Vai al commento

Come andate in giro per casa?

Savannah

Post raccomandati

Inviato

Come andate in giro per casa? Pantofole, ciabatte, con le calze o a piedi nudi? Io in camera mia che ho il parquet cammino scalza; nel resto in ciabatte.

Inviato

Nudo. Con le calze, perché in cucina ho le piastrelle e odio il contatto diretto con la pelle. A volte anche con le ciabatte, quando ricordo di metterle. HAHA

Inviato

Pantofole

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Come vado in giro per casa? Camminando.

No non è vero: in realtà  sono Meta Knight e mi sposto volando con le mie ali (?)  :tf:

Ok, ok... In casa sono nudo

:tf:  :tf:  :tf:  :tf:  :tf:

(Questa è la risposta seria, stavolta non sto scherzando) Indosso le scarpe

Inviato

Inverno calze+pantofole.

Estate infradito.

Non scalzo perché convivendo casa mia è tutto tranne che pulita  :asduj1:

Inviato

Beh dipende dal periodo...di certo quando sto a casa adesso che fa caldo non mi metto i calzini, quindi o a piedi nudi o al massimo con gli infradito *^*    Di inverno invece il contrario, calzini e pantofole u.u

2BWzLea.png

Inviato

Dipende dalla stagione, in estate metto ciabatte(quelle da doccia, ormai mi sono abituata LOL) e in inverno calze e pantofole. C:

Inviato

Piedi nudi perché lascio sempre le infradito in giro per casa visto che me le scordo sempre.

Stessa cosa l'inverno, ma non infradito ma pantafole (?)

Inviato

Dipende dalla stagione, in autunno/inverno metto calzini e pantofole, in primavera/estate niente calzini e delle normali ciabatte, le infradito mi danno noia xD

Inviato

Sempre e comunque a piedi nudi che sia estate e che sia inverno XD è il bello è che neanche ho freddo(quando é inverno :3)

Inviato

Piedi nudi perché lascio sempre le infradito in giro per casa visto che me le scordo sempre.

Stessa cosa l'inverno, ma non infradito ma pantafole (?)

^

Inviato

In genere d'estate con le infradito o a piedi nudi

D'inverno con calze e pantofole (oppure con le scarpe) ^^

Inviato

Cammino scalzo sia d'inverno che in estate nel secondo caso per il caldo, mentre nel primo avendo un riscaldamento innestato sotto il parquet si sta veramente bene a piedi nudi.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...