Vai al commento


cos'ha di speciale inazuma eleven?


Post raccomandati

Prima o poi faranno la serie God (non Go) in cui arriva dio che dice di aver creato l'universo facendo esplodere un pallone (Big bang) e manda una squadra di calcio composta di angeli a sfidare i protagonisti. Ovviamente se i protagonisti perdono verranno mandati all'inferno, non ha mica senso giocare se non ci sono pianeti/la specie umana/universi/galassie da distruggere

E alla fine Arion diventa Dio e plasma un nuovo universo.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

okay criticare ma se ti pavoneggi puoi anche andartene n_n

Non volevo pavoneggiarmi :'c volevo solo dire che in questi cartoni c'è sempre qualcosa che minaccia il mondo è che viene sconfitto facendo qualcosa di banale (una partita di calcio in questo caso, una partita a YuGiOh nel cartone di quel gioco ecc)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non volevo pavoneggiarmi :'c volevo solo dire che in questi cartoni c'è sempre qualcosa che minaccia il mondo è che viene sconfitto facendo qualcosa di banale (una partita di calcio in questo caso, una partita a YuGiOh nel cartone di quel gioco ecc)

"qualcosa di banale"

nel galaxy non vogliono causare una guerra iperstellare

nel cs la forza degli ultraevoluti si origina dal calcio

non è vero che si concentra tutto sul calcio: ibuki faceva basket, sakura ginnastica ritmica, matatagi aletica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stato da piccolo fan delle prime 3 serie, ed ho giocato a tutti i primi capitoli del gioco, e devo dire che sinceramente l'anime col tempo si é rovinato di brutto: La prima stagione era molto carina, la seconda di più, la terza cosi cosi, GO un obbrobrio ecc; il gioco, per me, a differenza di altri non é mai piaciuto, lo trovo veramente brutto. (anche se li ho sempre comprati. lol)

Arrivo ad una conclusione: Meglio una partita di calcio reale.

**fugge**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stato da piccolo fan delle prime 3 serie, ed ho giocato a tutti i primi capitoli del gioco, e devo dire che sinceramente l'anime col tempo si é rovinato di brutto: La prima stagione era molto carina, la seconda di più, la terza cosi cosi, GO un obbrobrio ecc; il gioco, per me, a differenza di altri non é mai piaciuto, lo trovo veramente brutto. (anche se li ho sempre comprati. lol)

Arrivo ad una conclusione: Meglio una partita di calcio reale.

**fugge**

Le bestemmie per la difesa che va a *censura* invece di marcare la gente, i rigori che fanno doppiopalo fuori sono decisamente meglio di qualsiasi cosa l'uomo possa creare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Se vinciamo questa partita di calcio distruggeremo la Terra"

Ecco cosa succede in Inazuma Eleven,Arion ci puoi dire il senso dato che a te piace tanto spiegare?  

Nel chrono stone non vogliono distruggere la terra; nel galaxy vogliono salvare gli abitanti di Faram Obius (che alla fine Ozrock voleva solo ingannarli per distruggere la galassia per vendetta del loro pianeta disintegrato 200 anni fa dal padre della regina lalaya [roleia]; inoltre ripeto che non volevano scatenare una battaglia nella galassia)

 

Sono stato da piccolo fan delle prime 3 serie, ed ho giocato a tutti i primi capitoli del gioco, e devo dire che sinceramente l'anime col tempo si é rovinato di brutto: La prima stagione era molto carina, la seconda di più, la terza cosi cosi, GO un obbrobrio ecc; il gioco, per me, a differenza di altri non é mai piaciuto, lo trovo veramente brutto. (anche se li ho sempre comprati. lol)

Arrivo ad una conclusione: Meglio una partita di calcio reale.

