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Nintendo non rilascerà  titoli annuali come Call of Duty


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Inviato

Durante l'E3 2015, Julie Gagnon di Nintendo of Canada ha rilasciato vari commenti riguardo la chat vocale durante i giochi e sulle serializzazioni annuali dei videogiochi.


Sostanzialmente la compagnia non è a favore o contro l'introduzione di nuovi episodi di una serie ogni anno, ma dipende piuttosto dalla scelta compiuta dagli sviluppatori di volta in volta. Questo vale per tutti i franchise, compreso quello dei Pokémon.


"Per quanto riguarda Splatoon, credo sia un gioco così incentrato sul lato visivo da rendere superflua l'implementazione della chat vocale per comunicare con altri giocatori, dal momento che abbiamo le icone su schermo che indicano ad esempio i comandi di restare sul posto o seguire i personaggi".


 

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"Ci sono molti modi di comunicare nel gioco e, col gamepad e la visuale, è possibile comunque accorgersi se un proprio compagno di squadra si trova nei guai o se vi è una parte della mappa da dover coprire in fretta. Questo è quindi uno di quei casi in cui gli sviluppatori devono decidere, a seconda delle funzioni implementate nel gioco ed il tipo di gioco stesso, se includere o meno la chat vocale".


 

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La Gagnon continua poi sulla serializzazione annuale dei giochi: "Dipende davvero da ciò che hanno in mente gli sviluppatori per una determinata serie. Spesso si ha a che fare con dei sequel puri di Zelda, mentre ciò che abbiamo presentato oggi con Zelda: Triforce Heroes è qualcosa di completamente diverso, che non rientra nella linea temporale di The Legend of Zelda".


 

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"Quindi, la discriminante è data dalla proposta degli sviluppatori e su cosa intendono concentrarsi. Suppongo sia una coincidenza che molti dei nostri grandi franchise vengano integrati da nuovi episodi rilasciati in lassi di tempo pressappoco annuali, ma non è ciò che necessariamente vedremo anche per i prossimi anni".

Inviato

Avete notato che stanno rilasciando dichiarazioni su dichiarazioni per dire "Ehi, siamo ancora rilevanti! Eddai, siamo fighissimi! Siamo unici! Guardateci!"

Dai, sono patetici!

Hanno avuto un crollo in borsa, qualcosa se lo devono pure inventare. Forse tra un mesetto arriveranno a dire che vengono a farci le pulizie in casa se crederemo ancora in loro.
Inviato

Certo, sui Pokémon escono una serie ogni anno con il lavoro fatto sui piedi, bah. Se fanno uscire ogni due anni e con una storia e minigiochi leggermente più lunghi meriteranno di più come una volta.


Boh :/.


Inviato

Certo, sui Pokémon escono una serie ogni anno con il lavoro fatto sui piedi, bah. Se fanno uscire ogni due anni e con una storia e minigiochi leggermente più lunghi meriteranno di più come una volta.

Boh :/.

Il tempo non è realmente così importante, sono team composti da migliaia di persone, e alcuni lavorano ai giochi che devono ancora uscire con molto largo anticipo. Basti pensare agli Assassin's Creed: esce un capitolo l'anno (o più, lol), ma ognuno di essi è fatto bene.
Inviato

Il tempo non è realmente così importante, sono team composti da migliaia di persone, e alcuni lavorano ai giochi che devono ancora uscire con molto largo anticipo. Basti pensare agli Assassin's Creed: esce un capitolo l'anno (o più, lol), ma ognuno di essi è fatto bene.

Questo è vero ma stanno mettendo sempre di meno roba interessante, basta vedere RZS > ORAS che ha perso un sacco di roba che i fans li vogliono un casino.

Inviato

Questo è vero ma stanno mettendo sempre di meno roba interessante, basta vedere RZS > ORAS che ha perso un sacco di roba che i fans li vogliono un casino.

Quel "sacco di roba" è unicamente il Parco Lotta? XD

Non mi pare che la serie originale avesse altro in più, e la mancanza del Parco Lotta è stata voluta per la loro mentalità  contorta. Ma nel frattempo ORAS ha venduto molto più di ogni altro Remake, quindi direi che nonostante le cose che i fan avrebbero voluto in più ha comunque funzionato

Inviato

Dicono che non rilasceranno titoli annuali come Call of Duty... La cosa mi fa ridere, se guadagnassero solo la metà  di quello che guadagna Activision o Ubisoft adesso non sarebbero nella me**a.

Inviato

Dicono che non rilasceranno titoli annuali come Call of Duty... La cosa mi fa ridere, se guadagnassero solo la metà  di quello che guadagna Activision o Ubisoft adesso non sarebbero nella me**a.

In realtà  guadagnano molto, molto, molto di più, ma per una società  così grande gli azionisti si aspettano ovviamente moltissimo di più
Inviato

Si ma è propio per "giochi" annuali come cod e fifa che il mercato si sta rovinando, solita solfa vista e rivista con pubblicità  massiccia e con la gente che corre a comprarli


Inviato

Per quanto riguarda chi dice che nei giochi pokemon nn mettono tante novità , vorrei farvi notare che non è facile aggiungere qualcosa a un gioco che ha gia cosi tanto! Hanno aggiunto gia un botto di cose e il gioco è diventato sempre piu complesso (questo è anche il pensiero di Game Freak) quindi non esagerate. Ci vuole tempo, pazienza e ragionamento per tirare fuori qualcosa di buono e per non rovinare un gioco già  perfetto da una vita. E qui mi riallaccio all'assurdita del "nuovo titolo ogni anno" ma per piacere! Fategli pensare a nuove idee, che si prendessero un anno in piu e che tirassero fuori qualcosa di innovativo, invece che un titolo all'anno con uno sputo di novita rispetto agli altri giochi o prequel!!

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Inviato (modificato)

Il tempo non è realmente così importante, sono team composti da migliaia di persone, e alcuni lavorano ai giochi che devono ancora uscire con molto largo anticipo. Basti pensare agli Assassin's Creed: esce un capitolo l'anno (o più, lol), ma ognuno di essi è fatto bene.

In quale mondo extraterrestre i capitoli di Assassin' s Creed sono fatti bene?  :mumblo:

Comunque i team di sviluppo non sono composti da migliaia di persone, sarebbero troppe  ;)

Dicono che non rilasceranno titoli annuali come Call of Duty... La cosa mi fa ridere, se guadagnassero solo la metà  di quello che guadagna Activision o Ubisoft adesso non sarebbero nella me**a.

Peccato che Nintendo è un publisher perciò ci guadagna da ogni copia venduta di qualsiasi gioco per 3DS/Wii U  :facepalm:

Modificato da blablabla
Inviato (modificato)

In quale mondo extraterrestre i capitoli di Assassin' s Creed sono fatti bene?  :mumblo:

Tranne Unity per vari motivi sono sempre stati fatti molto bene.

Modificato da Mighty.
Inviato

Quel "sacco di roba" è unicamente il Parco Lotta? XD

Non mi pare che la serie originale avesse altro in più, e la mancanza del Parco Lotta è stata voluta per la loro mentalità  contorta. Ma nel frattempo ORAS ha venduto molto più di ogni altro Remake, quindi direi che nonostante le cose che i fan avrebbero voluto in più ha comunque funzionato

Non solo il parco lotta, ho scritto nel topic dei difetti, tempo fa, e non mi va di riscrivere.

Comunque, vabbeh :/, se mettessero quei 'pezzi' che c'erano in RZS guadagnassero di più.

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