Roxia Inviato 28 giugno, 2015 Inviato 28 giugno, 2015 Ragazzi, vorrei far evolvere il mio Togepi… ma proprio non ci riesco So che si evolve quando è felice, ma non riesco… ho lo stesso problema con Umbreon Consigli per farli "felici"? Grazie in anticipo
The_Toy_Master Inviato 28 giugno, 2015 Inviato 28 giugno, 2015 I parrucchieri nei Sotterranei di Fiordoropoli, Margi, Vitamine, allenamento, Bacche, e cammina. Tanto.Non mi pare ci siano altri modi.
Martyny Inviato 28 giugno, 2015 Inviato 28 giugno, 2015 Prova a dargli la Calmanella e fatti un luungo giro ti consiglio il percorso 7 se giochi a X/Y o il Resort Lotta se giochi ad ORAS vedrai che in mezz'ora saranno affezionati a te e si evolveranno(dipende io in Bianco ci misi leggermente un po più di mezz'ora :3)
The_Toy_Master Inviato 28 giugno, 2015 Inviato 28 giugno, 2015 Prova a dargli la Calmanella e fatti un luungo giro ti consiglio il percorso 7 se giochi a X/Y o il Resort Lotta se giochi ad ORAS vedrai che in mezz'ora saranno affezionati a te e si evolveranno(dipende io in Bianco ci misi leggermente un po più di mezz'ora :3)Non per dire, ma la sezione è HeartGold & SoulSilver
Fenrir Inviato 28 giugno, 2015 Inviato 28 giugno, 2015 Umbreon si evolve la notte però,per Togepi non ho mai avuto grossi problemi,ma il consiglio di Martypokè è molto buono a mio avviso
Alpha Inviato 28 giugno, 2015 Inviato 28 giugno, 2015 Prova a dargli la Calmanella e fatti un luungo giro ti consiglio il percorso 7 se giochi a X/Y o il Resort Lotta se giochi ad ORAS vedrai che in mezz'ora saranno affezionati a te e si evolveranno(dipende io in Bianco ci misi leggermente un po più di mezz'ora :3) Credo giochi ad HG/SS. Allora, fai come me. Non ci pensare tanto, cerca di tenere Togepi sempre primo in squadra e fallo livellare molto. Anche se è debole, tienilo sempre primo in squadra, poi lo sostituisci con altri pokemon. Inoltre, sempre tenendolo primo in squadra, fai molti passi, sia con Bici che normalmente a piedi; e vedrai che prima o poi si evolverà . Io ho fatto cosi con il mio Crobat a Pokemon platino, e con Lucario su Nero 2. Per Umbreon, devi fare le stesse cose, ma di notte. Ah, ricorda: dando Proteina/Ferro/Carburante, aumenta l'amicizia, se non sbaglio, cosi come le caramelle rare.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.