Kreideprinz Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Credi pure a quel che vuoi, vado su showdown, buon proseguimento.Ma...Strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Dany che si comporta così è molto strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Dany che si comporta così è molto stranoConcordo... cioè, neanche provare a difendersi :/Troppo strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Dany? Ieri finisco di dire nella ex chat lui del NGEiT che per me sei il best player su pm e te ne esci così?Ho due idee sul tuo conto1) Sei davvero lupo2) magari è meglio se non la dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Dany? Ieri finisco di dire nella ex chat lui del NGEiT che per me sei il best player su pm e te ne esci così?Ho due idee sul tuo conto1) Sei davvero lupo2) magari è meglio se non la dico.la seconda credo di saperla anche io, ma non l'ho dettala prima la ritengo poco probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 HO CAPITO!Dany è Gianni Morandi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 peccato solo che sono altre quelle che mi hanno portato a sospettarlo, se leggi la piazza capisci, potrebbe aver proposto la lista per sembrare buono, non credi? o stai provando a difenderlo ...È giusto pensare che un lupo possa proporre un piano del genere, ma vice versa come mossa sarebbe poco saggia, poiché potresti mettere a rischio gli altri compagni (Oppure sono tutti abbastanza esperti?)... MA, qui non hai parlato direttamente di Shiny, poiché dapprima hai tirato in ballo sia me che Shiny come sospetti per... "Colpirci", poi, per "Colpire" di nuovo -E scusate l'abbondanza di virgolette- "Mi hai tirato addosso il piano di Shiny", così, perché probabilmente ti conveniva. Ti conviene accusare gli altri con qualsiasi possibile motivazione copia-incolla mentre ti senti candidato per il rogo, mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 allora perchè te hai fatto una lista così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Dany? Ieri finisco di dire nella ex chat lui del NGEiT che per me sei il best player su pm e te ne esci così?Ho due idee sul tuo conto1) Sei davvero lupo2) magari è meglio se non la dico. Ho avuto un momento di scoramento, sarà il caldo, sarà questa terribile tosse, ma appena ho visto le prime accuse mi sono sfogato così. Vabbè ormai è andata, al prossimo lit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ho avuto un momento di scoramento, sarà il caldo, sarà questa terribile tosse, ma appena ho visto le prime accuse mi sono sfogato così. Vabbè ormai è andata, al prossimo lit. No. Tu aspettavi questo LiT, hai detto più volte che non vedevi l'ora di giocarlo, anche perché modererai il PM 2.0 e quindi non avresti avuto altra occasione se non a Settembre. Non te ne puoi uscire così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 No. Tu aspettavi questo LiT, hai detto più volte che non vedevi l'ora di giocarlo, anche perché modererai il PM 2.0 e quindi non avresti avuto altra occasione se non a Settembre. Non te ne puoi uscire così. E posso continuarlo dopo aver rivelato il mio ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 E posso continuarlo dopo aver rivelato il mio ruolo? Yep, qua il bluff è permesso oltre i limiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Yep, qua il bluff è permesso oltre i limiti E quindi dovrei ora dire "Scusatemi ma fingevo" quando non è vero? Non mi abbasso a questo livello, soprattutto per rispetto degli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Strano che nessun moderatore abbia confermato pubblicamente il ritiro di Dany, quando lui lo ha annunciato un'ora fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 E quindi dovrei ora dire "Scusatemi ma fingevo" quando non è vero? Non mi abbasso a questo livello, soprattutto per rispetto degli altri. Perché è veramente rispettoso dire "sono lupo" e rovinare il gioco a tutti, vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 allora perchè te hai fatto una lista così? Vorresti rigirare la frittata, allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Strano che nessun moderatore abbia confermato pubblicamente il ritiro di Dany, quando lui lo ha annunciato un'ora fa. Non mi sono ritirato. Almeno voglio far guadagnare un giorno ai lupi, se mi ritirassi un altro lupo potrebbe finire al rogo, così dovete mandare me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Strano che nessun moderatore abbia confermato pubblicamente il ritiro di Dany, quando lui lo ha annunciato un'ora fa. Esatto! A me sembra una tattica :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 E quindi dovrei ora dire "Scusatemi ma fingevo" quando non è vero?Non mi abbasso a questo livello, soprattutto per rispetto degli altri.Quindi ciò che hai fatto finora è rispettoso nei nostri confronti? (ammesso che sia vero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Quindi ciò che hai fatto finora è rispettoso nei nostri confronti? (ammesso che sia vero) Ho sbagliato ma vabbè, che posso farci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Salve a tutti, sto cercando di rileggermi, purtroppo fino a tempo indeterminato sarò costretto ad usare solo il cell od i segnali di fumo (scherzo, non mi sto rivelando), quindi abbiate pazienza. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ho sbagliato ma vabbè, che posso farci? #zittajeanine? Te lo ricordi? E ora ti arrendi per questo? Non è divertente giocare così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Beh... Come prima giornata si sta concludendo in modo un pochino deludente ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Beh...Come prima giornata si sta concludendo in modo un pochino deludente ._. Avete un lupo da mandare al rogo no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Esatto! A me sembra una tattica :/ Pensa che facendo ciò qualche lupo faccia una mossa sbagliata. Il che è possibile, ma per quell'ora sarà già andato al rogo. O c'è la possibilità che sia veramente lupo, e con questa tattica vuole rigirare l'omelette alla Nutella con olio di palma cancerogeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.