Vai al commento


[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

la risposta la sappiamo, non sei il solito dany, non sei il dany da #zittajeanine e non sei il dany che conosciamo

 

In attesa che la casata dei McFail mi accolga, chiedo almeno un bacio da tutti prima del rogo e ancora scusa :(

 

>https://www.youtube.com/watch?v=oVFLu-D_XmI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Non mandare al rogo Dany sarebbe fare il suo gioco, se è lupo vive e i lupi guadagnano un giorno, se è buono non ci è affatto di aiuto.


Propendo più per la prima, ma aspetto comunque le 21 per votare 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi. Forse stasera mi devo giustificare. Finalmente mi godrei una serata dopo gli avvenimenti passati :(

Comunque ripeto: Per me Dany ci sta confondendo le idee (e anche lui le ha confuse un bel po'). Non lo condannerei oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi. Forse stasera mi devo giustificare. Finalmente mi godrei una serata dopo gli avvenimenti passati :(

Comunque ripeto: Per me Dany ci sta confondendo le idee (e anche lui le ha confuse un bel po'). Non lo condannerei oggi

Sì ma, dato che non ci sono particolari poteri non capisco il senso di questa azione...

Perché vorrebbe confonderci le idee? Se fosse buono non si condannerebbe così

Io prima avevo pensato "Forse vorrà  vedere le nostre reazioni alla sua resa... dato che i lupi prenderebbero questa occasione al volo e non avrebbero nulla da ridire"

Però... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi proponi?

Non lo so. T_T

 

Ma quel che mi chiedevo è:

  1. Se Dany fosse buono, perché dichiararsi lupo così? Perché insistere? In particolare mi fa pensare all'Eggs...

Se Dany fosse cattivo, anche in questo caso, perché? Shiny ha già  esposto, Dany da un bel po' non giocava ed il prossimo LiT lo passerà ... Arrendersi in questo modo da lupo sarebbe stupido da parte sua...

Però non c'è nemmeno un nome proposto al rogo. E forse ci saremmo arrivati se non si fosse stato eccessivo tempo a parlare di Dany dopo la "Rivelazione". Abbiamo due ore e poco più, dovremmo sfruttarle per giungere ad una conclusione, e non fermarci all'arrogare Dany senza motivo, solo perché ha detto in piazza di essere lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo so. T_T

Ma quel che mi chiedevo è:

  • Se Dany fosse buono, perché dichiararsi lupo così? Perché insistere? In particolare mi fa pensare all'Eggs...
  • Se Dany fosse cattivo, anche in questo caso, perché? Shiny ha già  esposto, Dany da un bel po' non giocava ed il prossimo LiT lo passerà ... Arrendersi in questo modo da lupo sarebbe stupido da parte sua...
Però non c'è nemmeno un nome proposto al rogo. E forse ci saremmo arrivati se non si fosse stato eccessivo tempo a parlare di Dany dopo la "Rivelazione". Abbiamo due ore e poco più, dovremmo sfruttarle per giungere ad una conclusione, e non fermarci all'arrogare Dany senza motivo, solo perché ha detto in piazza di essere lupo.
Sì beh, dopo quel fatto la piazza è leggermente morta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma, dato che non ci sono particolari poteri non capisco il senso di questa azione...

Perché vorrebbe confonderci le idee? Se fosse buono non si condannerebbe così

Io prima avevo pensato "Forse vorrà  vedere le nostre reazioni alla sua resa... dato che i lupi prenderebbero questa occasione al volo e non avrebbero nulla da ridire"

Però... :/

Eh... È vero non ci sono poteri grossi, ma potrebbe pur essere una tattica. Chi lo sa. Solo lui. Possiamo pensare solo a delle ipotesi, specialmente oggi che non si capisce granché :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi congratulo con i quattro lupacchiotti per il sangue freddo, anche se sono certo che qualcuno di loro ha preferito dileguarsi dalla piazza non sapendo che cosa dire e non potendo ricevere istruzioni da qualcuno più esperto.

Che fosse un bluff era chiaro come il sole che in questi giorni picchia un po' troppo. L'idea era: non caveremo niente comunque il primo giorno, tentiamo un bluff mai provato in un mini lit e vediamo come va, dato che prima si brancolava totalmente nel buio. Da sempre il mio obiettivo è aumentare il più possibile le possibilità  di beccare un lupo il primo giorno (ovviamente quando sono buono), e come aumentarle se non costringendo a parlare in piazza?

Il primo step è stato il domandone, di cui riporto gli esiti:

Shiny al rogo

Cocco

ScareCrow

cdfertolo

Haven

Keita

Pokefan

 

Cocco al rogo

Shiny

Pride

 

Suicida

MatBig

 

Ribelle

Kingrovyle

 

Astenuti

Ginger

blablabla

EmaOshawott

 

Da notare Ginger che ha abilmente evitato la risposta, l'incertezza di Haven, Emma e Keita, e soprattutto un faccia a faccia totale tra Cocco e Shiny pronti davvero a votarsi l'un l'altro. E, soprattutto, da notare quanti voti virtuali si è preso Shiny.

