Vai al commento



Rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Super Mystery Dungeon!


Darph

Post raccomandati

The Pokémon Company ha pubblicato stamattina un nuovo trailer per Pokémon Super Mystery Dungeon, l'ultimo capitolo della serie che sarà  disponibile in Giappone il 17 settembre 2015 e nel resto del mondo all'inizio del 2016.

 

 

 

Il trailer mostra le principali meccaniche di gioco e presenta in breve la storia di questo nuovo capitolo. Il giocatore dovrà  rispondere ad alcune domande, la cui risposta determinerà  il Pokémon che impersonerà , scelto tra i seguenti: Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pikachu, Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Treecko, Torchic, Mudkip, Turtwig, Chimchar, Piplup, Riolu, Snivy, Tepig, Oshawott, Chespin, Fennekin, Froakie. Verrà  in seguito affiancato un compagno di avventure, assieme al quale il protagonista dovrà  visitare ed affrontare i numerosi dungeon presenti e superare sfide sempre più difficili. È confermato il fatto che saranno reclutabili i 720 Pokémon: è quindi possibile affrontare tutti i Pokémon leggendari!

PSMD_selezione_personaggio

Tornano gli ormai famosi covi Pokémon all'interno dei dungeon, insieme alle numerose trappole nascoste. È stata aggiunta una nuova funzionalità , probabilmente riguardante i Pokémon reclutati; maggiori dettagli verranno rilasciati presto.

 

PSMD_pokemon_reclutatiPSMD_trappole PSMD_covi_pokemon

PSMD_latios_latias PSMD_cani_leggendari PSMD_Arceus  PSMD_Deoxys  PSMD_Reshiram   PSMD_zekrom PSMD_lugia PSMD_kyogre PSMD_dialga PSMD_rayquaza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora voglio qui quelli che non mi credevano sul fatto che ci saranno tutti gli starter. :mumblo:


LASCIATEMI SCEGLIERE IL MIO STARTER VI PREGO.


Cos'è il test ?

Dovrai rispondere a delle domande sulla tua personalità . In base alle risposte diventi una certa specie di Pokèmon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovviamente a nessuno frega nulla del mio commento.L'importante è hyparsi per un trailer mostrato il 31 maggio al direct jap.

Questo video è stato rilasciato un'ora fa sul canale Youtube ufficiale PokémonCoJp, clicca qui per verificare ^^ Comunque sul trailer rilasciato al Nintendo Direct del 31 maggio è già  stata fatta una notizia da Pokéscout il giorno stesso, questa qui :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo video è stato rilasciato un'ora fa sul canale Youtube ufficiale PokémonCoJp, clicca qui per verificare ^^ Comunque sul trailer rilasciato al Nintendo Direct del 31 maggio è già  stata fatta una notizia da PokéScout il giorno stesso, questa qui :)

ops in questo caso errore mio. Ciò non toglie che la maggior parte delle volte siete sempre in ritardo con le news...poi non so se sei tu o chi altro ma proporrei di trovare nuovi scrittori più veloci nel pubblicare news

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ops in questo caso errore mio. Ciò non toglie che la maggior parte delle volte siete sempre in ritardo con le news...poi non so se sei tu o chi altro ma proporrei di trovare nuovi scrittori più veloci nel pubblicare news

In realtà , sono sempre molti veloci i Redattori di PM. Soprattutto su news davvero importanti, per quelle secondarie possono fare anche con calma, anche loro sono essere umani. E comunque tante volte le news le devono tradurre, cosa che porta via un po di tempo. Non é cosi semplice come sembra.

/OT.

Modificato da Simo97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ops in questo caso errore mio. Ciò non toglie che la maggior parte delle volte siete sempre in ritardo con le news...poi non so se sei tu o chi altro ma proporrei di trovare nuovi scrittori più veloci nel pubblicare news

Devi sapere che anche chi lavora su PM ha una vita sociale: indi per cui qualche volta le news vengono pubblicato - al massimo - un'ora dopo il rilascio di un trailer ecc, ma più volte abbiamo dato persino notizie in anteprima! 

Comunque, dietro ogni news, ogni intervento di moderazione, c'è un lavoro non indifferente e gradirei che il lavoro di tutti non venisse screditato. Ognuno ha ovviamente le sue opinioni, ma ti assicuro che PM ha grandissimi Redattori :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ops in questo caso errore mio. Ciò non toglie che la maggior parte delle volte siete sempre in ritardo con le news...poi non so se sei tu o chi altro ma proporrei di trovare nuovi scrittori più veloci nel pubblicare news

Veramente ci sono altri forum che per divulgare la notizia ci mettono secoli...

Comunque ritornando in tema: i test sulla personalità  sono un rientro fantastico! Non ci credo *^*

Modificato da MatBig
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah già à à , ho scordato anche io i commenti al trailer!


Il ritorno del test francamente mi entusiasma poco: è vero che fa molto "Mystery Dungeon", però a me piace sapere già  con chi partire: vorrà  dire che dovrò resettare più volte per ottenere chi voglio ahah


Mi incuriosisce molto quella nuova funzionalità , chissà  cosa sarà ! 


I paesaggi, poi, sono fantastici! E ancora, viva Wailord *A*/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...