Simo Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Da oggi 6 luglio 2015, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il divertentissimo rompicapo a tema Pokémon. L’aggiornamento porterà il gioco alla versione 1.2.6 introducendo tantissime novità .Jirachi fa, finalmente, la sua comparsa in Pokémon Shuffle. Il Pokémon Desiderio sarà disponibile in un livello speciale disponibile fino alle ore 6:00 UTC del 10 luglio 2015.Sarà possibile sfidare solo una volta al giorno il piccolo Pokémon e quindi bisogna far presto per reclutarlo nella propria squadra.Oltre a Jirachi, arrivano i primi Pokémon iniziali di quinta generazione. Attraverso un livello speciale chiamato "Sfida in evoluzione" sarà possibile catturare Tepig.Sarà possibile affrontare il piccolo Pokémon Suinfuoco fino alle ore 6:00 UTC del 20 luglio 2015. Inoltre, ad agosto, sarà disponibile la sua evoluzione Pignite.La serie di "Pokémon del giorno" arriva al suo quarto appuntamento. In questo vi ritroverete ad affrontare, il lunedì, un piccolo Wynaut.Questi livelli speciali saranno disponibili fino alle ore 6:00 UTC del 18 luglio 2015. Non sono disponibili, al momento, informazioni riguardo i Pokémon disponibili durante gli altri giorni della settimana.Saranno, inoltre, aggiunti dieci nuovi livelli normali della Valle Piedra come quelli dedicati a Aegislash, Salamence, Hippowdon e MegaHeracross.Finita la competizione dedicata alla Manectricite, i giocatori che hanno partecipato al livello competitivo possono già ritirare i propri premi. La Megapietra sarà disponibile solo per i primi 20000 classificati in Europa, in primi 40000 in Nord America e i primi 50000 in Giappone. Coloro che non sono riusciti ad ottenere la Manectricite riceveranno un Cristallo in regalo. In più, i primi 3000 classificati in Europa riceveranno una Megacarica mentre coloro che si classificheranno tra le posizioni 3001 e 10000 otterranno un potenziamento Mega Start.Ricordiamo che per ricevere tutte queste novità basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal livello 11. E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Vai Salamencee!!! (Ma perché spunta Guest?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Una mega Coleottero! Finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Gran belle novità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Pochissimi giorni per prendere Jirachi, ma perchè? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 (modificato) Vai Salamencee!!! (Ma perché spunta Guest?) Anche a me spunta Guest Modificato 6 luglio, 2015 da cespun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Che diavolo succede al Guest? °-° E come fa a postare il topic se l'account non esiste? Wtf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Quante belle novita,ne ero certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 mmmmmm fatemi capire 14 giorni per tepig?! ma perchè? D:p.s. salamence volante non me l'aspettavo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ho la manectricite ma non ho manectric , io può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sephiro90 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ho la manectricite ma non ho manectric , io puòPure io!!! Manectric l ho incontrato una volta e basta!!! E che ne ho fatti di incontri per trovarlo.... Assurdo secondo me era un bug E' stata aggiunta una reazione da Hypnos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ho la manectricite ma non ho manectric , io può Pure io!!! Manectric l ho incontrato una volta e basta!!! E che ne ho fatti di incontri per trovarlo.... Assurdo secondo me era un bug Siamo in tre, che sfiga assurda poi è la mia prima megapietra che ho vinto dopo diversi mesi ed eccoci qua senza quel dannato pokemon che manco si ostinava a non farsi vedere nel safari D: E' stata aggiunta una reazione da Hypnos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Non vi perdete nulla, tranquilli.Amp > Manectric E' stata aggiunta una reazione da Hypnos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Non vi perdete nulla, tranquilli.Amp > ManectricLo so ma Manectric è uno dei miei pokemon preferiti poi come ho detto prima ho vinto la mega pietra per la prima volta e manco la posso usare questo me rode un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Che bello! Hanno messo Jirachi! Peccato però che si può provare a prenderlo solo una volta al giorno... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 presi i pokemon aggiunti, prese le S, speso 105k monete circa... ora gia più niente da fare :vritorno a 99999 monete e porterò altri poke al 9 :Vp.s. tepig ti odio,14 giorni ma dai -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Gioco poco a Shuffle ma mi fanno sempre piacere gli aggiornamenti! L'ultima grande soddisfazione mia è stata Dialga *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati