Vai al commento

Leakato per errore il nuovo titolo principale della serie Pokémon!

Keita

Post raccomandati

Inviato

Ma mi ascoltate?

Sono battaglie personalizzate create da Mixeli su ORAS,uno youtuber che fa remix di musica dei Pokemon!

Inviato

..... Ma è vero, credeteci. Vi ricordate che si era registrato il marchio "Delta Emerald"? Ah ..

Inviato

Ma li leggete i miei commenti o cosa?

Non ripeterò più le stesse cose per la 12345 volta!

Inviato

Pls leggete i miei commenti!

Ho le prove che è un troll!

Controllate quello che ho già  scritto!

Inviato

Ho visto il video di questa rom modificata! Quel Mega Milotic è stupendo! *_* (anche se i colori fanno un poco schifo...)

Inviato

Ho visto il video di questa rom modificata! Quel Mega Milotic è stupendo! *_* (anche se i colori fanno un poco schifo...)

Finalmente qualcuno che ha letto i miei commenti e che sa che è una hack di ORAS...

Inviato

Finalmente qualcuno che ha letto i miei commenti e che sa che è una hack di ORAS...

In realtà  non ho letto i tuoi commenti... Ma questa versione modificata è famosa oramai da un po' di tempo ^^

Inviato

Veramente lo sappiamo TUTTI e facciamo finta di non saperlo. Non montarti la testa :mumblo:

Inviato

non sapete quanto mi sto divertendo lol

:asduj1:

Inviato

Già  che siamo in tema vi linko il video della lotta con Mega Milotic. E' molto carina. ^^

>https://www.youtube.com/watch?v=UxwyO54jekM

Inviato

Ma perché queste TrollFace? Sono orribili. Eliminatele proprio. Io boh. Le odio. :(

Certo, provvederò subito. :tf:

Inviato

Beh si sapeva che è una hack di ORAS dai, dopotutto il thread come vedi sta nel bar degli utenti = quindi la maggior parte di noi lo sapevamo che + fake   :v 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...