Vai al commento


[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

Dany? Ieri finisco di dire nella ex chat lui del NGEiT che per me sei il best player su pm e te ne esci così?

Ho due idee sul tuo conto

1) Sei davvero lupo

2) magari è meglio se non la dico.

la seconda credo di saperla anche io, ma non l'ho detta

la prima la ritengo poco probabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

peccato solo che sono altre quelle che mi hanno portato a sospettarlo, se leggi la piazza capisci, potrebbe aver proposto la lista per sembrare buono, non credi? o stai provando a difenderlo

 

...È giusto pensare che un lupo possa proporre un piano del genere, ma vice versa come mossa sarebbe poco saggia, poiché potresti mettere a rischio gli altri compagni (Oppure sono tutti abbastanza esperti?)... MA, qui non hai parlato direttamente di Shiny, poiché dapprima hai tirato in ballo sia me che Shiny come sospetti per... "Colpirci", poi, per "Colpire" di nuovo -E scusate l'abbondanza di virgolette- "Mi hai tirato addosso il piano di Shiny", così, perché probabilmente ti conveniva. Ti conviene accusare gli altri con qualsiasi possibile motivazione copia-incolla mentre ti senti candidato per il rogo, mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany? Ieri finisco di dire nella ex chat lui del NGEiT che per me sei il best player su pm e te ne esci così?

Ho due idee sul tuo conto

1) Sei davvero lupo

2) magari è meglio se non la dico.

 

Ho avuto un momento di scoramento, sarà  il caldo, sarà  questa terribile tosse, ma appena ho visto le prime accuse mi sono sfogato così. Vabbè ormai è andata, al prossimo lit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho avuto un momento di scoramento, sarà  il caldo, sarà  questa terribile tosse, ma appena ho visto le prime accuse mi sono sfogato così. Vabbè ormai è andata, al prossimo lit.

No. Tu aspettavi questo LiT, hai detto più volte che non vedevi l'ora di giocarlo, anche perché modererai il PM 2.0 e quindi non avresti avuto altra occasione se non a Settembre. Non te ne puoi uscire così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Tu aspettavi questo LiT, hai detto più volte che non vedevi l'ora di giocarlo, anche perché modererai il PM 2.0 e quindi non avresti avuto altra occasione se non a Settembre. Non te ne puoi uscire così.

 

E posso continuarlo dopo aver rivelato il mio ruolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

E posso continuarlo dopo aver rivelato il mio ruolo?

 

Yep, qua il bluff è permesso oltre i limiti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

E quindi dovrei ora dire "Scusatemi ma fingevo" quando non è vero?

Non mi abbasso a questo livello, soprattutto per rispetto degli altri.

 

Perché è veramente rispettoso dire "sono lupo" e rovinare il gioco a tutti, vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano che nessun moderatore abbia confermato pubblicamente il ritiro di Dany, quando lui lo ha annunciato un'ora fa.

 

Non mi sono ritirato. Almeno voglio far guadagnare un giorno ai lupi, se mi ritirassi un altro lupo potrebbe finire al rogo, così dovete mandare me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quindi dovrei ora dire "Scusatemi ma fingevo" quando non è vero?

Non mi abbasso a questo livello, soprattutto per rispetto degli altri.

Quindi ciò che hai fatto finora è rispettoso nei nostri confronti? (ammesso che sia vero)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Esatto! A me sembra una tattica :/

 

Pensa che facendo ciò qualche lupo faccia una mossa sbagliata.

Il che è possibile, ma per quell'ora sarà  già  andato al rogo.

O c'è la possibilità  che sia veramente lupo, e con questa tattica vuole rigirare l'omelette alla Nutella con olio di palma cancerogeno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...