Roxia Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ragazzi, vorrei far evolvere il mio Togepi… ma proprio non ci riesco So che si evolve quando è felice, ma non riesco… ho lo stesso problema con Umbreon Consigli per farli "felici"? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 I parrucchieri nei Sotterranei di Fiordoropoli, Margi, Vitamine, allenamento, Bacche, e cammina. Tanto.Non mi pare ci siano altri modi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Prova a dargli la Calmanella e fatti un luungo giro ti consiglio il percorso 7 se giochi a X/Y o il Resort Lotta se giochi ad ORAS vedrai che in mezz'ora saranno affezionati a te e si evolveranno(dipende io in Bianco ci misi leggermente un po più di mezz'ora :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Prova a dargli la Calmanella e fatti un luungo giro ti consiglio il percorso 7 se giochi a X/Y o il Resort Lotta se giochi ad ORAS vedrai che in mezz'ora saranno affezionati a te e si evolveranno(dipende io in Bianco ci misi leggermente un po più di mezz'ora :3)Non per dire, ma la sezione è HeartGold & SoulSilver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Umbreon si evolve la notte però,per Togepi non ho mai avuto grossi problemi,ma il consiglio di Martypokè è molto buono a mio avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Prova a dargli la Calmanella e fatti un luungo giro ti consiglio il percorso 7 se giochi a X/Y o il Resort Lotta se giochi ad ORAS vedrai che in mezz'ora saranno affezionati a te e si evolveranno(dipende io in Bianco ci misi leggermente un po più di mezz'ora :3) Credo giochi ad HG/SS. Allora, fai come me. Non ci pensare tanto, cerca di tenere Togepi sempre primo in squadra e fallo livellare molto. Anche se è debole, tienilo sempre primo in squadra, poi lo sostituisci con altri pokemon. Inoltre, sempre tenendolo primo in squadra, fai molti passi, sia con Bici che normalmente a piedi; e vedrai che prima o poi si evolverà . Io ho fatto cosi con il mio Crobat a Pokemon platino, e con Lucario su Nero 2. Per Umbreon, devi fare le stesse cose, ma di notte. Ah, ricorda: dando Proteina/Ferro/Carburante, aumenta l'amicizia, se non sbaglio, cosi come le caramelle rare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxia Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.