Vai al commento

[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Allora lo nego, ho chiesto ai Mod e mi hanno confermato di poter dire di non essere tale ruolo. Infatti io non sono PenPen e non sto bluffando, altrimenti ci passerei anche i guai con le penalità . Adesso vi ho fatto chiarezza? Spero di sì perché mi state facendo schifare i pinguini ^^'

Mah, giochi da molto sai che i ruoli si sono sempre potuti negare, io dico che volevi sfruttarlo rimanendo sul vago ma poi vedendo che è controproducente prechè ti stiamo accusando hai deciso di negarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

......................................................

Eh vabbè, non ha senso giocare così. Se non posso rivelarmi sono sospetto, se vi do un indizio sono ancora sospetto, state un po' in conflitto con voi stessi. Basta, non avrei mai immaginato di ritrovarmi in una situazione del genere in un LiT solo per "ci ho rimesso le penne". Per oggi ho dato abbastanza, mi rifaccio vivo stasera nel tentativo di aiutare col voto al rogo

Mah, giochi da molto sai che i ruoli si sono sempre potuti negare

E invece non lo sapevo, frustami per questo. Ho chiesto ai mod, possono dare conferma  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh vabbè, non ha senso giocare così. Se non posso rivelarmi sono sospetto, se vi do un indizio sono ancora sospetto, state un po' in conflitto con voi stessi. Basta, non avrei mai immaginato di ritrovarmi in una situazione del genere in un LiT solo per "ci ho rimesso le penne". Per oggi ho dato abbastanza, mi rifaccio vivo stasera nel tentativo di aiutare col voto al rogo

Sei stato tu a dire che quel "rimesso le penne" aveva un senso dicendo che Kaneki aveva trovato degli indizi ed elogiandolo, ti sei scavato la fossa da solo a quanto ne so

E invece non lo sapevo, frustami per questo. Ho chiesto ai mod, possono dare conferma  :XD:

Il primo giorno non si ha nessun indizio e bisogna contare i passi falsi, per me questo lo potrebbe essere, quindi per ora sei sospetto, ma abbiamo ancora tutta la sera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh vabbè, non ha senso giocare così. Se non posso rivelarmi sono sospetto, se vi do un indizio sono ancora sospetto, state un po' in conflitto con voi stessi. Basta, non avrei mai immaginato di ritrovarmi in una situazione del genere in un LiT solo per "ci ho rimesso le penne". Per oggi ho dato abbastanza, mi rifaccio vivo stasera nel tentativo di aiutare col voto al rogo

E invece non lo sapevo, frustami per questo. Ho chiesto ai mod, possono dare conferma  :XD:

Boh ma io non l'ho capito, allora perchè fare allusioni? Ma poi il primo giorno senza che nessuno ti avesse chiesto nulla? Così a gratis?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei stato tu a dire che quel "rimesso le penne" aveva un senso dicendo che Kaneki aveva trovato degli indizi ed elogiandolo, ti sei scavato la fossa da solo a quanto ne so

Penso proprio di no, era una battuta amichevole rivolta a Kaneki. Comunque nel caso fosse davvero saltato fuori che io sia PenPen, non vedo il motivo per cui risultarvi sospetto, visto che PenPen è un buono. Mi avreste ucciso inutilmente

Adesso avete un buon motivo per farlo invece. Mi ritiro, basta così (ritiro nel senso che non partecipo ancora alla discussione perché mi state stressando con la storia del pinguino)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(messaggio di gae riferito a lucinda)

No, ma puoi trovarla fiera nel rogo che, anziché giustificarsi, si autovota: che sia lei, effettivamente, PenPen? Non ha paura di autovotarsi poiché il suo voto è nullo.

^

Lucinda ha scritto un post qualche pagina fa dicendo di essere impegnata oggi, mi pare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi

Mah, giochi da molto sai che i ruoli si sono sempre potuti negare, io dico che volevi sfruttarlo rimanendo sul vago ma poi vedendo che è controproducente prechè ti stiamo accusando hai deciso di negarlo.

Mah in teoria non si potrebbe neanche negare. Cioè si potrebbe far capire.

E allora si potrebbe anche chiedere a ogni singolo giocatore "Sei Pen?" Finché non esce quello che non nega.

Mi sembra strano :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi

Mah in teoria non si potrebbe neanche negare. Cioè si potrebbe far capire.

E allora si potrebbe anche chiedere a ogni singolo giocatore "Sei Pen?" Finché non esce quello che non nega.

