Andre1811 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ma mi ascoltate?Sono battaglie personalizzate create da Mixeli su ORAS,uno youtuber che fa remix di musica dei Pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 MegaTroll confirmed Peccato.Stupido Keita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ecco il suo canale:https://www.youtube.com/user/elimanene/videosKeita vi ha trollati di brutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 ..... Ma è vero, credeteci. Vi ricordate che si era registrato il marchio "Delta Emerald"? Ah .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 MEGA SWELLOW SIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ma li leggete i miei commenti o cosa?Non ripeterò più le stesse cose per la 12345 volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 MARCANINE! MPOLIWHRAT O COME SI SCRIVE! Sììì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Pls leggete i miei commenti!Ho le prove che è un troll!Controllate quello che ho già scritto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ho visto il video di questa rom modificata! Quel Mega Milotic è stupendo! *_* (anche se i colori fanno un poco schifo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ho visto il video di questa rom modificata! Quel Mega Milotic è stupendo! *_* (anche se i colori fanno un poco schifo...) Finalmente qualcuno che ha letto i miei commenti e che sa che è una hack di ORAS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Finalmente qualcuno che ha letto i miei commenti e che sa che è una hack di ORAS... In realtà non ho letto i tuoi commenti... Ma questa versione modificata è famosa oramai da un po' di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Finalmente qualcuno che ha letto i miei commenti e che sa che è una hack di ORAS... Veramente lo sappiamo TUTTI e facciamo finta di non saperlo. Non montarti la testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 non sapete quanto mi sto divertendo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Già che siamo in tema vi linko il video della lotta con Mega Milotic. E' molto carina. >https://www.youtube.com/watch?v=UxwyO54jekM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 C'è MegaBlue95? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 È un hack di ORAS hahahahaLo stesso utente ha fatto anche le battaglie contro Blue e Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 C'è MegaBlue95? No, quello non esiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ma perché queste TrollFace? Sono orribili. Eliminatele proprio. Io boh. Le odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ma perché queste TrollFace? Sono orribili. Eliminatele proprio. Io boh. Le odio. Certo, provvederò subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Certo, provvederò subito. E poi siete troppo prevedibili. Cioè. Io boh. Lascio PM ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 E poi siete troppo prevedibili. Cioè. Io boh. Lascio PM ora. Nuuuu ....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Cos'è bello MegaMilotic, pare che abbiano leccato pure MegaSlowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Finalmente qualcuno che ha letto i miei commenti e che sa che è una hack di ORAS... Beh si sapeva che è una hack di ORAS dai, dopotutto il thread come vedi sta nel bar degli utenti = quindi la maggior parte di noi lo sapevamo che + fake :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.