Vai al commento


Una Domanda sui Pokemon da 500.000 Dollari sul Milionario USA


Tails

Post raccomandati

Non capisco i commenti di questa discussione. Voi sapete la risposta dato che giocate a Pokémon altrimenti probabilmente avreste sbagliato

No il fatto è che....anche se non conosceva i pokemon la risposta era più che ovvia....insomma Frodo....un conto è se avessero messo che ne so Naruto come opzione....ma Frodo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco i commenti di questa discussione. Voi sapete la risposta dato che giocate a Pokémon altrimenti probabilmente avreste sbagliato

Ne dubito.

Persino mia madre che conosce solo Piakachu avrebbe saputo rispondere (e se lo sa lei che non conosce neanche Ash...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che l'assurdità  è che non abbia ALMENO sentito di Frodo, talmente in TV hanno bombardato di pubblicità  dei film di "The Lord of the Ring". Anche per sbaglio lo si sarebbe sentito il nome "Frodo".. e anche se non conosci i pokémon a quel punto vai per esclusione. XD Per questo suscita la reazione "ma come è possibile!?".


 


Per il resto comunque contiamo anche la tensione, l'emozione.. giocano brutti scherzi. ^^'


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No il fatto è che....anche se non conosceva i pokemon la risposta era più che ovvia....insomma Frodo....un conto è se avessero messo che ne so Naruto come opzione....ma Frodo...

Magari ha pensato che fosse un Pokémon. Puó darsi che credesse che i Pokémon avessero nomi strani (difatti Pikachu non é tanto normale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora, va bene che tu non sai cosa sia Jigglypuff, ma almeno rispondi invece di rifiutare, porca miseria! :facepalm:


 


Post Scriptum: Vorrei invitarvi anche a guardare questo video riguardo All'Eredità , provate ad indovinare prima di aprire lo spoiler: [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=4s7JvGRzc_E


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

post Scriptum: Vorrei invitarvi anche a guardare questo video riguardo All'Eredità , provate ad indovinare prima di aprire lo spoiler: [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=4s7JvGRzc_E

Quanto é bello sentir dire "Pokémon" da Carlo Conti, mi emoziono ogni volta :blush:

/ot

Comunque cosa possiamo farci, se uno non conosce né Jugglypuff né Frodo non é che sia colpa sua, avrà  altri interessi o non ha mai parlato con nessuno al di fuori del presentatore di chi vuol essere milionario :looksi:

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli sarebbe bastato sapere chi sia Jigglypuff o Frodi, ma nemmeno quello. Avrebbe almeno potuto cercare di trovare un'assonanza rispetto agli altri nomi che sapeva essere sicuramente Pokémon, "Pikachu" di certo non somiglia a "Frodo". :fg:

Ora, va bene che tu non sai cosa sia Jigglypuff, ma almeno rispondi invece di rifiutare, porca miseria! :facepalm:

 

Post Scriptum: Vorrei invitarvi anche a guardare questo video riguardo All'Eredità , provate ad indovinare prima di aprire lo spoiler: [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=4s7JvGRzc_E

 

Quanto é bello sentir dire "Pokémon" da Carlo Conti, mi emoziono ogni volta :blush:
/ot

Comunque cosa possiamo farci, se uno non conosce né Jugglypuff né Frodo non é che sia colpa sua, avrà  altri interessi o non ha mai parlato con nessuno al di fuori del presentatore di chi vuol essere milionario :looksi:

Mi ricordo (e gli ho anche dedicato una stato) che una volata l'eredità  parlarono dei Pokémon, e le professoresse li definirono (o meglio, gli autori, visto che hanno un "copione") "Dei piccoli esseri gialli che combattono fra di loro". :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...