poke96 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Mi candido Nickname: poke96 Mi candido per la palestra tipo Acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Mi candido Nickname: poke96 Posso andare in qualunque basta che sia libero:D Dimmene uno XD Puoi scegliere quello che vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 nick:Valy03super 4 : psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Aggiornata la lista dei candidati! Forza, iscrivetevi e provate a diventare capipalestra o superquattro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Solo in arena? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Solo in arena? :o Yup! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Yup! Ah ok allora non posso partecipare Fa nulla, buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ah ok allora non posso partecipare Fa nulla, buona fortuna a tutti Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Lui non può in arena perché il pc li crasha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Lui non può in arena perché il pc li crasha Ah ecco! Grazie per la delucidazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Lui non può in arena perché il pc li crasha Ecco perché xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Nome in arena: Matbig ex (o al massimo, per omaggio, Based Matbig)Palestra: Coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Nome in arena: Matbig ex (o al massimo, per omaggio, Based Matbig)Palestra: Coleottero Ottimo, aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 nick in arena:supergarchompPalestra: acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 nick facciaverde1capopalestra tipo normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 nick facciaverde1 capopalestra tipo normale Non c'è il tipo normale! Leggi il primo messaggio e scegli qualcos'altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 ok scusami nick:facciaverde1palestra:volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 ok scusami nick:facciaverde1 palestra:volante Ok! Sei iscritto nell'arena, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Nick in Arena: Peter Pan PMPalestra: Acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Quando si inizia ^_^ Io voglio anche una targhetta di capopalestra Fairy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Quando si inizia ^_^ Io voglio anche una targhetta di capopalestra Fairy Pazienza! Siamo solo al secondo giorno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lip Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 ok scusami nick:facciaverde1 palestra:volante Ma che rompi.... tra tante palestre proprio la mia... mannagia sto fecciaverde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidef Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 nick in arena : legendwarriorpalestra: coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.