Mi sembra strano :/

Questa sarebbe una tattica Dany modificata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi

Mah in teoria non si potrebbe neanche negare. Cioè si potrebbe far capire.

E allora si potrebbe anche chiedere a ogni singolo giocatore "Sei Pen?" Finché non esce quello che non nega.

Mi sembra strano :/

Riemergo dal nulla appunto per sottolineare questo, io pensavo potesse essere una mezza via di rivelazione. Per questo non dico né sì, né no. Poi ognuno la pensa come gli pare

 

Se si parla d'altro potrei anche restare comunque, ho ben assodato di essere un sospettato e possibile condannato al rogo, ma prima della mia morte vorrei giocare finché possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa sarebbe una tattica Dany modificata.

Ma la tattica Dany è diversa owo

Comunque non ho proposto niente eh, era solo per fare un esempio rilassati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, io non sospetto né Kaneki né Haven. Kaneki trova sempre questi indizietti, e l'ho notato anche io. Haven non ha negato e non ha confermato perché anche io pensavo che non si potesse (vi ho fatto l'esempio anche sopra).

Più che altro sospetto di Bot che sembra voler insistere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, io non sospetto né Kaneki né Haven. Kaneki trova sempre questi indizietti, e l'ho notato anche io. Haven non ha negato e non ha confermato perché anche io pensavo che non si potesse (vi ho fatto l'esempio anche sopra).

Più che altro sospetto di Bot che sembra voler insistere

Sembra voler insistere? La tua tattica di chiedere ad ognuno è vero che è op, ma in tutti i lupus si poteva negare il ruolo e questa non era la circostanza di chiedere ad ognuno di negare ma solo ad una persona, sembra che sia tu che voglia un po' troppo difendere Haven.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In teoria si può dire di non essere un ruolo, perché equivale a dire di non essere un lupo. Ovvio che anche il giocatore che ha quel ruolo può (e deve) negare, altrimenti sarebbe rivelazione. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In teoria si può dire di non essere un ruolo, perché equivale a dire di non essere un lupo. Ovvio che anche il giocatore che ha quel ruolo può (e deve) negare, altrimenti sarebbe rivelazione. :fg:

Per di più Haven ha detto molte volte che Kaneki aveva trovato degli indizi e ha detto che è molto bravo in queste cose, quindi sembrava proprio voler far intendere di essere il piccione, io ho solo detto che doveva essere meno enigmatico e dirlo da subito invece di provare ad approfittarsene nel caso in cui ovviamente lui sia lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra voler insistere? La tua tattica di chiedere ad ognuno è vero che è op, ma in tutti i lupus si poteva negare il ruolo e questa non era la circostanza di chiedere ad ognuno di negare ma solo ad una persona, sembra che sia tu che voglia un po' troppo difendere Haven.

  

In teoria si può dire di non essere un ruolo, perché equivale a dire di non essere un lupo. Ovvio che anche il giocatore che ha quel ruolo può (e deve) negare, altrimenti sarebbe rivelazione. :fg:

Io lo dico perché in passato i Mod mi hanno vietato di negare :/

Comunque Bot per me vale la stessa cosa, sembra che tu voglia mandare al rogo Haven

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

   Io lo dico perché in passato i Mod mi hanno vietato di negare :/

Comunque Bot per me vale la stessa cosa, sembra che tu voglia mandare al rogo Haven

Ho detto che lo voglio mandare al rogo? Ho detto che lo sospetto ed ho spiegato il perchè, che i mod ti abbiano detto che è vietato negare mi pare molto strano, anche perchè nel regolamento non c'è scritto e non lo è mai stato però vbb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per di più Haven ha detto molte volte che Kaneki aveva trovato degli indizi e ha detto che è molto bravo in queste cose, quindi sembrava proprio voler far intendere di essere il piccione, io ho solo detto che doveva essere meno enigmatico e dirlo da subito invece di provare ad approfittarsene nel caso in cui ovviamente lui sia lupo

Forse intendeva qualcosa tipo "Kaneki riesce a trovare sempre qualcosa in ogni messaggio" nel senso che ha trovato indizi anche quando non ce n'erano. Io la interpreto così.

Ho detto che lo voglio mandare al rogo? Ho detto che lo sospetto ed ho spiegato il perchè, che i mod ti abbiano detto che è vietato negare mi pare molto strano, anche perchè nel regolamento non c'è scritto e non lo è mai stato però vbb

Sembra che tu voglia mandarlo al rogo =/= tu hai detto di mandarlo al rogo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...