Vai al commento

CoroCoro annuncia la distribuzione del leggendario Hoopa!

Post raccomandati

Inviato

Hoopa shiny è un'obbrobrio, ti do ragione, il punto sono gli altri settordicimila Pokémon  :dead:...

Anche Volcanion shiny non mi ispira tanto, meglio normali x_x...

Inviato

Nuooo, Volcanion shiny è billu **, ricorda il parco di Yellowstone  :mki:

Inviato

Nuooo, Volcanion shiny è billu **, ricorda il parco di Yellowstone  :mki:

non l'ho visto nemmeno in foto XD
Inviato (modificato)

Hoopa shiny è un'obbrobrio, ti do ragione, il punto sono gli altri settordicimila Pokémon :dead:...

Ok, Ald, e da quand'è che hanno adottato questa strategia? Tipo dall'altro ieri :sweat:

Nel mentre, si son fatti poco meno di TRE generazioni con quella di cui parlo io.

Forse, dico "forse" si son resi conto che stanno creando malcontento esagerando.

Peraltro, i soli due Pokémon che godono di questo privilegio, Arceus e Magikarp, sono Japan only, e ci puoi scommettere che lo resteranno.

Il postino che ti consegna il Biglietto, la Mappa, la Scheda, la Lettera o quel che vuoi è MILIARDI di anni luce da quello che ti dà  il Pokémon, non si discute.

Da quanto so, an he Pumpkaboo, Tyrant e Amaura potevano essere shiny...

Tutti preferivano poter giocare un evento, ma hanno attuato questa nuova politica per impedire gli hack prematuri :/

(per che cosa serva, credo che si debba chiedere direttamente alla GF XD magari solo per dar odiare i cheat (?))

Modificato da Aldragon
Inviato

Da quanto so, an he Pumpkaboo, Tyrant e Amaura potevano essere shiny...

Tutti preferivano poter giocare un evento, ma hanno attuato questa nuova politica per impedire gli hack prematuri :/

(per che cosa serva, credo che si debba chiedere direttamente alla GF XD magari solo per dar odiare i cheat (?))

No, sono shiny locked anche loro.

Alla fin fine, un modo per hackare c'è sempre, tanto valeva lasciare il vecchio metodo, molto più emozionante -.-

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...