Vai al commento



Rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Super Mystery Dungeon!


Darph

Post raccomandati

Bah, solo io non lo volevo in 3D? c.c

Anche io lo volevo come nei vecchi MD :V

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco ottenere quello che preferisco dopo averlo ottenuto col test, c'è più soddisfazione così che a doverlo scegliere fra tanti lol

 

Si ma se softresettate non c'è più il bello del test xD

È bello quando dopo aver fatto il test senza softresettare, viene fuori ciò che vuoi uwu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora voglio qui quelli che non mi credevano sul fatto che ci saranno tutti gli starter. :mumblo:

Dovrai rispondere a delle domande sulla tua personalità . In base alle risposte diventi una certa specie di Pokèmon :)

Ed è una cosa bella, scusa ? L'ho sempre odiato in ogni maledetto Mistery Dungeon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La grafica dei doungeon mi piace, le musiche e le scene con i leggendari anche. (Quella di Giratina, OMG *^*)


Mi preoccupo però per la vista delle mele, il che mi fa pensare alla fame, ciò che mi ha insegnato le mie prime parolacce. D:


Però sono felice, felicissimo per il ritorno del quiz per la scelta dello starter! *^*


Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zeldros, il nostro non è un lavoro ma una passione. Abbiamo le nostre responsabilità  verso Pokémon Millennium e ti assicuro che ognuno porta a termine i propri impegni con precisione e puntualità . 


 


Per quanto concerne gli articoli, è ormai da tempo che ne pubblichiamo molti riguardo il mondo Nintendo e non solo Pokémon proprio perché siamo un sito di notizie e il nostro compito è dare il maggior numero di informazioni possibili sulle passioni che tratta questo forum. 


 


Vantiamo il miglior sito italiano e le nostre collaborazioni sono sempre diventate meravigliosi eventi dal vivo con parecchi partecipanti e ricchi premi Nintendo che nessun altro si può permettere, evidentemente lavoriamo bene. 


 


Inoltre, ti ricordo che un punto del regolamento dice:


 


  • Lo staff si considera disponibile a qualsiasi tipo di chiarimento privato, tuttavia non è concesso "screditare" in alcun modo il nostro lavoro: ciò che muove il nostro operato è la passione, e vorremmo che questo fosse ricordato anche quando si ricade in errore.

 


Per cui, qualora avessi altri dubbi, ti consiglio di scrivere in privato ai diretti interessati, grazie. :)


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed è una cosa bella, scusa ? L'ho sempre odiato in ogni maledetto Mistery Dungeon

Madò grazie, pensavo di essere l'unico a trovarlo un po' fastidioso ahahah

Non dico che sia brutto, perché è comunque una peculiarità  del gioco... ma io voglio scegliere il Pokémon giocabile :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi è molto probabile che, se uscirà  in europa/America, sarà  per Wii U, ma non è da escludere anche altre possibilità  :3

In realtà  no, non è che devi stare zitto, stiamo semplicemente dicendo che oltre a fare i redattori abbiamo anche scuola/università /vita sociale, che quindi non possiamo stare sempre al pc a monitorare ogni singolo minuto i siti ufficiali per vedere se hanno rilasciato qualche aggiornamento xD Se postiamo in ritardo di 2-3 ore, per me è un traguardo più che eccellente xD Non dico che devi stare in silenzio, dico solo che tutto questo astio nei confronti dei redattori è poco giustificato, dato che ognuno è

io non parlo di 2-3 ore...io parlo di GIORNI.

Astio,quale astio? Che le news arrivino in ritardo è un dato di fatto,non a caso su altri forum (coff SG coff coff) siete considerati privi di attendibilità .

 

Non se ne parla mai? Super smash bros e amiibo hanno poco a che fare con i pokemon (dato che sono una piccola parte dei personaggi nintendo giocabili) e ricordo una news che parlava di moster hunter 4.

 

 

Si,grazie,vengono solo riportate le news che possono fare scalpore come appunto NX (che poi,chi ha parlato di nuova console? Iwata si riferisse al NX come "dedicated platform") e comunque vengono sempre riportate con ritardi di giorni

diverso, ha impegni diversi e non ci si può immedesimare nella vita degli altri in modo completo :3

 

Zeldros, il nostro non è un lavoro ma una passione. Abbiamo le nostre responsabilità  verso Pokémon Millennium e ti assicuro che ognuno porta a termine i propri impegni con precisione e puntualità . 

 

Per quanto concerne gli articoli, è ormai da tempo che ne pubblichiamo molti riguardo il mondo Nintendo e non solo Pokémon proprio perché siamo un sito di notizie e il nostro compito è dare il maggior numero di informazioni possibili sulle passioni che tratta questo forum. 