**fugge**

A me il calcio reale non piace: non ci vedo niente di interessante in 11 adulti che corrono dietro un pallone e che non dicono "a" e per questo guadagnano una marea di soldi solo perché appaiono in tv 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel chrono stone non vogliono distruggere la terra; nel galaxy vogliono salvare gli abitanti di Faram Obius (che alla fine Ozrock voleva solo ingannarli per distruggere la galassia per vendetta del loro pianeta disintegrato 200 anni fa dal padre della regina lalaya [roleia]; inoltre ripeto che non volevano scatenare una battaglia nella galassia)

Ma GO e GO:Chrono stone non si possono minimamente paragonare alla prime 3 stagioni. Dai, nelle prima stagione lo scopo della Raimon era vincere il footbal frontier, nella seconda stagione era eliminare gli alieni della genesis, mentre nella terza stagione era vincere il footbal frontier international. Trame nettamente superiori a questi obbrobrii di GO,Chrono stone e Galaxy...(salvare gli abitanti di Faram Obius, che trama è?)

 

 

 

A me il calcio reale non piace: non ci vedo niente di interessante in 11 adulti che corrono dietro un pallone e che non dicono "a" e per questo guadagnano una marea di soldi solo perché appaiono in tv 

Bhe, si vede che non hai mai visto una partita di calcio. I giocatori molto spesso dicono "a", e poi, se tifi una squadra, le emozioni che provi quando essa vince qualcosa di importante, non le puoi minimamente paragonare a quelle di IE. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Inazuma elevn non è così brutto, l'ho visto tutto fino a chrono stones, il problema secondo me è che aggiungono troppe cose, gli spiriti guerrieri ok, ma le armature e i miximax... credo che se qualcuno fosse andato in francia a quei tempi sostenendo di venire dal futuro altro che la partitella amichevole con il re...La cosa noiosa però è quando rifanno la stessa animazione 1000 volte, come quando Riccardo non riusciva a ottenere l'armatura..."Direttore d'orchestra, armatura, noooo". A un certo punto sembrava di star vedendo metapod che conosce solo Rafforzatore, ok non riesci ad avere l'armatura prova a tirare in porta lo stesso! Galaxy non l'ho visto quindi boh. Sono affezionato a mark e alle prime 3 stagioni quindi per me rimangono le migliori anche se dovessero fare la stagione migliore di sempre.  :XD:


 


Comunque non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma GO e GO:Chrono stone non si possono minimamente paragonare alla prime 3 stagioni. Dai, nelle prima stagione lo scopo della Raimon era vincere il footbal frontier, nella seconda stagione era eliminare gli alieni della genesis, mentre nella terza stagione era vincere il footbal frontier international. Trame nettamente superiori a questi obbrobrii di GO,Chrono stone e Galaxy...(salvare gli abitanti di Faram Obius, che trama è?)

 

 

 

Bhe, si vede che non hai mai visto una partita di calcio. I giocatori molto spesso dicono "a", e poi, se tifi una squadra, le emozioni che provi quando essa vince qualcosa di importante, non le puoi minimamente paragonare a quelle di IE. lol

sese :asduj1:

ne ho viste eccome (ho goduto solo quando il barcellona ha spaccato la juventus)

e comunque la bocca la aprono solo quando vogliono giustificare un fallo/ esultano/ insultano l'arbitro

io tanto vedendo le partite in tv non ci guadagno niente, nemmeno la minima emozione, per me guardare una partita a bocce è più emozionante .-.

Beh? Nel GO vogliono vincere l'holy road, che differenza fa? Ho visto alcuni episodi della serie prima del GO  e devo dire che non mi sono piaciuti affatto, troppo noiosi e ripetitivi con pg orridi, basti guardare THOR STOUTBERG che è pure adulto

Nel Chrono stone almeno c'è un po' più di emozione e di insolito .-.

E la trama non è salvare faram obius, ma di difendere il pianeta terra dall'invasione da faram obius: inoltre non era all'inizio questo il punto: era il FFV2 asiatico senza niente, poi alla fine si scopre la verità ... (alla fine anche nel 2 ci sono gli alieni eh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ABBASSO INAZUMA ELEVEN, VIVA LA COMPAGNIA DEI CELESTINI :asduj1::secret:  /caps


 


No, seriamente, il gioco si salva ma l'anime è orrendo e senza un senso logico.


Storia ripetitiva, tecniche speciali che escono dal nulla e, come se non bastasse, in partita con ste tecniche si fanno dei fallacci del porco e si bruciano le mani :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...