Green Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 (modificato) Io avrei una mia teoria :3Scena1: Pokemon Film nell'estate 2016 su VolcanionScena2: Zygarde proprio come Kyurem potrebbe aver bisogno di uno strumento per fondersi con Xerneas/Yveltal che potrebbe essere quella specie di occhio.Che ne pensate? :o Modificato 6 luglio, 2015 da -Green E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Il trailer se verrà mandato anche con le prossime proiezioni sarà sicuramente filmato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Io avrei una mia teoria :3Scena1: Pokemon Film nell'estate 2016 su VolcanionScena2: Zygarde proprio come Kyurem avrà bisogno di uno strumento per fondersi con Xerneas/Yveltal e sarà quella specie di occhio.Che ne pensate? :oDubito si possa fondere con gli altri leggendari: nel caso di Kyurem era spiegato dalla leggenda del Drago Originario, che Kyurem cercava di ricreare unendosi a Reshiram e Zekrom, ma qui è troppo forzato.E anche se così dovesse essere credo che il risultato finale abbia elementi di entrambi i pokémon, non che diventi... un occhio. (?) E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Dubito si possa fondere con gli altri leggendari: nel caso di Kyurem era spiegato dalla leggenda del Drago Originario, che Kyurem cercava di ricreare unendosi a Reshiram e Zekrom, ma qui è troppo forzato.E anche se così dovesse essere credo che il risultato finale abbia elementi di entrambi i pokémon, non che diventi... un occhio. (?)Non intendevo che diventerà un occhio ma che lo strumento per fondersi sarà quella specie di occhio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Non intendevo che diventerà un occhio ma che lo strumento per fondersi sarà quella specie di occhio :3 Ah, ok, avevo frainteso. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 mah alcuni lo hanno messo indubbio ma proprio perché è palese ho detto che è lui e se l'occhio fosse collego non ha zygarde ma a vulcanion o all'altro leggendario o Pokemon raro che apparirà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciark Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Sinceramente Kalos non mi è piaciuta poi tanto... Spero facciano qualcosa di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 finalmente! però sfortuna non poter filmare dentro al cinema... dalle immagini non ho capito niente Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 vedere Zygarde diviso in due e come ripetere la stessa trama di kyurem involvendo l'idea concettuale delle fusioni che diventa realtà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 mi passano per la testa solo 2 cose:-qualsiasi "cosa" sarà zygarde sarò meglio dello schifo attuale-il gioco deve essere 1, non come b2&n2... chemmerda ._.'賞賛ã®ç·‘色サンダース! E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 perché uno ? cioè i sequel sono delle versioni che rappresentano comunque delle variabili tra di loro ( in bianco e nero la cosa degli eletti ) quindi ci stava che fossero due giochi diversi. poi povero dai è più bello di molti altri il povero zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Che poi guardando i disegni, a quanto pare a vedere il trailer c'erano Timeus, il Professor Oak, il Professor Platan ed Elisio! XDD Mi chiedo proprio che diavolo sia quel coso verde, sembra un Unown in sovrappeso con la nausea! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 mi passano per la testa solo 2 cose: -qualsiasi "cosa" sarà zygarde sarò meglio dello schifo attuale -il gioco deve essere 1, non come b2&n2... chemmerda ._.' 賞賛ã®ç·‘色サンダース! Deve essere come il buon vecchio Platino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Che poi guardando i disegni, a quanto pare a vedere il trailer c'erano Timeus, il Professor Oak, il Professor Platan ed Elisio! XDD Mi chiedo proprio che diavolo sia quel coso verde, sembra un Unown in sovrappeso con la nausea! XDha fatto del suo meglio rimaginarsi la scena in modo di non beccarsi la telecamera registrandola direttamente al cinema.Deve essere come il buon vecchio Platino...ad ogni modo penso che sia stato fatto apposta come una sillhuette non si sa siano due Zygarde perche uno presumo che sia uno delle sue mosse non rilasciate e la forma alterata possa essere differente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ha fatto del suo meglio rimaginarsi la scena in modo di non beccarsi la telecamera registrandola direttamente al cinema. E probabilmente i suoi occhi sprizzavano troppi arcobaleni, quindi mi rendo conto che i dettagli mnemonici possano essere stati compromessi! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 mi passano per la testa solo 2 cose: -qualsiasi "cosa" sarà zygarde sarò meglio dello schifo attuale -il gioco deve essere 1, non come b2&n2... chemmerda ._.' 賞賛ã®ç·‘色サンダース! 1000 onde e 1000 frecce, non dico altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 E probabilmente i suoi occhi sprizzavano troppi arcobaleni, quindi mi rendo conto che i dettagli mnemonici possano essere stati compromessi! XDDsi e possibile pero c'ha provato poverino xd1000 onde e 1000 frecce, non dico altro e provabile che usa uno delle due durante la scena del teaser per creare un illusione ottica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 1000 onde e 1000 frecce, non dico altro Adesso la Game Freak frega tutti quanti e fa uscire ben tre titoli! XD E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Adesso la Game Freak frega tutti quanti e fa uscire ben tre titoli! XDormai non più perché l'hai detto tu, quindi farà uscire un numero di titoli diverso da qualunque numero ipotizzato dai fansi e possibile pero c'ha provato poverino xd e provabile che usa uno delle due durante la scena del teaser per creare un illusione ottica?Non ne ho idea, tutto è possibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ormai non più perché l'hai detto tu, quindi farà uscire un numero di titoli diverso da qualunque numero ipotizzato dai fanNon ne ho idea, tutto è possibile XDQuindi zero, si limiteranno a fare uscire il film! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 adel, dicci la verità sei una talpa che lavora nel GF (Game Freak) ? D: anyway è una questione di tempo e sapremo tutto, non vedo l'ora :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 adel, dicci la verità sei una talpa che lavora nel GF (Game Freak) ? D: anyway è una questione di tempo e sapremo tutto, non vedo l'ora :v Secondo me è Junichi Masuda in incognito, il che spiegherebbe la non perfetta conoscenza della nostra lingua! XD E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Secondo me è Junichi Masuda in incognito, il che spiegherebbe la non perfetta conoscenza della nostra lingua! XD Può darsi lol :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Che notizia sconvolgente.. Non me lo aspettavo °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Comunque stavo pensando, ma se Ash quest'anno vincerà già 7 Medaglie e, nei primi mesi la 8° e affronterà la lega, poi dopo cosa ci sarà ? E per quanto ancora continuerà la serie di XY? Magari faranno un arco dedicato interamente al Team Flare, speriamo :3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Marcoo e fireblast 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati