Vai al commento


[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

allora, trovo strana la morte di ema, fossi stato lupo avrei puntato su dany, così da prendere il controllo della piazza


Qualcosa mi fa pensare che Shiny non ti risponderà  emoticon-33790-src-262fe583ac5ca6c2-28x2

chissà  cosa? 

 

Notizie di Haven?

non lo vedo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iniziamo, cercherò di essere il più conciso possibile, ma al tempo stesso è importante che tutti i buoni leggano i miei pensieri e si facciano un'idea personale, perchè, quanto esporrò, non è una condanna verso nessuno (anche se naturalmente ho una mia idea e accennerò qualcosa al riguardo), ma la condanna va formulata oggi, insieme.

Torniamo indietro nel tempo, alle ore 21.50 circa di ieri. Kin ricompare in piazza, io gli dico che è un candidato al rogo, quando non molti più ne avevano parlato e si erano concentrati sul caso Shiny Vs Cocco. Lui risponde che anzi è stupito di non vedere altri voti, io gli dico che magari qualche lupo lo ha difeso, lui stupiti su autovota. Sono le 21.58.

A questo punto aprirei subito due parentesi.

La prima, quella degli autovoti e giustifiche. Trascurando quello di EmaOshawott, abbiamo quello di Keita che non ha voluto affatto prendere una posizione non solo al momento del voto, ma durante tutta la giornata di ieri. La seconda, invece, riguarda i voti che ci siamo scambiati io e blablabla. Sinceramente quest'ultimo mi è sembrato autore di varie contraddizioni, prima dice che vuole mandarmi al rogo, poi mi dice che non aveva capito niente, poi mi vota motivando che ho fatto una sceneggiata (quindi aveva capito che avevo finto, quando prima diceva che nemmeno aveva capito i miei messaggi?). Io l'ho autovotato perché era il mio principale sospetto, ma anche perché volevo lasciare che la diatriba Cocco/Shiny fosse risolta dai lupi stessi. Quindi, per ora, dimentichiamoci del caso blablabla, solo nel resto di questo messaggio naturalmente.

 

Inizia, alle 22, il momento clou della giornata. Trascurerò i voti di sindaco/avvocato.

Cdfertolo, come aveva detto avrebbe fatto da inizio giornata, vota Kin, che va a 2 voti.

Shiny vota Cocco, che fino a quel momento non aveva voti.

Idem Cocco vota Shiny, che fino a quel momento non aveva voti.

Passano 11 secondi e Ginger vota Shiny.

Passano 7 secondi e Haven vota Shiny.

Shiny ora ha 3 voti, tutti di fila, intervallati dal tempo necessario alla lettura del voto appena inviato.

Siamo alle 22.01, fuori tempo limite.

Ben 19 secondi dopo il voto di haven, Lightning vota Kin pareggiando i voti.

3 a 3.

Dopo altri 16 secondi pure Pride vota Kin (anche se in piazza diversi minuti prima disse che lo avrebbe votato!). 

Rimonta completata, 4 a 3.

Anzi, no.

I loro voti vengono annullati. Si torna 3 a 2. Muore Shiny. Qui ci possono essere diverse varianti a seconda dei voti di sindaco e avvocato, e sinceramente se si conoscessero, la matassa inizierebbe ad essere sbrogliata e molti nodi verrebbero al pettine.

 

Proviamo a fare insieme varie teorie.

1) Kin è lupo. vedendo il voto di cdfertolo e vedendo Cocco votare Shiny, Ginger ed Haven lupi provano a salvare Kin votando Shiny, dopotutto in giornata altri avevano detto che lo avrebbero votato.

2) Shiny è lupo, Scarecrow e pride vedendolo condannato provano la rimonta finale, che sarebbe funzionata se i loro voti non fossero stati annullati.

Io sinceramente credo che uno fra Kin e Shiny SIA lupo.

Ma abbiamo anche

3) Blablabla, Keita ed Emma che hanno votato altro, soprattutto Emma ha votato blablabla quando era ovvio non sarebbe andato al rogo e Keita che si è subito auvotato non prendendo posizione. Non dico siano tutti e 3 lupi, ma uno di questi chissà ...

 

Dopo le 22:00 passo una quindicina di minuti a vedere chi si collega nei messaggi privati. Sia il caso o no, uno di questi gruppetti elencati si collega negli MP uno dietro l'altro. ne vedo uno alle 20:07, uno alle 20:09, l'altro alle 20:12, e il primo di nuovo si ricollega poco dopo. Un caso?

credo che sappiate tutti secondo me qual'è l'ipotesi vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque pure tu Dany hai votato Blablabla...

Io avevo già  la pagina aperta, non avevo visto i voti precedenti, che poi la gran parte erano alle 22. Comunque non sarebbe cambiato nulla... solo che oggi ci troviamo molto a rischio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è andata così ieri:

 

emoticon-23454-src-b9248c2ca1c62a6d-28x2: Ragazzi, chi sbranate?

