Vai al commento


CoroCoro annuncia la distribuzione del leggendario Hoopa!


Pokéscout

Post raccomandati

Ma a me Hoopa va bene anche non shiny,basta averlo

 

Hoopa shiny è un'obbrobrio, ti do ragione, il punto sono gli altri settordicimila Pokémon  :dead:...

 

La seconda parte non è vera, vedasi Arceus...

Sono shiny locked solo quelli che vogliono che lo siano xD stessa cosa di ciò che succede nel gioco (vedasi Groudon, Kyogre e Rayquaza).

Al più si può dire che la cromaticità  non è eventualmente softresettabile, ma penso proprio che i leggendari evento di sesta generazione non siano pensati per esistere shiny, e che quindi non li vedremo, almeno non presto, non shiny locked xD

 

Ok, Ald, e da quand'è che hanno adottato questa strategia? Tipo dall'altro ieri  :sweat:

Nel mentre, si son fatti poco meno di TRE generazioni con quella di cui parlo io.

Forse, dico "forse" si son resi conto che stanno creando malcontento esagerando.

Peraltro, i soli due Pokémon che godono di questo privilegio, Arceus e Magikarp, sono Japan only, e ci puoi scommettere che lo resteranno.

 

Il postino che ti consegna il Biglietto, la Mappa, la Scheda, la Lettera o quel che vuoi è MILIARDI di anni luce da quello che ti dà  il Pokémon, non si discute.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoopa shiny è un'obbrobrio, ti do ragione, il punto sono gli altri settordicimila Pokémon :dead:...

Ok, Ald, e da quand'è che hanno adottato questa strategia? Tipo dall'altro ieri :sweat:

Nel mentre, si son fatti poco meno di TRE generazioni con quella di cui parlo io.

Forse, dico "forse" si son resi conto che stanno creando malcontento esagerando.

Peraltro, i soli due Pokémon che godono di questo privilegio, Arceus e Magikarp, sono Japan only, e ci puoi scommettere che lo resteranno.

Il postino che ti consegna il Biglietto, la Mappa, la Scheda, la Lettera o quel che vuoi è MILIARDI di anni luce da quello che ti dà  il Pokémon, non si discute.

Da quanto so, an he Pumpkaboo, Tyrant e Amaura potevano essere shiny...

Tutti preferivano poter giocare un evento, ma hanno attuato questa nuova politica per impedire gli hack prematuri :/

(per che cosa serva, credo che si debba chiedere direttamente alla GF XD magari solo per dar odiare i cheat (?))

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quanto so, an he Pumpkaboo, Tyrant e Amaura potevano essere shiny...

Tutti preferivano poter giocare un evento, ma hanno attuato questa nuova politica per impedire gli hack prematuri :/

(per che cosa serva, credo che si debba chiedere direttamente alla GF XD magari solo per dar odiare i cheat (?))

 

No, sono shiny locked anche loro.

Alla fin fine, un modo per hackare c'è sempre, tanto valeva lasciare il vecchio metodo, molto più emozionante -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...