Vai al commento

[asta] 30 pokèmon a vostra scelta con la mossa scacciabruma!

MarcoLino

Post raccomandati

Come da titolo metto all' asta ben 30 pokèmon (1 box) a vostra scelta dalla 1^ alla 4^ gen. inclusi pokèmon leggendari che possono imparare scacciabruma (defog) (ovviamente i leggendari saranno clonati perchè sono rari con quella mossa!)

base d' asta: 0.35 pp (anche perchè trasferirli tutti da platino a oras e faticosissimo) :sisi:

rilancio: 0.02 pp :fail:

termine dell' asta: SCADUTA :starter:

tutti  pokèmon avranno come AO: Timmy , mentre come ID: 53092 :magikarp_jump:

Ho detto tutto. Via con l' asta! :):bidof:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si possono scegliere solo un pokemon

Mi interesserebero Mew,arceus e charizard se li hai

Si possono scegliere fino a 30 pokèmon... :)

mi sono dimenticato una cosa... i pokèmon evento come mew, celebi,deoxys, jirachi, darkrai, shaymin, manaphy, phione e pokèmon come lugia e ho-oh purtroppo sono gli unici che non ho dato che quando ero piccolo non sapevo dell esistenza degli eventi ( mannaggia)..

ovviamente alcuni pokèmon leggendari non appartenenti a sinnoh hanno AO e ID differenti :)

Link al commento

Scusa è ma come fai ad averli flaw usi l rng, li modifichi, li genni ?

posso farli diventare flewless grazie ad un mio amico che usa power saves.... il costo sarà  molto più alto (quasi il doppio) anche perchè devo darglieli tramite internet in quanto abita in Austria :)

Link al commento

posso farli diventare flewless grazie ad un mio amico che usa power saves.... il costo sarà  molto più alto (quasi il doppio) anche perchè devo darglieli tramite internet in quanto abita in Austria :)

Quindi sono cheat...qualche flawless legit tipo skarmory impish c'è? Oppure perchè siano flawless devono passare tutti sotto il cheathammer? :)

Falken-N7.png

Link al commento

si può breeddare con ditto 6 iv su hg/ss?

con questo messaggio termina quest' asta :)

Li puoi RNGare.

Potevano però far passare defog come egg move pure loro della game freak <_<

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...