 

Poi arriva il bluff e blablabla, non mi dilungo troppo. Ho cominciato a raccogliere i pensieri nel seguente "diario", è evidente che il primo aggiornamento sia il più corposo ma credo che neppure gli altri, soprattutto quello delle 19.27, non sia meno interessante, anzi.

 

Reazioni prima delle 18.40

- Cocco: è probabilmente il primo a leggere, subito non ci crede. Non ci crede o sa? Questo è davvero il Cocco che capisce che sto bluffando, quando non lo aveva capito nel Divergent per giorni interi e dopo prove inconfutabili?

- Kin_grovyle: si disinteressa della questione con un veloce messaggio, strano. E dopo risponde a Cocco ignorando ogni mio messaggio.

-Blablabla: risponde dopo una ventina di minuti ad altri IGNORANDO completamente il mio messaggio: qua la faccenda puzza, e davvero molto.

-Keita: dice che la storia è strana e svela la mia vera identità , ossia rivela a tutti che sono Gianni Morandi. Come faceva a saperlo? Ed è subito seguito da...

-Emma: anche lei sembra non credere alla storia. E, soprattutto, fa intendere che non sa che gli MP fra i lupi sono vietati. Tattica astuta o fail? Da collegare un messaggio di...

-Shiny: scagiona subito Emma per questo "fail". proprio la Emma che risolse il mini-lit di stitch, la falegnama, che viene assolta per un simile fail? Strano. Per quanto riguarda la sua reazione, è finta non al 100%, al 1000%. Purtroppo sa bene che non avrei mai fatto una cosa simile, e questo mi rende difficile inquadrarlo. Certo, dopo che ha accusato Cocco tutto il giorno, sembra proprio che uno di loro due sia della fazione opposta, non hanno esitato ad accusarsi. Ma chi?

-Ginger: pochi commenti, sembra avere capito (o sapere).

-Scarecrow: propone subito la tattica della doppia-psicologia inversa. Alla quale rispondo con la tripla psicologia inversa: prima di mettere in atto il piano (a cui avevo pensato da ieri nell'ipotesi in cui fossi indiano) mi ero detto: "Chi dice che voglio usare la doppia psicologia inversa è lupo SE è un big (Shiny, Lightning, ecc.ecc.)").

-EmaOshawot: dice che deve leggere. Attendiamo.

-Cdfertolo: si dimostra ancora una volta, per me, un giocatore imperscrutabile. Con assoluta calma analizza la situazione da punto di vista neutrale. Bravo, davvero.

-Matbig: dice poco o niente. Può essere un lupo che non sa come sbrigare la matassa.

-Haven: fa il finto tonto che non ha capito niente e lascia la piazza. fantastico!

 

Aggiornamento 19:27

-Kin grovyle: ora invoca la ricerca di altri lupi e....

-Blablabla: vuole mandarmi al rogo. Cieco più di tutti, o lupo non 6roppo sagace che non può essere ammonito dagli altri?

 

Aggiornamento 19:39

-Kin Grovyle: propone altri al mio posto al rogo

-MatBig: pare d'accordo.

 

Aggiornamento 19:44

-Emma: sembrerebbe d'accordo a mandare me al rogo.

-Blablabla: nessuno a notare il suo comportamento.

-Kin: continua a difendermi.

-Cdfertolo: legge ma non commenta.

-Shiny: 3 anonimi, uno è lui e non sta commentando.

 

Conclusioni? Abbiamo due ore per trarne insieme.


E al mio messaggio Haven ricompare. Ho la bacchetta magica :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dany, ho intuito propio per il diverso comportamento, nel divergent non solo hai negato con tutto te stesso, ma hai anche floddato fino al leggendario #zittajeanine, avevo intuito da ciò che il tuo era un piano per scovare i lupi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dany, ho intuito propio per il diverso comportamento, nel divergent non solo hai negato con tutto te stesso, ma hai anche floddato fino al leggendario #zittajeanine, avevo intuito da ciò che il tuo era un piano per scovare i lupi

 

Eppure nel Divergent non avevi capito fino all'ultimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che andrò ad auto votarmi, purtroppo per non si sa quanti giorni potrò utilizzare internet solo dal cellulare... Maledetta Telecom :c

 

Spero che tu non sia lupo, perché ciò che mi fa innervosire dei lupus sono i lupi che preferiscono stare all'ombra, al punto che di solito ragiono poco o niente su di loro, perchè è come se non partecipassero (poi vincono ma vabbé per me non sarebbe mai una vittoria)

4 utenti anonimi, troppi.

Immagino una sia Emma, e l'altro Shiny che è invitato a rispondere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che tu non sia lupo, perché ciò che mi fa innervosire dei lupus sono i lupi che preferiscono stare all'ombra, al punto che di solito ragiono poco o niente su di loro, perchè è come se non partecipassero (poi vincono ma vabbé per me non sarebbe mai una vittoria)

4 utenti anonimi, troppi.

Immagino una sia Emma, e l'altro Shiny che è invitato a rispondere ;)

Se non ci sono ho i miei motivi, e li ho già  presentati.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...