Vai al commento



Pokémon Super Mystery Dungeon: informazioni dalla Nintendo Treehouse!


Pokéscout

Post raccomandati

A me la copertina piace molto!

La scelta dello starter è veramente stupenda, come avevamo già  visto. Il gameplay, come al solito, sarà  divertente e semplice. ^^

Artisticamente parlando amo il Villaggio! **

^

Promette molto bene ma staremo a vedere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parer mio hanno fatto bene a mettere l'opzione di cambiare il Pokémon scelto dal quiz, eviterà  solo inutili soft-reset per trovare il Pokémon voluto. Conosco parecchia gente che per iniziare MD ci mise almeno un giorno solo per il quiz, fg


Poi non ho capito in base a cosa il gioco ti consigli il partner, ma io prenderò Charmy sempre e comunque <3


E a proposito di partner, se quell'opzione di scegliere tra "Fantastico" o "Carino" influisce sulla sua personalità  io esplodo **


Ah e sono sollevato per il fatto che abbiano rimesso la fame (posso di nuovo avere la preoccupazione di non avere abbastanza mele per finire il dungeon yay), prima non aveva senso che non ci fosse ma che veniva solo in determinati dungeon (ogni riferimento a Gates to Infinity è puramente casuale).


Per quanto riguarda i nuovi strumenti: Quelle tre bacchette, se hanno l'effetto di sonno, confusione e teletrasporto, non avrebbero molto senso, sarebbero solo delle copie di Stordiseme, Semedormita e Teleseme, cambia solo la forma, fg


Però sono molto incuriosito dal Tiny Reviver Seed. Tipo un Revitalseme che fa rivivere con metà  della vita o qualcosa del genere?


Comunque, ora mi manca solo sapere come funziona la megaevoluzione e posso soffrire di hype in silenzio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero ci sia un'indiretta continuazione di Esploratori del  (mettere versione preferita). Quell'ombra di Giratina promette bene, magari la trama principale sarà  incentrata su di lui (un Dark Giratina sarebbe un sogno) <3. Speriamo solo che il gioco soddisfi le aspettative e con soddisfi intendo che deve avere una trama con i cosiddetti..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parer mio hanno fatto bene a mettere l'opzione di cambiare il Pokémon scelto dal quiz, eviterà  solo inutili soft-reset per trovare il Pokémon voluto. Conosco parecchia gente che per iniziare MD ci mise almeno un giorno solo per il quiz, fg

Poi non ho capito in base a cosa il gioco ti consigli il partner, ma io prenderò Charmy sempre e comunque <3

E a proposito di partner, se quell'opzione di scegliere tra "Fantastico" o "Carino" influisce sulla sua personalità  io esplodo **

Ah e sono sollevato per il fatto che abbiano rimesso la fame (posso di nuovo avere la preoccupazione di non avere abbastanza mele per finire il dungeon yay), prima non aveva senso che non ci fosse ma che veniva solo in determinati dungeon (ogni riferimento a Gates to Infinity è puramente casuale).

Per quanto riguarda i nuovi strumenti: Quelle tre bacchette, se hanno l'effetto di sonno, confusione e teletrasporto, non avrebbero molto senso, sarebbero solo delle copie di Stordiseme, Semedormita e Teleseme, cambia solo la forma, fg

Però sono molto incuriosito dal Tiny Reviver Seed. Tipo un Revitalseme che fa rivivere con metà  della vita o qualcosa del genere?

Comunque, ora mi manca solo sapere come funziona la megaevoluzione e posso soffrire di hype in silenzio

Tipo io ieri sono stato un'ora buona su Esploratori del Cielo per far uscire Pikachu! Mi diceva sempre che ero un Riolu. HAHAHA

In pratica ogni domanda del quiz ti fa salire un punteggio in una certa Natura. Alla fine del quiz la Natura che ha ricevuto più punti determinerà  il Pokémon che impersonerai. :)

Tipo per avere Pikachu dovevo essere di natura Audace, mentre ad esempio per Riolu dovevo essere di natura Ardita. owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FANTASICO! STRATOSFERICO ! BELLISSIMO! L'unica cosa che mi da un po' fastidio è il ritorno della barra della fame ... Ma apparte questo è fantastico e pieno di novità  a livello di gameplay, ma anche molto somigliante agli originali come struttura  :) Spero che la trama sia altrettando bella, contorta e piena di colpi di scena ! Come i primi MD insomma e non come ... gates of infinity ...che era bello sì ma ... è un grande MHE, non mi sa di nulla... non è riuscito a farmi innamorare con MD esploratori dell'oscurità ! Mi aspetto molto da questa serie :D Aspetto altre notizie a riguardo ! (La copertina è WOW e la scelta dei personaggi è WOWOWOWOWOWOW)