NcI7tpc.png: Sbraniamo (Emma) Ema!

NcI7tpc.png: Dannato correttore!

emoticon-23454-src-b9248c2ca1c62a6d-28x2: ed Ema sia 

 

 

 

Stavo rileggendo le pagine e per quanto riguarda i gruppi che hai proposto direi che il più sospetto, a mio parere, sia il primo...

Pure io trovo strana l'uccisione di Ema..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi

Scusate il ritardo ma ero fuori e non mi ero portata dietro il cellulare

Comunque, scusate per ieri ma non sapevo proprio chi votare D:

Ero da cellulare e non mi aggiornava più le pagine per vedere la situazione del rogo. Poi quando è riuscito ad inviare il messaggio era troppo tardi T^T

Per quello temevo la votazione all'ultimo momento...

Ora leggo il testamento di Shiny che ho saltato...

Allora perché hai "tentato" di votarmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è andata così ieri:

emoticon-23454-src-b9248c2ca1c62a6d-28x2: Ragazzi, chi sbranate?

NcI7tpc.png: Sbraniamo (Emma) Ema!

NcI7tpc.png: Dannato correttore!

emoticon-23454-src-b9248c2ca1c62a6d-28x2: ed Ema sia

Ahahahahah

Allora perché hai "tentato" di votarmi?

Ho votato di fretta, senza pensare essendo in ritardo e senza sapere come fosse messo il rogo...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque pure tu Dany hai votato Blablabla...

Io avevo già  la pagina aperta, non avevo visto i voti precedenti, che poi la gran parte erano alle 22. Comunque non sarebbe cambiato nulla... solo che oggi ci troviamo molto a rischio...

Ma Dany aveva espresso una motivazione ^^

 

peccato solo che dany nel dit era lupo...

E che c' entra con il messaggio? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... Dunque: la morte al rogo di Shiny era prevedibile. Per tutto ieri non si capiva cosa avesse fatto e oggi Kin e cocco hanno un profilo più sospetto, ovvero rispetto a ieri leggo meno loro commenti, meno discussioni con Dany... Boh ho qualche ipotesi, ma ancora ho tutto in subbuglio...

Per quanto riguarda Ema è una presa di posizione dei lupi di chi è poco attivo perciò per me è stata una mossa un po' prevedibile. Eliminare una persona che non sarebbe riuscita a difendersi. È tipico di chi ha attaccato troppo ieri... Uhm devo ancora vedere come si evolve il pomeriggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Dany aveva espresso una motivazione ^^

E che c' entra con il messaggio? :fg:

Comunque, non so se ieri hai visto, però ho fatto presente a Dany del tuo like al mio post, poi tu hai detto che li metti per far capire che hai letto...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coda mod -> DiT

Logic.

 

**ri-muore**

fail, quote sbagliato

Eppure Emma più acrive e più mi pare sospetta.

Dany, almeno tu penso abbia capito che per la lista ho semplicemente ricopiato quello che tu dicesti nel Divergent (Mi pare) al contrario.

ecco il messaggio esatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, non so se ieri hai visto, però ho fatto presente a Dany del tuo like al mio post, poi tu hai detto che li metti per far capire che hai letto...

Esatto, quando qualcuno mi quota e io non rispondo al 90% metto like. Come ho fatto 5 minuti fa al tuo post ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco, perché pensi che Ginger ed Haven ti abbiano seguito nel votare Shiny?

Uhm... Dunque: la morte al rogo di Shiny era prevedibile. Per tutto ieri non si capiva cosa avesse fatto e oggi Kin e cocco hanno un profilo più sospetto, ovvero rispetto a ieri leggo meno loro commenti, meno discussioni con Dany... Boh ho qualche ipotesi, ma ancora ho tutto in subbuglio...

Per quanto riguarda Ema è una presa di posizione dei lupi di chi è poco attivo perciò per me è stata una mossa un po' prevedibile. Eliminare una persona che non sarebbe riuscita a difendersi. È tipico di chi ha attaccato troppo ieri... Uhm devo ancora vedere come si evolve il pomeriggio

Mat, quale dei due gruppi ti insospettisce di più?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco, perché pensi che Ginger ed Haven ti abbiano seguito nel votare Shiny?

Mat, quale dei due gruppi ti insospettisce di più?

haven lo aveva già  detto che prob avrebbe votato sciaini, su ginger non saprei, infatti mi sono insospettito, ma ho pensato magari lo hanno trovato più sospetto di me, io so solo che ho votato sciaini perchè lo credo lupo, anche da morto ha continuato a dire che lo ho accusato solo perchè mi ha accusato, quando io ho sottolineato più volte che era per il modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...