Vai al commento

[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula

Hydrangea

Post raccomandati

Boh Mat (Mattino :tf: ) mi ricorda vagamente cottone in "la leggenda del cercatore" (?) Però è presto per giudicare :/

*sniff sniff*

Il mio naso mi dice che è ora di pranzo :D

a dopo :3

Anche il mio naso mi idce che è ora di pranzo xD

A dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per il momento non sospetto di Matt ma per il momento lo tengo sott'occhio, invece sospetto un pó di più di Mono, infondo smuovere le acque potrebbe essere tutta una tattica per far si che i lupi si trovino prima ed evitare che si sbranino tra di loro.

Oddio una persona che capisce che sono femmina *-* comunque in effetti non saprei come comportarmi sono una novellina e si in effetti sono sembrata un po' sospetta XD

Ma ti stai dando del lupo da sola? O.o

Link al commento

Io per il momento non sospetto di Matt ma per il momento lo tengo sott'occhio, invece sospetto un pó di più di Mono, infondo smuovere le acque potrebbe essere tutta una tattica per far si che i lupi si trovino prima ed evitare che si sbranino tra di loro.

Ma ti stai dando del lupo da sola? O.o

Non ne ho idea sto effettivamente dicendo cose a caso non so come comportarmi :/ e comunque no ho solo detto che alcuni potevano sospettare di me per come mi sono comportata tutto qui

Link al commento

Oddio una persona che capisce che sono femmina *-* comunque in effetti non saprei come comportarmi sono una novellinae si in effetti sono sembrata un po' sospetta XD

Ma boh, queste frasi leggermente sospette.

Link al commento

Faccio una domanda a tutti: cosa pensate di MatBig?

Mi sono già  espresso a riguardo due messaggi sopra del tuo. u.u

P.S. Kaneki, ti prego cambia stile di scrittura. Ci perdo la vista ad ogni messaggio. :cry2:

Link al commento

Ragà , ma vi rilassate?

Gif banali, accuse stressanti, e siamo ancora al primo giorno e già  non si comincia a respirare. Gli shitpost sono sempre stati il metodo giusto per cominciare un LiT, e i sospetti valgono come zero.

Inoltre sta cosa delle liste, del novellino e dei big, madò rinnovatevi.

Non aggiungo altro poiché dopo l'esperienza vissuta nell'OUAL ci ho rimesso le penne già  dal terzo giorno, chi c'era forse se lo ricorderà  ma vabbè. D'altronde non mi appartiene questa abitudine di esprimere giudizi e accusare il primo giorno, quindi adesso mi aspetto tante bighellonate e birichinate senza alterazioni d'umore insensate ed evitando di cadere nel degrado del trash italiano xdxd.

Ps. Le incazzature di Mono mi mandano in fibrillazione, arrgh 5c941f83f4.jpg

Link al commento

Ragà , ma vi rilassate?

Gif banali, accuse stressanti, e siamo ancora al primo giorno e già  non si comincia a respirare. Gli shitpost sono sempre stati il metodo giusto per cominciare un LiT, e i sospetti valgono come zero.

Inoltre sta cosa delle liste, del novellino e dei big, madò rinnovatevi.

Non aggiungo altro poiché dopo l'esperienza vissuta nell'OUAL ci ho rimesso le penne già  dal terzo giorno, chi c'era forse se lo ricorderà  ma vabbè. D'altronde non mi appartiene questa abitudine di esprimere giudizi e accusare il primo giorno, quindi adesso mi aspetto tante bighellonate e birichinate senza alterazioni d'umore insensate ed evitando di cadere nel degrado del trash italiano xdxd.

Ps. Le incazzature di Mono mi mandano in fibrillazione, arrgh 5c941f83f4.jpg

Haven ti vedo abbastanza sciallo, non è che sei lupo? ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Link al commento

Buongiorno a tutti! Come al solito mi sono svegliato tardi, oggi alle 14:00 LOL

Ho riletto tutto, già  si sospetta di Mat? Solo perché è un novellino?

Adesso lo so che sospetterete anche di me che sto difendendo Mat (odio questo aspetto dei LiT à§_à§)

Link al commento

Haven ti vedo abbastanza sciallo, non è che sei lupo? ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Demo, mi terrai d'occhio anche in questo LiT? Ahahah ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Non vedo ancora la targhetta di Damon </3

Link al commento

Ho riletto le pagine beh il comportamento di Mat è strano ma forse è cosi perchè è ancora inesperta ?  Io non dico che non la sospetto ma dico soltanto  di aspettare più indizi .   Mi è sembrato molto strano il comportamento di Marty che dice che forse è lupo ..... Bah Mentre per mono mi sembra un po' più Agressiva.  

Link al commento

Haven, non è così, vero?

9OOOip0.png

Pen-Pen è un simpatico pinguino delle sorgenti termali, che vive in casa con Misato, Shinji ed Asuka. Non ha un'indole violenta, e preferisce godersi i suoi bagni caldi in tutta tranquillità , perciò il voto che immetterà  nel Magi system sarà  sempre nullo e vincerà  insieme alla fazione vincitrice se rimane vivo sino alla fine del gioco.

Link al commento

Ho riletto le pagine beh il comportamento di Mat è strano ma forse è cosi perchè è ancora inesperta ?  Io non dico che non la sospetto ma dico soltanto  di aspettare più indizi .   Mi è sembrato molto strano il comportamento di Marty che dice che forse è lupo ..... Bah Mentre per mono mi sembra un po' più Agressiva.  

Inb4 Mat è maschio.

Link al commento

Pen-Pen è un simpatico pinguino delle sorgenti termali, che vive in casa con Misato, Shinji ed Asuka. Non ha un'indole violenta, e preferisce godersi i suoi bagni caldi in tutta tranquillità , perciò il voto che immetterà  nel Magi system sarà  sempre nullo e vincerà  insieme alla fazione vincitrice se rimane vivo sino alla fine del gioco.

Link al commento

Demo, mi terrai d'occhio anche in questo LiT? Ahahah ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Non vedo ancora la targhetta di Damon </3

Mi sembra ovvio ( ͡° ͜ʖ ͡°)

La targhetta è nel profilo, non ti preoccupare <3

Link al commento

Haven, non è così, vero?

9OOOip0.png

Non capisco cosa tu mi stia chiedendo nello specifico, ma questo ruolo è davvero fiero, cioè guardate che posa

:]

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...