Vai al commento


[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

Ripensa alle due edizioni (anche se mischio sempre le tattiche)

Purtroppo posso solo far riferimento a quella in cui stavamo nella stessa postazione, poiché la prima volta dell'OUAL ho giocato distaccato da te ed è finito tutto troppo in fretta.

Ora se permetti, cerco di non darti più retta ciecamente, ma resta comunque tutto così scialbo per adesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ritengo che kin rimanga il mio sospetto più grande.


 


Lo trovo sospetto perché il suo cercare di non rispondere seriamente alla lista assieme al fatto di quel piccolo dettaglio nel suo messaggio della lista. ma anche il fatto che ha cercato di ignorare il fatto della tua resa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'era da aspettarselo, ya.

Analizzando le reazioni, trovo sospetti Ginger e Kin. In particolare quest'ultimo, che non vorrebbe mandarti al rogo. Una mossa legittima da buono, ma anche assai astuta da lupo.

Poi secondo me è chiaro come il sole che tra Shiny e Cocco ci sia un nemico, ma al momento sono entrati in stand-by entrambi. Se prima ero più per Shiny, ora sono abbastanza confuso.


Ah, un anonimo sono io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho difeso ginger? ma alla domanda di dany se ci sarebbe da votarlo gli ho detto che lo voterei senza problemi? ti sei perso qualche messaggio? o hai fatto finta di non notarlo?

Ti ha chiesto se AVRESTI voluto votarlo, non ti ha chiesto di votarlo.

Giustissimo.

E questo cosa potrebbe significare?

Va un po' in controsenso o sbaglio?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ha chiesto se AVRESTI voluto votarlo, non ti ha chiesto di votarlo.

Va un po' in controsenso o sbaglio?

se vuoi lo voto anche ora, ma poi non ditemi che disperdo i voti o altre cose

Cocco e Shiny,

altro domandone per voi.

 

sareste d'accordo nel mandare al rogo blablabla?

si tiene molto nell'ombra, è parecchio sospetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque il dettaglio che ho notato stamane su kin era come nel suo team lupi non avesse inserito alcun big

Idem. Per quanto Pokefan sia brava, non ha giocato per molto molto tempo.

Per il domandone: no. Ok che stamattina ho detto che tutti gli inattivi sarebbero diventati automaticamente miei sospetti, ma abbiamo altro su cui lavorare per ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Due domande:


Ora Dany è magicamente buono?


Seconda domanda: quali sono le proposte al rogo?


È tutto molto confuso, proporrei uno tra Shiny e Cocco ma come Light aka Scarecow (ho saltato volutamente la r, è più faigo così) sono abbastanza confuso, se prima puntavo più su uno.


Sospetto anche Dany, per il semplice motivo che crede che le sue liste siano infallibili e questa cosa mi da un po' fastidio, oltre al fatto che quel bluff per me è molto meh


 


 


edit per chi leggerà : scelgo solo questi tre perché sono quelli che si sono esposti maggiormente e sicuramente fra uno dei 3 vi è un lupo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inattivo blablabla che mi voleva al rogo?

Poi ha messo like al mio messaggio in cui dicevo che non sarebbero cambiate le cose se avessimo trovato un altro lupo...

Comunque devo cenare pure io.

A tra poco o/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inattivo blablabla che mi voleva al rogo?

 

Il fatto che Dany stia puntando su di me... mi fa pensare che voglia spostare l' attenzione dato che l' ho accusato anche dopo la sua "smentita"

 

Ragazzi, guardate che il comportamento di Dany è assurdo. Ora andate a preparare la mia tenda.

Poi ha messo like al mio messaggio in cui dicevo che non sarebbero cambiate le cose se avessimo trovato un altro lupo...

Comunque devo cenare pure io.

A tra poco o/

L' ho messo perché mi avevi quotato (per farti capire che l' avevo letto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che Dany stia puntando su di me... mi fa pensare che voglia spostare l' attenzione dato che l' ho accusato anche dopo la sua "smentita"

Ragazzi, guardate che il comportamento di Dany è assurdo. Ora andate a preparare la mia tenda.

L' ho messo perché mi avevi quotato (per farti capire che l' avevo letto)

Assurdo il mio comportamento, quando la scusa più assurda è dire che hai messo mi piace a Emma perché l'hai letta? A me non lo hai messo il mi piace, eppure ti ho quotato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due domande:

Ora Dany è magicamente buono?

Seconda domanda: quali sono le proposte al rogo?

È tutto molto confuso, proporrei uno tra Shiny e Cocco ma come Light aka Scarecow (ho saltato volutamente la r, è più faigo così) sono abbastanza confuso, se prima puntavo più su uno.

Sospetto anche Dany, per il semplice motivo che crede che le sue liste siano infallibili e questa cosa mi da un po' fastidio, oltre al fatto che quel bluff per me è molto meh

edit per chi leggerà : scelgo solo questi tre perché sono quelli che si sono esposti maggiormente e sicuramente fra uno dei 3 vi è un lupo

Mai detto che sono infallibili? A me sembra di no, poi fai te, quando prima ho chiesto di ragionare insieme.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Mai detto che sono infallibili? A me sembra di no, poi fai te, quando prima ho chiesto di ragionare insieme.

 

No, mai detto che sono infallibili, ma ti basi un po' troppo su di quelle.

 

edit: per "mai detto" mi riferivo a te, io l'ho detto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Sono un buono spunto di ragionamento.

Tu manderesti blablabla al rogo?

 

È poco attivo e molto ambiguo dal poco che ho visto, diciamo che non direi di no ma sarei molto indeciso sulla mia scelta.

In mancanza di gente sì, però penso che ci sia gente più succulenta (?)

Ah, colgo per dire: c'è il testamento qua?

Non ricordo dai vecchi mini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...