Vai al commento

Dark Souls 3 incoming!

Post raccomandati

dark-souls-3-leak-2016-monster.jpg

esigo sapere cosa è questo enorme schifo che sembra un ragno ma non ne sono sicuro,spero di sbagliarmi

a parte che mi sta salendo leggermente la scimmia,ho un po' paura di questo apparente boss ragno

Beh...ecco...

Hai presente il nemico che si vede in un'altra immagine nello stesso posto?

Beh pare che si trasformerà  in quella cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GRANDI NIUS

Pare che sia stata sperimentata la demo del gioco e sono trapelate alcune immagini e notizie

Allora:

1)Pare che tutta la lore del gioco ruoterà  attorno al "lord of cinder", facile ipotizzare che si parli di Gwyn...ma non se sarei così sicuro, anzi mi sembra più probabile che sia riferito al gigante del trailer

2)Secondo le parole di Miyazaki, pare che torneremo ad avere una vasta scelta di moveset (confrontati a quelli di ds2) anche se non è trapelato nulla sulle "sword arts"

3)Il battle system pare sempre il solito, sarà  presente il dual wielding ed è stata introdotta una mossa a turbine (simile a quella di Link in TloZ) capace di colpire più nemici, con dovuti rischi e vulnerabilità  successiva (questa mossa personalmente mi fa storcere il naso); le armi mostrate pare siano state una spada e una scimitarra (singolarmente e in dual)

4)Niente notizie riguardo alle magie

5)I nemici base saranno i soliti non morti più uno scheletro speciale infestato di tentacoli

6)Saranno presenti, sparse nel mondo di gioco, delle lapidi con importanti dettagli di lore

7)L'arco avrà  un utilizzo più veloce e immediato

8)I nemici, a differenza di ds2, avranno un respawn illimitato

9)Rivelato un boss chiamato "Salina",creatura agile e corazzata, dalle dimensioni ragguardevoli, utilizzerà  una daga infuocata e, a un certo punto della bossfight, pure una oscura (LOOOOOOOOOOOOOOORE) ehm...comunque la demo è stata troncata prima della sua sconfitta

Immagini varie

1)Questa mi è familiare...

17987_3a.jpg

2) Un...beh...coso

17987_2a.jpg

3) Salina, il boss, mentre brandisce la sua arma infuocata

17987_1a.jpg

Link al commento

Xo lo faranno solo x le nuove console? X la Xbox 360 non lo faranno?

Sarebbe anche ora di cominciare a lasciare indietro PS3 e X360, no?

Per il momento nessun titolo mi attira molto, forse solo Bloodborne (ma neanche tanto)....

Oh, dimmi, che cos'è? La caccia? Il sangue? O l'orrore del sogno?

Ah già , comunque:

must_not_fap.jpg

Link al commento

GREAT NEWS

>https://www.youtube.com/watch?v=w3naij4-DWg

Trattenendo l'hype (che è oltre il 1000)

Vorrei analizzare questo trailer ricchissimo di contenuti

0:25  Stessa voce narrante di ds1, "Yes indeed" compare pure nel filmato iniziale del gioco a riguardo della maledizione della non morte (idem per il riferimento ad un pellegrinaggio, abbiamo materiale davvero interessante)

0:47 La viverna sul ponte, già  vista precedentemente

0:53 Statua raffigurante una dama che impugna una spada, attualmente non mi viene in mente nessun riferimento

0:57 Nuovo nemico, pare essere un marchiatore (marchio della non morte?Mhh...)

0:57 Stando attenti si può vedere un altro essere, pare essere una rana con faccia umana sofferente

1:00 Scena di una processione di non morti, presso un altare in rovina

1:09 La creazione di un falò, mediante la tipica spada di ferro fuso

1:21 Scene di combattimento con tre scheletri (o simili)

1:23 Combattimento con guerriero, notiamo un particolare attacco decisamente pesante per una spada leggera

1:25 Un teschio gigante con corona, nulla di insolito insomma

1:27 Utilizzo di un incantesimo molto simile a "forza", compare quello che sembra essere il set del bandito

1:30 Nemico con alabarda (e lumino simile a quello di bb) si possono notare i roll molto veloci,l'utilizzo come già  detto decisamente troppo veloce dell'arco (imho senza nemmeno switchare tra una e due mani) e un backstab, che con grande dispiacere pare essere tornato uguale a quello di ds1

1:32 Attacco rotante (stile tloz) contro non morti base

1:34 Altre robe all'ordine del giorno

1:36 Nemico forse già  visto, potrebbe essere il boss mutaforma già  anticipato

1:45 Salina, boss presente nella demo, la vediamo impugnare unicamente la daga infuocata (alla quale dovrebbe aggiungersi a scontro inoltrato la daga oscura) ed effettuare una presa impalando letteralmente il povero non morto a terra (ouch...)

1:56 Ah, la viverna si è svegliata!

Boo per ora è tutto

Ricordo che verosimilmente al gamescon trapeleranno altre notizie che,forse, verranno anche rivelate allo youtuber nostrano Sabaku No Maiku (che magari potrà  pure provare la demo,speriamo)

Link al commento

Bellobellobellobellobellobellobellobello.

Mi sa che è arrivato il momento di prendermi una Play 4 **

Non chiedetemi il perchè, ma vedendo quel breve Gameplay sui boss mi immagino una BlindRun a difficoltà  estrema 

Link al commento

Bellobellobellobellobellobellobellobello.

Mi sa che è arrivato il momento di prendermi una Play 4 **

Non chiedetemi il perchè, ma vedendo quel breve Gameplay sui boss mi immagino una BlindRun a difficoltà  estrema 

Io spero che il mio futuro computer possa reggerlo, anyway credo che ormai la difficoltà  sia quella che tutti conosciamo

Link al commento

premetto che non ho giocato a ds2 quindi non conosco storia e speculazioni su questo gioco.

a me sembra che in questo gioco sia arrivata l'era oscura, quella corona mi ricorda la corona del sovrano oscuro.

Se poi fosse addirittura un prequel sull'era degli dei non mi dispiacerebbe.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

premetto che non ho giocato a ds2 quindi non conosco storia e speculazioni su questo gioco.

a me sembra che in questo gioco sia arrivata l'era oscura, quella corona mi ricorda la corona del sovrano oscuro.

Se poi fosse addirittura un prequel sull'era degli dei non mi dispiacerebbe.

Sulla questione prequel e sequel from mantiene il no comment

E si, siamo verosimilmente prossimi all'era oscura

Ti dico solo che il fulcro del gioco sarà  l'immolazione e uno dei lord della cenere (esatto, non Gwyn)

Link al commento

E dopo tanto tempo mi sembra duopo un aggiornamento

Come in molti ben sapranno è uscito lo stress test di ds3 che permette di giocare una demo del gioco e sperimentare il pvp

Non analizzerò i contenuti della demo, quelli li potete vedere da voi

Anyway vorrei soffermarmi sui cambiamenti avvenuti dai precedenti giochi, li metterò in lista che non ho voglia di strutturare un discorso articolato

1)Torna la barra del mana: oltre alla consueta barra vitale rossa, barra della stamina verde avremo pure una barra del mana blu; questa si consumerà  utilizzando magie o attacchi speciali delle armi e NON si ripristinerà  con il tempo, l'unico modo per rigenerarla sarà  o sedersi ad un falò o con un nuovo tipo di estus

2) Attacchi speciali: Ogni arma possiederà  un particolare tipo di attacco speciale che andrà  a consumare la barra del mana, di solito sono attacchi molto potenti e con animazioni particolari: la spada lunga ha un attacco in corsa con molto tracking (insegue il nemico),lo spadone un potente fendente verticale verso l'alto capace di scaraventare in aria (letteralmente) il nemico, le dual un attacco rotante e molti altri

3) Ash estus flask: Come già  detto in precedenza la barra del mana è ripristinabile mediante un nuovo tipo di estus dallo sprite azzurro/blu, la fiaschetta estus cinerea (così chiamata da me) si ripristinerà  come una normale estus al falò e nella demo era possibile utilizzarla per 3 volte (un utilizzo rigenerava quasi tutta la barra del mana)

4) Dual-wielding: a differenza di Dark Souls 2 il dual sarà  consentito solo con particolari tipi di armi (nella demo delle scimitarre), NON sarà  necessario comprare o trovare due armi identiche e poi metterle in dual, ottenendo quell'arma si avrà  la possibilità  di utilizzarla o in dual o come arma singola (per intenderci, ottieni una coppia di scimittare, ne puoi usare una sola o entrambe come dual)

5)Backstab, parry e reposte: Le animazioni sono pressochè quelle di ds1, i backstab sono attualmente facilissimi da usare in pve (per il pvp ne parleremo in seguito) mentre i parry possono essere eseguiti unicamente con scudi piccoli (con uno scudo medio usare L2 attiverà  l'attaco speciale dell'arma nella mano destra), sarà  possibile come in Dark Souls usare il calcio per sbilanciare il nemico, nel caso questi abbia lo scudo alzato lo si stordirà  e si potrà  compiere un reposte

6) Magia: Nella demo sono presenti miracoli e incantesimi ma non piromanzie; come già  detto ogni magia consumerà  il mana

Talismani (per castare miracoli) e catalizzatori (idem per incantesimi) sembrano possedere delle sorte di attacchi speciali simili alle armi; premendo L2 i primi garantiranno hyper armor durante il casting dell'incantesimo (non verrete storditi dagli attacchi durante il tempo casting che sarà  però più lungo) i secondi garantiranno un breve periodo di boost alla potenza degli incantesimi

7) Consumabili: molti oggetti sono rimasti uguali alle controparti dei vecchi giochi, uniche cose che mi sento di dire sono che la resina elettrica avrà  una durata brevissima, circa 10 secondi, e che i coltelli da lancio potranno essere lanciati uno dietro l'altro molto velocemente

8) Embers: traducibili come "Tizzoni" sono consumabili simili alle umanità  di DS1; una volta utilizzato un ember si otterrà  il 40% in più di barra vitale e la totale guarigione e si avrà  accesso alle funzionalità  online, si potrà  usare un singolo ember fino alla morte che ne annulla l'effetto

Per il pvp ne riparleremo quando ne avrò voglia

Link al commento

3 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

hanno annunciato la data d'uscita per il 12 aprile

Si ma se tutti le bossfight sono come quel coso mi passa la voglia di comprarlo, le culate dei tre demoni di ds in confronto sono docili carezze

Link al commento

2 minuti fa, Simone1996 ha scritto:

Si ma se tutti le bossfight sono come quel coso mi passa la voglia di comprarlo, le culate dei tre demoni di ds in confronto sono docili carezze

vabbè la versione malvagia e probabilmente ubriaca di barbalbero credo sia un caso a parte :asduj1:

Link al commento

1 minuto fa, Meta_Knight ha scritto:

vabbè la versione malvagia e probabilmente ubriaca di barbalbero credo sia un caso a parte :asduj1:

La mano random è una palese reminescenza di bloodborne

Del tipo

"Ehi rendiamolo più malato!"

Link al commento

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ah, della serie "Ma sì, tanto di boss complessi in DS non ce ne sono e anche BB era una passeggiata, alziamo un po' il tiro, che ne dite?"

Il momento in cui tira fuori la mano e spacca il pavimento vale il premio "What the F*ck Scene of the Year"

E non abbiamo visto ancora nulla

Eeeeeeeeeeee niente,colgo l'occasione per ricordarvi che esistono ben due edizione deluxe di Dark Souls 3 alla modica cifra di 126 e 445€

Spoiler

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2015/11/09/1446984912_main_dark_souls_iii_collectors_edition_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg

Spoiler

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2015/11/09/1446987115_main_dark_souls_iii_prestige_edition_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg

(Pare che la presige avrà entrambe le statuette)

Che dire, se a qualcuno crescono 455€ e non sa cosa farne può pure regalarmi la prestige, non mi offendo:looksi:

Link al commento

Il gameplay è sicuramente figo, ma mi puzza tantissimo :asduj1: tralasciando che il pg era sicuramente overlivellato e il boss sarebbe morto di lì a poco, mi preoccupa il fatto che non sia stato usato neanche una volta il lock della telecamera, mi sa che continuerà a soffrire tanto contro i mostri giganti, speriamo di no :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...