Dany1899 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ma il fatto che poi lo abbia sottolineato quel bluff dicendo "eh? Lupo io? No, ho fatto quel fail" non mi piace assolutamente. Eppure all'inizio eri d'accordo con lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 manca poco Non per fare la ragazzina mestruata ma CHI VOTIAMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Boh queste uscite di Emma ogni tanto non mi piacciono. Molto, troppo neutrale. Mette sempre quell "xD" a fine frase che conferma la sua neutralità . Sta lucidando la falce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Buonasera, comunque. Sai che rischi di essere il votato di stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ma il fatto che poi lo abbia sottolineato quel bluff dicendo "eh? Lupo io? No, ho fatto quel fail" non mi piace assolutamente. Ma io non l'ho mai detto O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Eppure all'inizio eri d'accordo con lei.SiSono stato io a far notare il failMa poi ha fatto quei commenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Sta lucidando la falce Quasi non hai collaborato a capire chi sono i lupi, quindi fammi chiedere un'ultima volta:chi voteresti ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Pensavo qualcuno lo avesse già fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ma io non l'ho mai detto O.O Era per dire il senso di quei messaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Pensavo qualcuno lo avesse già fatto. Non l'hanno fatto perchè i lupi sono riusciti a difenderti?O è stata la fortuna?Blablabla è anonimo oppure no?No, non è anonimo, dove diamine è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Non credo, di solito non lo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 -4.. Chi farà la prima mossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 SiSono stato io a far notare il failMa poi ha fatto quei commenti.Quei commenti?! Cioè uno perché mi sentivo idiota... puntoNon sono stata a dire "Beh, ho fatto quel fail quindi non sono lupo ._." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Io vado a votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 in 25 stanno leggendo il lit, e noi dobbiamo ancora decidere chi arrogare, io lo sapete chi punterei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Io vado a votare Chi? Perchè? Fai tu la prima mossa quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Quasi non hai collaborato a capire chi sono i lupi, quindi fammi chiedere un'ultima volta:chi voteresti ora? Cocco, muore sempre lui per primo Boh non saprei uno dei quei quattro, probabilmente Haven </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 -4.. Chi farà la prima mossa? Io vado a votare Chi? Perchè? Fai tu la prima mossa quindi? a quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 io penso di votare kin i motivi li ho già detti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Non l'hanno fatto perchè i lupi sono riusciti a difenderti?O è stata la fortuna?Blablabla è anonimo oppure no?No, non è anonimo, dove diamine è?Qualcuno mi ha difeso? o.oComunque non capisco, quella lsta doveva servire per creare problemi ai lupi. Vabbe'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 io voto sciaini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ai buoni consiglio di tenere una pagina con il rogo pronta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Vi dispiace se voto kin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Piazza chiusa! A breve vi faremo sapere il morto del Rogo Il morto del rogo è: -Shiny. Purtroppo, i voti di Scarecrow., Pokéfan98 e Pride sono stati mandati dopo le 22:00, pertanto verranno considerati nulli e post notturni. Per questo motivo, al rogo di domani, avranno 5 voti di penalità . Giustifiche: MatBig (2 rimanenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 La vittima dei Cowboy è: EmaOshawott.La Piazza apre ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.