Vai al commento


[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

si restringe il campo sui buoni sicuri, in modo che vi è più prob di beccare un lupo, fai finta di non capire?

Ma che faccio finta di non capire, avevi scritto in un modo orribile.

Boh Dany, l'ultima cosa che hai detto é vera, potremmo capire molto. Ma se qualcuno non vota?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima cosa:



 


 


-Keita: dice che la storia è strana e svela la mia vera identità , ossia rivela a tutti che sono Gianni Morandi. Come faceva a saperlo? Ed è subito seguito da...

 


Comunque se si trova un buono c'è sempre la guarda a proteggerlo !(?) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dobbiamo scoprire il capovillaggio, questo si dovrebbe prima rivelare, no? Che lo faccia, tanto va a suo e a nostro vantaggio, poi lo testiamo.

 

Anche se il bluff è al 100% permesso, pare che la tattica Dany sia vietata, è un controsenso ma è così, quindi sarebbe servito questo escamotage, che però è improponibile purtroppo.

Ma che faccio finta di non capire, avevi scritto in un modo orribile.

Boh Dany, l'ultima cosa che hai detto é vera, potremmo capire molto. Ma se qualcuno non vota?

 

No appunto, chi viene votato, anche se buono, rinuncerebbe a seguire la tattica, credendo di essere preso di mira dai lupi, Figurarsi se è lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque leggendo velocemente ho notato questi tre utenti: Dany, Haven, Ginger e Shiny. Fra questi quattro ci sono sicuramente dei lupi, ovviamente in nome del buonsenso dei moderatori non possono esserlo tutti e quattro, ma probabilmente (anche perché così sarebbe equilibrato) ci sono due lupi. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se il bluff è al 100% permesso, pare che la tattica Dany sia vietata, è un controsenso ma è così, quindi sarebbe servito questo escamotage, che però è improponibile purtroppo.

No appunto, chi viene votato, anche se buono, rinuncerebbe a seguire la tattica, credendo di essere preso di mira dai lupi, Figurarsi se è lupo.

Far rivelare 1 ruolo non dovrebbe essere tattica Dany, vero mod?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque leggendo velocemente ho notato questi tre utenti: Dany, Haven, Ginger e Shiny. Fra questi quattro ci sono sicuramente dei lupi, ovviamente in nome del buonsenso dei moderatori non possono esserlo tutti e quattro, ma probabilmente (anche perché così sarebbe equilibrato) ci sono due lupi. 

 

Anche solo uno, ma anche io sono sicuro che al 100% uno di noi lo è (anche se potrebbe pur essere Light, eh).

Far rivelare 1 ruolo non dovrebbe essere tattica Dany, vero mod?

 

Ovviamente no, lo sarebbe se tutti cominciassero a dire i ruoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh queste uscite di Emma ogni tanto non mi piacciono. Molto, troppo neutrale. Mette sempre quell "xD" a fine frase che conferma la sua neutralità .

 

Ma infatti non mi era nemmeno piaciuto il duo Emma-Keita dopo il mio bluff, solo che poi Emma ha fatto quel fail che mi ha confuso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se non segue la tattica si rivela automaticamente lupo.

 

ma se non la segue perchè è il votato?

E nel caso dovremmo agire in fretta, oltre al fatto che temo matbig si sia giustificato

Manca pochissimo D:

 

Oh, solo i lupi devono avere paura dello scadere del tempo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti non mi era nemmeno piaciuto il duo Emma-Keita dopo il mio bluff, solo che poi Emma ha fatto quel fail che mi ha confuso

Ma il fatto che poi lo abbia sottolineato quel bluff dicendo "eh? Lupo io? No, ho fatto quel fail" non mi piace assolutamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...