Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Tutti i primi dettagli e le informazioni dai giocatori giapponesi! (Prima Parte)


Redattore

Post raccomandati

Unima è veramente congelata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Iris è diventata campionessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Regali di N come Sigyliph,Zorua!!!!!!!!!

Cattura di pokemon con abilità  speciali come Minccino!!!!!!! :D

Latias,Heatran e Volcarona!!!!!!!!!!!!!!!

Cioè è Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo DEVE essere il migliore gioco pokemon mai creato!!!!!!

Come sono eccitato.... al diavolo la versione italiana io mi guardo direttamente la versione giapponese! XD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, hanno rallentato notevolmente nelle ultime 2 ore, giustamente...

Non in mezza giornata, è da stamattina che giocano, o per meglio dire, dalla "loro" mattina, ossia quando noi eravamo ancora a letto a dormire, visto che loro sono avanti di circa 7 ore rispetto a noi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che Lati@s sia errante? finora l'unico eone catturabile senza eventi è sempre stato un pokémon errante se non erro.

(Ci sono così tanti messaggi contemporanei che diventa impossibile da la propria opinione a qualcuno senza citarlo, almeno per me che ho bisogno di 2-3 minuti per rivedere un solo post)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella stanza di Regigigas ci sono 3 statue (3 regi).

Latias, Regigigas e grotte di acqua e di magma =Latios, gli altri 3 regi, Kyogre e Groudon= Hoenn = visitare Hoenn senza trama = tristezza

:(

Iris campionessa non l'avrei mai immaginato laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png , ma non è la prima volta che l'ultimo capopalestra diventi campione (accade lo stesso ad Adriano ed a Gary il contrario)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no la provo ora

Download della rom: http://www.sendspace.com/file/2wpsv7

non sono sicuro, potrebbe essere fake

non me lo fa estrarre tu la hai estratta?

Fake o meno non so, anche a me dava problemi di estrazione ma ho provato a caricare ugualmente il file b-pokemonb2.nds purtroppo il TTS non la regge *white screen* spero abbiate più fortuna con le R4 (sicuramente io dovrò aspettare mesi di patch e a questo punto tanto vale averla originale XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho girovagato su you-tube, e ho letto che il trio oscuro è in realtà  la prima palestra di bianco e nero, sono cioè Chicco, Maisello e Spighetto!

Dovrebbe essere attendibile visto che quello che l'ha scritto ha anche qualche video di bianco2 (o nero2, non l'ho notato).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, io sono fermamente convinta di una cosa, ditemi se condividete: dato che hanno introdotto Abilità  Nascoste anche per molti leggendari, vedasi gli Uccelli, i Cani, i Regi, Lugia, Ho-oh e diversi altri, penso che sarà  possibile ottenerli un po' tutti, magari in game come sta succedendo già  per molti, magari tramite applicazioni come il Radar pkmn oppure ancora tramite DW o eventi. Altrimenti non avrebbe senso uno Zapdos con Parafulmine se, prima o poi, in un modo o nell'altro, non sarà  ottenibile! Vi pare?

ManaphyORO: falso, il Trio Oscuro riapparirà  nuovamente in questi giochi e sarà  sfidabile, un aggiunta significativa rispetto a BW.

Tuttavia, la convinzione che i tre individui siano poi Chicco, Maisello e Spighetto è una leggenda metropolitana, smontata tra l'altro dal video promozionale di BW2 in cui non si nota la benchè minima somiglianza fisica con i tre capopalestra...

EDIT

Eccovi i pkmn dei Superquattro e della Campionessa nel rematch:

Tipo Spettro: Cofagrigus lv. 72, Mismagius lv. 72, Froslass lv. 72, Drifblim lv. 72, Golurk lv. 72, Chandelure lv. 74.

Tipo Buio: Liepard lv. 72, Houndoom lv. 72, Scrafty lv. 72, Honchkrow lv. 72, Krookodile lv. 72, Bisharp lv. 74.

Tipo Psico: Musharna lv. 72, Sigilyph lv. 72, Reuniclus lv. 72, Gothitelle lv. 72, Gallade lv. 72, Metagross lv. 74.

Tipo Lotta: Throh lv. 72, Sawk lv. 72, Mienshao lv. 72, Medicham lv. 72, Lucario lv. 72, Conkeldurr lv. 74.

Ho evidenziato le differenze rispetto ai pkmn di BW, ben poche, devo dire...

Campionessa Iris: Hydreigon lv. 76, Druddigon lv. 76, Aggron lv. 76, Archeops lv. 76, Lapras lv. 76 Haxorus lv. 78.

I pkmn non cambiano, sono solo a livelli pù alti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, hai ragione se consideriamo che i leggendari finora rivelati avranno la loro abilità  normale (se non lo hanno comunicato sarà  vero) l'unico modo per ottenerle sarà  attraverso il pokéradar. è un software, da quello che so io, poco discusso e ne parleranno più avanti. In poche parole concordo con te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...