-Kaneki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Già dov'è la suspence, l'azione, le teorie del primo giorno dovee(?) Pazienza, ci vuole pazienza: i lupi dovrebbero contenersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Bonjour, mes amis.*Imposta la sveglia alle ore 10...*Ma se non segui la piazza dalla sua precisa apertura fa nulla asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Vi rianimo io!*-*Gatti! Miei!*ruba gatti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 *-*Gatti! Miei!*ruba gatti*Non metterti a rubare troppi gatti te, che poi bisogna trovare posto pure per quelli x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Bonjour, mes amis.Ma se non segui la piazza dalla sua precisa apertura fa nulla asdAh. Allora dai mi sveglio alle 21:59 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Non metterti a rubare troppi gatti te, che poi bisogna trovare posto pure per quelli x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Non metterti a rubare troppi gatti te, che poi bisogna trovare posto pure per quelli x"gatti are lovegatti are life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ah. Allora dai mi sveglio alle 21:59 (?) Se hai Windows 8 o 8.1 nel PC non dovrebbe essere un problema, dovresti riuscire a votare in tempo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Emh:Colgo l'occasione per avvisare che Pride (aka Infy21) non potrà esserci in giornata, ma conta di poter votare.Thepokemonmaster invece sarà assente tutta la giornata e non potrà votare, pertanto utilizza una giustifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Se hai Windows 8 o 8.1 nel PC non dovrebbe essere un problema, dovresti riuscire a votare in tempo (?)No ho il 7 e ha problemi di connessione. Mi sa che devo svegliarmi prima ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 A me me non si dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 No ho il 7 e ha problemi di connessione. Mi sa che devo svegliarmi prima ahahah Ah ma parli della sera, rip allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ah ma parli della sera, rip allora.Non ho mai dormito fino a quell'ora. Mi è un po' difficile ahahah. Quando mi sveglierò (quando) vedrò i post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Noto che si sta nuovamente spammando gif.Lupacchiotti che vogliono incasinare la stiuazione? Mat-Lupo che fa il finto tonto? Io che sparo ipotesi random?ZANZANZAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 A me me non si dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Volemose bene [cit.] lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Lupacchiotti che vogliono incasinare la stiuazione? Mat-Lupo che fa il finto tonto? Io che sparo ipotesi random? ZANZANZAN Mmh non sarei molto d'accordo dato che di solito chi fa ipotesi random è perchè vuole sviare i sospetti quindi Monochromatic-lupo confirmed(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Io sono Utonto e basta. Sono nuovo, mi è troppo difficile. Perché non potresti essere tu Mono? Hai la parlantina, scrivi tanto e hai esperienza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Noto che si sta nuovamente spammando gif. Lupacchiotti che vogliono incasinare la stiuazione? Mat-Lupo che fa il finto tonto? Io che sparo ipotesi random? ZANZANZAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.