Dany1899 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ah un'altra cosa: Oggi NESSUN buono si giustifichi o disperda i voti, assolutamente! Le penalità sono davvero grandi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Non credi, se sei quel che dici di essere, che se perdiamo un rogo per dimostrare la tua innocenza diamo un vantaggio incolmabile ai lupi?In questo modo invece dimostro di essere buono, mi salvo e uccidiamo allo stesso tempo il sospettato del giorno. Oppure se siete convinti che io sia buono possiamo evitare. Ma qualora vi dovesse rivenire il dubbio possiamo tentarciAh un'altra cosa: Oggi NESSUN buono si giustifichi o disperda i voti, assolutamente! Le penalità sono davvero grandiOggi fertolo si è giustificato. Ma non importa e credo che tu abbia capito il perché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 In questo modo invece dimostro di essere buono, mi salvo e uccidiamo allo stesso tempo il sospettato del giorno. Oppure se siete convinti che io sia buono possiamo evitare. Ma qualora vi dovesse rivenire il dubbio possiamo tentarciOggi fertolo si è giustificato. Ma non importa e credo che tu abbia capito il perché.Abbiamo capito tutti il tuo ruolo, credo asdIn ogni caso per oggi dobbiamo trovare un nome e puntare su quello. Chi farà diversamente sarà etichettato come lupo automaticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 In questo modo invece dimostro di essere buono, mi salvo e uccidiamo allo stesso tempo il sospettato del giorno. Oppure se siete convinti che io sia buono possiamo evitare. Ma qualora vi dovesse rivenire il dubbio possiamo tentarciOggi fertolo si è giustificato. Ma non importa e credo che tu abbia capito il perché.Basta un solo lupo sacrificato per sventare la tua tattica, anzi magari nemmeno, a causa delle penalità .Perché non importa che fertolo si sia giustificato? Spero lo abbia detto e poi venga comunque a votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Basta un solo lupo sacrificato per sventare la tua tattica, anzi magari nemmeno, a causa delle penalità .Perché non importa che fertolo si sia giustificato? Spero lo abbia detto e poi venga comunque a votare.In effetti... Perché ci sono 12 voti comunque dato che il capotribù vale x2Però se si creassero 6 voti a testa per 2 sospettati dovremmo scomodare il Giudice Divino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ma aspettiamo che tutti rispondano e parlino.Ad esempio Keita non ha voluto esporsi affatto pur avendo letto tra i primi e ha solo postato gif inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Comunque Pokéfan98 non mi convince: ieri mi ha votato a caso al rogo senza motivazione in piazza (al contrario di Dany) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ma aspettiamo che tutti rispondano e parlino.Ad esempio Keita non ha voluto esporsi affatto pur avendo letto tra i primi e ha solo postato gif inutiliGif inutili? Come osi?! Sinceramente io sono un tipo che parla sempre poco nei LIT, per la questione della giustificazione sono d'accordo per il lupo direi uno di quelli indicati da Shiny, che poi sono anche sulla stessa linea di pensiero e costituiscono uno dei gruppetti elencati Come mai la piazza è morta? O:dove siete finiti tutti? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 OhAuguri FertoloCome regalo avrai 14 voti di penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Comunque fino alle 18.30 ci sono. Quindi potrò votare comunque fino a quell'orauFacciamo 20 mi piace di più come numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Comunque fino alle 18.30 ci sono. Quindi potrò votare comunque fino a quell'orauFacciamo 20 mi piace di più come numero Facciamo 34? LISTA GIOCATORI ANCORA VIVI GENTILMENTE OFFERTA DA MUDHavenGingerDany1899-Shiny Arrogatocdfertolo-JustCoccoducaMc-FailPrideEmaOshawott Vittima dei lupiScarecrow.blablablaMatBigKeita Kin'GrovylePokéfan98Leggendaverde=ucciso dai lupiRosso=Ucciso al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Legenda si scrive con una sola g....Comunque ora basta ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Facciamo 34? LISTA GIOCATORI ANCORA VIVI GENTILMENTE OFFERTA DA MUDHavenGingerDany1899-Shiny Arrogatocdfertolo-JustCoccoducaMc-FailPrideEmaOshawott Vittima dei lupiScarecrow.blablablaMatBigKeita Kin'GrovylePokéfan98Leggendaverde=ucciso dai lupiRosso=Ucciso al rogo La sapevo fare anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Facciamo 34? LISTA GIOCATORI ANCORA VIVI GENTILMENTE OFFERTA DA MUDHavenGingerDany1899-Shiny Arrogatocdfertolo-JustCoccoducaMc-FailPrideEmaOshawott Vittima dei lupiScarecrow.blablablaMatBigKeita Kin'GrovylePokéfan98Leggendaverde=ucciso dai lupiRosso=Ucciso al rogoLegenda McFail, ti dispiacerebbe evidenziare anche buoni e cattivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Fra 30 minuti sarò di ritorno a casa. Rileggo il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Legenda McFail, ti dispiacerebbe evidenziare anche buoni e cattivi? Sempre saputo con 2 g Vabbò,metteteci una g e gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ma tipo... mi è arrivata la notifica che quel topo di Ginger ha commentato ma non vedo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 EccomiScusate il ritardo ma ero fuori e non mi ero portata dietro il cellulare Comunque, scusate per ieri ma non sapevo proprio chi votare D:Ero da cellulare e non mi aggiornava più le pagine per vedere la situazione del rogo. Poi quando è riuscito ad inviare il messaggio era troppo tardi T^TPer quello temevo la votazione all'ultimo momento...Ora leggo il testamento di Shiny che ho saltato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Io ed Haven lupi per il secondo mini lit di fila è veramente da cretini AHAHAH Poi con Shiny anche sarebbe esagerato, io lo dissi dall'inizio che ero indeciso tra Cocco e Shiny come Spaventamucche.Io sono nell'MP del Magazine bello, e puoi controllare come ieri abbiamo scritto tutta la sera, oltre ad avere un MP con altra gente che a te non riguarda.Seriamente?Quindi escludiamo a priori che tu ed Haven siate lupi per questo?E comunque subito avevi fatto caso alla questione degli mp ma come poi ho ribadito non ho mai detto chi avevo visto negli mp... Magari nemmeno avevo controllato ed ho sparato tre orari a caso per vedere se qualcuno aveva la coda di paglia e si giustificava Sempre saputo con 2 gVabbò,metteteci una g e ggLeggenda? Seriamente? Ah ho notato che ti sei difeso da lupo CON Shiny... Ma se lo hai votato ne dubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ginger ha parlato in mp dalle 20:45 alle 23:12 Ma dove siete finiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Io attendo altri commenti,ma credo che molti stiano evitando apposta tutto ciò che ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Io attendo altri commenti,ma credo che molti stiano evitando apposta tutto ciò che ho scrittoOMG OMG #lapiazzavive Cocco, oltre a mettere like potresti dirci qualcosa? Ma non fare mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 OMG #lapiazzavive Cocco, oltre a mettere like potresti dirci qualcosa? Ma non fare mi raccomando qualcosa stavo rileggendo tutto, e sciaini, io ti ho accusato dicendo che le tue accuse erano infondate, ma le portavi avanti a spada tratta, come volessi mandarmi al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 qualcosa stavo rileggendo tutto, e sciaini, io ti ho accusato dicendo che le tue accuse erano infondate, ma le portavi avanti a spada tratta, come volessi mandarmi al rogo Qualcosa mi fa pensare che Shiny non ti risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Notizie di Haven? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.