Vai al commento


[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

Basta un voto disperso e ci rimettiamo noi penalizzati. Troppo rischioso oggi. E in ogni caso abbiamo capito il tuo ruolo, non serve verificare la tua bontà  per ora.

è doppiamoente rischioso, con i giustificati saremmo in 10, quindi 5 e 6, ma l'arrogato potrebbe non seguire il pian e votare un penalizzato, so 6vs6, metti che uno si dimentica di votre o accade come ieri sera, la frittata è fatta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Im back.

Vedo che non è cambiato molto. Perché invece di far porre le domande a Dany non diciamo tutti chi vorremmo votare e perché?

Io mi sono già  espresso. La scelta per me è tra te e Cocco, ma per stasera andrei sul secondo. Tuttavia, se la piazza dovesse decidere di votare qualcun altro ovviamente non mi opporrò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti, oggi sono stato abbastanza impicciato e non ho potuto partecipare, non so se i mod lo abbiano scritto in piazza perché non ho riletto quasi nulla, e di conseguenza non voterò al rogo, mi dispiace


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti, oggi sono stato abbastanza impicciato e non ho potuto partecipare, non so se i mod lo abbiano scritto in piazza perché non ho riletto quasi nulla, e di conseguenza non voterò al rogo, mi dispiace

Perché no? Segui la piazza, tanto dobbiamo scegliere un unico nome. Se non voti rischi di far fuori noi penalizzati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono già  espresso. La scelta per me è tra te e Cocco, ma per stasera andrei sul secondo. Tuttavia, se la piazza dovesse decidere di votare qualcun altro ovviamente non mi opporrò.

Ma è ovvio che se uno tra me e Cocco è lupo l'altro non lo è. Se oggi voti Cocco domani non puoi votare me o viceversa. :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te sei penalizzato?

Sì, io, Pride ed Emma abbiamo votato un minuto dopo (io causa telefono che caricava lentamente le pagine) e abbiamo 5 voti di penalità  a testa. Considerando che Keita ha già  disperso il suo voto e che cdfertolo si è giustificato, il rischio c'è, soprattutto se la persona da votare al rogo decidesse di disperdere a sua volta il voto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, io, Pride ed Emma abbiamo votato un minuto dopo (io causa telefono che caricava lentamente le pagine) e abbiamo 5 voti di penalità  a testa. Considerando che Keita ha già  disperso il suo voto e che cdfertolo si è giustificato, il rischio c'è, soprattutto se la persona da votare al rogo decidesse di disperdere a sua volta il voto.

come vi ho detto io rischio di non poter votare se non ci sbrigliamo, ora vado a cena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riletto tutto, senza notare nulla di particolarmente rilevante, oggi andrei nuovamente di Kin, sta volta non vorrei ridurmi all'ultimo dato che il mio cell potrebbe crashare di nuovo e il pc non so se reggerà  fino ad allora.

Riletto tutto, senza notare nulla di particolarmente rilevante, oggi andrei nuovamente di Kin, sta volta non vorrei ridurmi all'ultimo dato che il mio cell potrebbe crashare di nuovo e il pc non so se reggerà  fino ad allora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riletto tutto, senza notare nulla di particolarmente rilevante, oggi andrei nuovamente di Kin, sta volta non vorrei ridurmi all'ultimo dato che il mio cell potrebbe crashare di nuovo e il pc non so se reggerà  fino ad allora.

Riletto tutto, senza notare nulla di particolarmente rilevante, oggi andrei nuovamente di Kin, sta volta non vorrei ridurmi all'ultimo dato che il mio cell potrebbe crashare di nuovo e il pc non so se reggerà  fino ad allora.

Sei sicurosicurosicuro, allora, che bisogni votarmi solo per quella storia della lista? Sicurosicurosicuro? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, io, Pride ed Emma abbiamo votato un minuto dopo (io causa telefono che caricava lentamente le pagine) e abbiamo 5 voti di penalità  a testa. Considerando che Keita ha già  disperso il suo voto e che cdfertolo si è giustificato, il rischio c'è, soprattutto se la persona da votare al rogo decidesse di disperdere a sua volta il voto.

è giustificato pure Hav mi sembra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...