Modificato da Tonyfairy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo io ieri sono stato un'ora buona su Esploratori del Cielo per far uscire Pikachu! Mi diceva sempre che ero un Riolu. HAHAHA

In pratica ogni domanda del quiz ti fa salire un punteggio in una certa Natura. Alla fine del quiz la Natura che ha ricevuto più punti determinerà  il Pokémon che impersonerai. :)

Tipo per avere Pikachu dovevo essere di natura Audace, mentre ad esempio per Riolu dovevo essere di natura Ardita. owo

Idem, in Esploratori del Cielo sempre e solo Riolu :°

Comunque io per impersonare il Pokémon che volevo mi andavo a cercare la lista coi Pokémon e le loro nature correlate, così poi facevo il quiz pensando a come avrebbe risposto, per esempio, un tipo audace. A volte funzionava, lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai giudicare il trailer prima di provarlo personalmente.

Se non si può dire che il gioco è brutto guardando il trailer allora non si può nemmeno dire che è bello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idem, in Esploratori del Cielo sempre e solo Riolu :°

Comunque io per impersonare il Pokémon che volevo mi andavo a cercare la lista coi Pokémon e le loro nature correlate, così poi facevo il quiz pensando a come avrebbe risposto, per esempio, un tipo audace. A volte funzionava, lol

Io mi sono pure guardato le risposte che dovevo dare HAHAH ma non funzionava ,__,

Solo io non sono felicissimo per il ritorno della barra della fame ? XD

La "Fame" è il MALE. Mi dà  troppo fastidio quando non possiedo mele nella borsa. D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei preferito più pokèmon ranger al posto di un altro mistery daungeon... è da un bel po di tempo che non fanno pokèmon ranger... però prendiamo quello che ci mandano ;):)

Vuoi paragonare l'esplorazione al disegnare cerchi su uno schermo come se fossi posseduto? Lol

 

(ovviamente è solo un mio parere: de gustibus et coloribus non disputandum est)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono pure guardato le risposte che dovevo dare HAHAH ma non funzionava ,__,

La "Fame" è il MALE. Mi dà  troppo fastidio quando non possiedo mele nella borsa. D:

e dai almeno e per rendere piu realistico e anche difficile il gioco quello che non capisco perche non l'hanno messo in portali sul infinito e questa idea scartata dal nulla ed anche la scelta del maschio e la femmina solamente presente in versione giapponese ma non in versione internazionale.

 

Come dice nel Tree House: Survival at finest

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono pure guardato le risposte che dovevo dare HAHAH ma non funzionava ,__,

Io ci ho passato giornate intere a cercare le risposte su internet e nemmeno a me andava, lol

L'unica è andare di istinto e perderci le ore, non ci sono alternative y_y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aah okay! Avevo capito male io! ^^

Beh, quella "grafica" mi piaceva molto. Era davvero rilassante! Tant'è che ho ricominciato proprio oggi Esploratori del Cielo! :D

Ma boh, in questi nuovi MD mi sembra tutto così "plastico" e strano. Non riesco a definire la mia sensazione giocandoci. o:

Su questo sono d'accordo, era meglio la grafica sprite ma purtroppo non ci si può far nulla :S

In compenso, SMD sembra meglio dei Portali sull'Infinito :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su questo sono d'accordo, era meglio la grafica sprite ma purtroppo non ci si può far nulla :S

In compenso, SMD sembra meglio dei Portali sull'Infinito :D

Sembra mooolto meglio dei portali sull'infinito

- Test e scelta dei protagonisti più varia

- Tutti i pokémon reclutabili

- LA FAMEEEEE

- Megaevoluzioni

Spero solo torni il QI e la possibilità  di fare più missioni nello stesso dungeon, oltre che storia e difficoltà  degna.

Ah, speriamo di dover buttare l'anima per Kekleon *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Su questo sono d'accordo, era meglio la grafica sprite ma purtroppo non ci si può far nulla :S

In compenso, SMD sembra meglio dei Portali sull'Infinito :D

 

beh, essendoci la possibilità  di catturare tutti i 720 pokemon con le rispettive megaforme ( e archeo), direi che ha già  guadagnato la mia più totale stima e sicurezza di offerta :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...