui x'D

Bah, solo io non lo volevo in 3D? c.c

Probabilmente sì.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non passate a rapide conclusioni. Solo per il fatto che c'è il test iniziale, non significa che si tratta di un ritorno alle origini. Non conosciamo ancora la storia e, se questo gioco vuole sfondare nel mercato, deve iniziare da una storia decente e poco bambinesca e dopo il gameplay.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio pokken include i pokemon che sono di proprietà  soprattutto di nintendo. O esce su wii u o rimane su cabinati.

Ah,per riprendere la prima parte del tuo commento,secondo il tuo ragionamento,quindi,o io sono d'accordo con voi o devo sottomettermi e stare in silenzio perchè non sarei capace di fare di meglio (secondo voi,ovvio)

 

Sisi è molto probabile che, se uscirà  in europa/America, sarà  per Wii U, ma non è da escludere anche altre possibilità  :3

In realtà  no, non è che devi stare zitto, stiamo semplicemente dicendo che oltre a fare i redattori abbiamo anche scuola/università /vita sociale, che quindi non possiamo stare sempre al pc a monitorare ogni singolo minuto i siti ufficiali per vedere se hanno rilasciato qualche aggiornamento xD Se postiamo in ritardo di 2-3 ore, per me è un traguardo più che eccellente xD Non dico che devi stare in silenzio, dico solo che tutto questo astio nei confronti dei redattori è poco giustificato, dato che ognuno è diverso, ha impegni diversi e non ci si può immedesimare nella vita degli altri in modo completo :3

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho corretto io dato che di Nintendo non se ne parla mai...vorrei vedere quanti dei reddattori possegono un wii u...visto che più volte in passato ho notato approcci alle news da giocatori sonari (prendo sempre come esempio pokken)

Non se ne parla mai? Super smash bros e amiibo hanno poco a che fare con i pokemon (dato che sono una piccola parte dei personaggi nintendo giocabili) e ricordo una news che parlava di moster hunter 4.

Non capisco cosa ci troviate di così entusiasmante nei test... Preferite ciò che vi propinano loro o il vostro preferito? .-.

Per quanto mi riguarda, se non ho modo di scegliere Froakie di mia spontanea volontà , cercherò su internet come dover rispondere per ottenere lui x'DProbabilmente sì.

Basta solo softresettare in continuazione xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco cosa ci troviate di così entusiasmante nei test... Preferite ciò che vi propinano loro o il vostro preferito? .-.

Per quanto mi riguarda, se non ho modo di scegliere Froakie di mia spontanea volontà , cercherò su internet come dover rispondere per ottenere lui x'D

Probabilmente sì.

Preferisco ottenere quello che preferisco dopo averlo ottenuto col test, c'è più soddisfazione così che a doverlo scegliere fra tanti lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non passate a rapide conclusioni. Solo per il fatto che c'è il test iniziale, non significa che si tratta di un ritorno alle origini. Non conosciamo ancora la storia e, se questo gioco vuole sfondare nel mercato, deve iniziare da una storia decente e poco bambinesca e dopo il gameplay.

Infatti mi immagino anche io che ci sarà  la doppia scelta, mi stavo solo chiedendo perché questi test siano così apprezzati xD

In ogni modo, mi cambia molto poco: in un modo o nell'altro avrò Froakie a prescindere xD

Non se ne parla mai? Super smash bros e amiibo hanno poco a che fare con i pokemon (dato che sono una piccola parte dei personaggi nintendo giocabili) e ricordo una news che parlava di moster hunter 4.

Dimentichi anche tutte le news sui bilanci della Nintendo, le loro riunioni private e simili... Ormai si parla quasi più di Nintendo che di Pokémon, anzi x'D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...