 

Vantiamo il miglior sito italiano e le nostre collaborazioni sono sempre diventate meravigliosi eventi dal vivo con parecchi partecipanti e ricchi premi Nintendo che nessun altro si può permettere, evidentemente lavoriamo bene. 

 

Inoltre, ti ricordo che un punto del regolamento dice:

 

  • Lo staff si considera disponibile a qualsiasi tipo di chiarimento privato, tuttavia non è concesso "screditare" in alcun modo il nostro lavoro: ciò che muove il nostro operato è la passione, e vorremmo che questo fosse ricordato anche quando si ricade in errore.

 

Per cui, qualora avessi altri dubbi, ti consiglio di scrivere in privato ai diretti interessati, grazie. :)

bene,vorrà  dire che la discussione finisce qui. Anche se il regolamento non mi pare tanto corretto ma va be

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non parlo di 2-3 ore...io parlo di GIORNI.

Astio,quale astio? Che le news arrivino in ritardo è un dato di fatto,non a caso su altri forum (coff SG coff coff) siete considerati privi di attendibilità .

 

 

Si,grazie,vengono solo riportate le news che possono fare scalpore come appunto NX (che poi,chi ha parlato di nuova console? Iwata si riferisse al NX come "dedicated platform") e comunque vengono sempre riportate con ritardi di giorni

diverso, ha impegni diversi e non ci si può immedesimare nella vita degli altri in modo completo :3

 

bene,vorrà  dire che la discussione finisce qui. Anche se il regolamento non mi pare tanto corretto ma va be

Se ci sono ritardi di giorni normalmente è perché c'è stato un disguido, oppure perché le notizie alla fine non sono così importanti (vedi temi rilasciati unicamente per il Giappone, ecc). Ti assicuro che Manuel è molto preciso, e in particolare è pignolo nelle tempistiche. 

Poi non mi sembra che nessuno di noi ti abbia detto di non parlare, ma semplicemente di non screditare il nostro lavoro, che, anche se non sembra, è comunque tanto: non è solamente "scrivere notizie", ma anche andare a cercare, tradurre dal giapponese (e non è facile, te lo assicuro, senza conoscere la lingua), approfondire, e spiegare nel modo più facile possibile, in modo da far capire a tutti. Puntiamo soprattutto a un lavoro di qualità , e cerchiamo di farlo il più rapidamente possibile per rendere le notizie disponibili agli utenti il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che ad Arceus diano una bella parte nella trama... È praticamente una vera e propria leggenda nei MD, dalle teorie dei fan che lo vedono comparire in squadra rossa/blu alla statua in MD3. :C


 


Felice per il ritorno dei quiz. Speriamo in bene.


Possibilmente con più leggendari ficcati nella trama e meno missioni random dove trovi il leggendario


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in esploratori del cielo cercavo sempre con darkrai nel muro di attaccare orde di kecleon con la maschera d'oro: mai catturato uno ...

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ritorna il quiz, grazie T_T


No ok, non che mi piaccia star lì a softresettare finché non mi esce il Pokémon giusto (Squirtle in questo caso), però mi è sempre piaciuto farlo per poi vederne il risultato.


Comunque sia mi aspetto grandi cose da questo MD (non che gli altri mi abbiano deluso, anzi <3)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma se softresettate non c'è più il bello del test xD

È bello quando dopo aver fatto il test senza softresettare, viene fuori ciò che vuoi uwu

Al primo colpo Torchic, lel, in Squadra Rossa, ahahahah.

 

RIVOGLIO I KECLEON INVINCIBILI :(

OMG NO, li ho sempre odiati(sebbene danno tanta esp, se non erro). D:

 

 

Tornano i quiz.

Tutti possono reclutare, inclusi i leggendari.

Starters di tutte le gen, più altri due.

Bellissime scene.

Deoxys vs Rayquaza colpisce ancora.

ARCEUS AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi è molto probabile che, se uscirà  in europa/America, sarà  per Wii U, ma non è da escludere anche altre possibilità  :3

In realtà  no, non è che devi stare zitto, stiamo semplicemente dicendo che oltre a fare i redattori abbiamo anche scuola/università /vita sociale, che quindi non possiamo stare sempre al pc a monitorare ogni singolo minuto i siti ufficiali per vedere se hanno rilasciato qualche aggiornamento xD Se postiamo in ritardo di 2-3 ore, per me è un traguardo più che eccellente xD Non dico che devi stare in silenzio, dico solo che tutto questo astio nei confronti dei redattori è poco giustificato, dato che ognuno è diverso, ha impegni diversi e non ci si può immedesimare nella vita degli altri in modo completo :3

scusa, ma come puoi dire che non si possono escludere altre possibilità , se pokken non può mai uscire per altre console che non siano di nintendo? I pokemon come ti hanno etto sono di propietà  della NIntendo, Creature e Pokemon company, non possono sucire per ps4 e xbox one?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...