Vai al commento

[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula

Hydrangea

Post raccomandati

Inviato

Già  dov'è la suspence, l'azione, le teorie del primo giorno dovee(?)

Pazienza, ci vuole pazienza: i lupi dovrebbero contenersi ;)

Inviato

tumblr_mwf2ss8o671s7ub96o1_r1_400.gif

tumblr_mzeacyApMU1s7ub96o1_400.gif

*-*

Gatti! Miei!

*ruba gatti*

Non metterti a rubare troppi gatti te, che poi bisogna trovare posto pure per quelli x"

Inviato

Bonjour, mes amis.

Ma se non segui la piazza dalla sua precisa apertura fa nulla asd

Ah. Allora dai mi sveglio alle 21:59 (?)

Inviato

tumblr_mzeacyApMU1s7ub96o1_400.gif

Non metterti a rubare troppi gatti te, che poi bisogna trovare posto pure per quelli x"

gatti are love

gatti are life

Inviato

Ah. Allora dai mi sveglio alle 21:59 (?)

Se hai Windows 8 o 8.1 nel PC non dovrebbe essere un problema, dovresti riuscire a votare in tempo (?)

Inviato

Emh:

Colgo l'occasione per avvisare che Pride (aka Infy21) non potrà  esserci in giornata, ma conta di poter votare.

Thepokemonmaster invece sarà  assente tutta la giornata e non potrà  votare, pertanto utilizza una giustifica.

RNKfvY8.jpg

Inviato

Se hai Windows 8 o 8.1 nel PC non dovrebbe essere un problema, dovresti riuscire a votare in tempo (?)

No ho il 7 e ha problemi di connessione. Mi sa che devo svegliarmi prima ahahah

Inviato

Ah ma parli della sera, rip allora.

Non ho mai dormito fino a quell'ora. Mi è un po' difficile ahahah. Quando mi sveglierò (quando) vedrò i post ;)

Inviato

Noto che si sta nuovamente spammando gif.

Lupacchiotti che vogliono incasinare la stiuazione? Mat-Lupo che fa il finto tonto? Io che sparo ipotesi random?

ZANZANZAN

Inviato

Lupacchiotti che vogliono incasinare la stiuazione? Mat-Lupo che fa il finto tonto? Io che sparo ipotesi random?

ZANZANZAN

Mmh non sarei molto d'accordo dato che di solito chi fa ipotesi random è perchè vuole sviare i sospetti quindi Monochromatic-lupo confirmed(?)

Inviato

Io sono Utonto e basta. Sono nuovo, mi è troppo difficile. Perché non potresti essere tu Mono? Hai la parlantina, scrivi tanto e hai esperienza...

Inviato

Noto che si sta nuovamente spammando gif.

ZANZANZAN

tina-capelli.gif

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...