Artuel Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=OO8hE5oawdU&list=LLlkjfeLWDdddbl1j4OHnY9g&index=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=OO8hE5oawdU&list=LLlkjfeLWDdddbl1j4OHnY9g&index=1 Carino. Haha c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Holy ravioli D:cioè, non mi dispiacerebbe neanche vedere una cosa del genere in tv ahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Holy ravioli D:cioè, non mi dispiacerebbe neanche vedere una cosa del genere in tv ahahhahBeh, tutti sanno che i DIGIMON SONO MIGLIORI DEI POKEMON. Sempre detto io, non so nemmeno perché sono iscritto su questo forum... Corro ad iscrivermi su www.digimonmillenium.net Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ma è straordinaria! Anche i Pokémon scelti sembrano corrispondere ai veri Digimon in questione... Beh, complimenti a chi l'ha fatta, è venuta benissimo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Che figata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ma Machop che si fa i trip a 1:13? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Oddio è bellissima ahahahahDavvero è uguale all'originale, i personaggi dei pokemon ci stanno benissimo in questa sigla :'D 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.