Vai al commento

Quale capitolo giocare dopo anni? (Sono cresciuto con i pokemon)

Post raccomandati

Il mio Empoleon conosce Surf e Geloraggio! ^^

Poi per necessità  gli ho fatto imparare anche Cascata, e sto aspettando Cannonflash per sostituirlo con Acquadisale! ^^

Però attento che Cascata è Fisica, per la sfida contro i Superquattro ti conviene sostituirla (ho visto che hai specificato "per necessità ", è giusto a titolo informativo)!  ;)

Credo che empoleon mi toglierà  grandi soddisfazioni!

Fidati, ti piacerà !  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però attento che Cascata è Fisica, per la sfida contro i Superquattro ti conviene sostituirla (ho visto che hai specificato "per necessità ", è giusto a titolo informativo)! ;)

Fidati, ti piacerà ! :D

Eh lo so che è fisica Cascata, infatti la tengo solo perché appunto è necessaria come MN. :/

Ma vabbè contro i Super 4 ho ben altre 3 mosse da utilizzare! Non me ne preoccupo haha :XD:

Link al commento

Gardevoir (evoluzione di Kirlia) rimane semplicemente di tipo Psico, quindi mantiene le stesse identiche debolezze e resistenze!

In compenso, Attacco Speciale e Difesa Speciale subiscono un incremento vertiginoso!  ;)

Ah, dimenticavo! Per Empoleon potrebbero andare bene le seguenti mosse:

- Surf (MN molto utile per l'esplorazione e avente un'ottima potenza di base);

- Geloraggio (mossa Ghiaccio abbastanza potente, avente una Precisione di gran lunga superiore a Bora, la quale potrebbe fallire nei momenti meno opportuni);

- Cannonflash (potente mossa Acciaio, potenziata ulteriormente del 50% in quanto condivide il tipo di Empoleon);

- un'altra a tua scelta, magari una mossa di tipo Erba come Laccioerboso, oppure una d'Acqua aggiuntiva come Idropompa o Idrovampata (quest'ultima, in particolare, ha il 30% di possibilità  di scottare il nemico, dimezzandone di conseguenza l'Attacco), o una Ghiaccio di riserva come Bora.

Nabb Idrovampata è di quinta xd

Link al commento

Cammino Roccioso, percorrendo il lago fino in fondo!  ;)

Eh, mi sa che mi serve surf per questo... Allora Vaporeon sarà  inutile finché non prenderò Acquadisale che credo sia la prima mossa acqua che puoi trovare xD

Link al commento

Eh, mi sa che mi serve surf per questo... Allora Vaporeon sarà  inutile finché non prenderò Acquadisale che credo sia la prima mossa acqua che puoi trovare xD

Non mi ero mai accorto che Vaporeon imparasse così poche mosse di tipo Acqua. •A•

Cammino Roccioso, percorrendo il lago fino in fondo! ;)

Azz, anticipato da Delilah ancora una volta! XD

Hahaha me despiase :')
Link al commento

Non mi ero mai accorto che Vaporeon imparasse così poche mosse di tipo Acqua. •A•

Hahaha me despiase :')

In realtà , oltre a Idropompa, impara Pistolacqua ma al livello 15 D:

Sto andando avanti a colpi di attacco rapido xD Al 36 imparerà  una mossa di tipo ghiaccio però..

Link al commento

In realtà , oltre a Idropompa, impara Pistolacqua ma al livello 15 D:

Sto andando avanti a colpi di attacco rapido xD Al 36 imparerà  una mossa di tipo ghiaccio però..

Sei ancora lontano da Pratopoli? Lì c'è il Ricordamosse!  :attention:

Allora basta andare a Pratopoli ^^

Ci arrivi comunque prima di poter usare Surf :')

Ecco, appunto! XDD

Link al commento

Non riesco a catturare quello stra- maledettissimo Giratina! È la seconda volta che finisco tutte le mie 30 Ultra Ball, nonostante sia anche addormentato e con la vita rossa proprio quasi alla fine (dovrebbe avere dall'1 ai 3 PS mi sa) D:

Link al commento

Non riesco a catturare quello stra- maledettissimo Giratina! È la seconda volta che finisco tutte le mie 30 Ultra Ball, nonostante sia anche addormentato e con la vita rossa proprio quasi alla fine (dovrebbe avere dall'1 ai 3 PS mi sa) D:

Un mio amico catturò Dialga con una pokeball  :stupid:

Link al commento

Si ma in trenta turni mi butta giù tutta la squadra. :(

Allora vai di Revitalizzanti, Iperpozioni e mosse soporifere, devi condurre una sorta di guerra di resistenza, insomma!  ;)

E quando i turni trascorsi iniziano a farsi numerosi, dacci dentro con le Timer Ball; spesso iniziano ad avere buoni effetti anche senza arrivare a 30 turni! :)

Link al commento

Sto cercando di risparmiare le cure per la Lega. Non mi è mai capitato però che questo Pokémon si ostinasse così a non entrare nella Poké Ball! È tipo la quinta volta che devo resettare! La Ultra Ball non ha mai fatto più di un solo scatto! Io boh! o-o

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...