Savannah Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Come andate in giro per casa? Pantofole, ciabatte, con le calze o a piedi nudi? Io in camera mia che ho il parquet cammino scalza; nel resto in ciabatte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 A Piedi (?)No, vabbè scherzo. Dipende dalla mia salute, ma giro sempre in calzini io a prescindere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Con i Calzini. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Latiken si è impossessato di teIo cammino in infradito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Nudo. Con le calze, perché in cucina ho le piastrelle e odio il contatto diretto con la pelle. A volte anche con le ciabatte, quando ricordo di metterle. HAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Pantofole Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Come vado in giro per casa? Camminando.No non è vero: in realtà sono Meta Knight e mi sposto volando con le mie ali (?) Ok, ok... In casa sono nudo (Questa è la risposta seria, stavolta non sto scherzando) Indosso le scarpe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Dipende dalla stagione. D'estate a piedi scalzi o con le ciabatte. D'inverno con le scarpe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Anzi io cammino coi piedi c:*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Inverno calze+pantofole.Estate infradito.Non scalzo perché convivendo casa mia è tutto tranne che pulita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Beh dipende dal periodo...di certo quando sto a casa adesso che fa caldo non mi metto i calzini, quindi o a piedi nudi o al massimo con gli infradito *^* Di inverno invece il contrario, calzini e pantofole u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Dipende dalla stagione, in estate metto ciabatte(quelle da doccia, ormai mi sono abituata LOL) e in inverno calze e pantofole. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 In ciabatte, perchè se vado in giro con le calze mamma mi mangia vivo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Estate infradito inverno calzini e pantofole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Piedi nudi perché lascio sempre le infradito in giro per casa visto che me le scordo sempre.Stessa cosa l'inverno, ma non infradito ma pantafole (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilfire Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Di solito mi metto sempre dei pantaloncini sportivi, una maglietta e le comodissime infradito/ciabatte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Dipende dalla stagione, in autunno/inverno metto calzini e pantofole, in primavera/estate niente calzini e delle normali ciabatte, le infradito mi danno noia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 solitamente ciabatte. ma a volte mi piace andare in giro a piedi nudi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Sempre e comunque a piedi nudi che sia estate e che sia inverno XD è il bello è che neanche ho freddo(quando é inverno :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Scarpe o ciabatte, odio toccare il pavimento D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Calzini d'estate, d'inverno i calzini con i gommini perché sono caldi caldi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Piedi nudi perché lascio sempre le infradito in giro per casa visto che me le scordo sempre. Stessa cosa l'inverno, ma non infradito ma pantafole (?) ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 In genere d'estate con le infradito o a piedi nudiD'inverno con calze e pantofole (oppure con le scarpe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 In ciabatte, non mi piace il contatto con il pavimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkofMoon Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Cammino scalzo sia d'inverno che in estate nel secondo caso per il caldo, mentre nel primo avendo un riscaldamento innestato sotto il parquet si sta veramente bene a piedi nudi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.