Dany1899 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Qualora la piazza dovesse avere dubbi sul mio ruolo potremmo attuare il mio piano Tu chi voteresti al momento? La tua tattica comunque non può essere applicata, per ora cercheremo di fidarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Basta un voto disperso e ci rimettiamo noi penalizzati. Troppo rischioso oggi. E in ogni caso abbiamo capito il tuo ruolo, non serve verificare la tua bontà per ora. è doppiamoente rischioso, con i giustificati saremmo in 10, quindi 5 e 6, ma l'arrogato potrebbe non seguire il pian e votare un penalizzato, so 6vs6, metti che uno si dimentica di votre o accade come ieri sera, la frittata è fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Im back.Vedo che non è cambiato molto. Perché invece di far porre le domande a Dany non diciamo tutti chi vorremmo votare e perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 in più keita ha già votato kinio comunque devo votare ora o al limite, perchè devo cenare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Im back. Vedo che non è cambiato molto. Perché invece di far porre le domande a Dany non diciamo tutti chi vorremmo votare e perché? Io mi sono già espresso. La scelta per me è tra te e Cocco, ma per stasera andrei sul secondo. Tuttavia, se la piazza dovesse decidere di votare qualcun altro ovviamente non mi opporrò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Buonasera a tutti, oggi sono stato abbastanza impicciato e non ho potuto partecipare, non so se i mod lo abbiano scritto in piazza perché non ho riletto quasi nulla, e di conseguenza non voterò al rogo, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Buonasera a tutti, oggi sono stato abbastanza impicciato e non ho potuto partecipare, non so se i mod lo abbiano scritto in piazza perché non ho riletto quasi nulla, e di conseguenza non voterò al rogo, mi dispiace Perché no? Segui la piazza, tanto dobbiamo scegliere un unico nome. Se non voti rischi di far fuori noi penalizzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Tu chi voteresti al momento?La tua tattica comunque non può essere applicata, per ora cercheremo di fidarci.Kin o mat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Io mi sono già espresso. La scelta per me è tra te e Cocco, ma per stasera andrei sul secondo. Tuttavia, se la piazza dovesse decidere di votare qualcun altro ovviamente non mi opporrò. Ma è ovvio che se uno tra me e Cocco è lupo l'altro non lo è. Se oggi voti Cocco domani non puoi votare me o viceversa. :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ma è ovvio che se uno tra me e Cocco è lupo l'altro non lo è. Se oggi voti Cocco domani non puoi votare me o viceversa. :S Questo lo scopriremo solo giocando, anche se potrei concordare con te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Perché no? Segui la piazza, tanto dobbiamo scegliere un unico nome. Se non voti rischi di far fuori noi penalizzati. Te sei penalizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Te sei penalizzato? Sì, io, Pride ed Emma abbiamo votato un minuto dopo (io causa telefono che caricava lentamente le pagine) e abbiamo 5 voti di penalità a testa. Considerando che Keita ha già disperso il suo voto e che cdfertolo si è giustificato, il rischio c'è, soprattutto se la persona da votare al rogo decidesse di disperdere a sua volta il voto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Sì, io, Pride ed Emma abbiamo votato un minuto dopo (io causa telefono che caricava lentamente le pagine) e abbiamo 5 voti di penalità a testa. Considerando che Keita ha già disperso il suo voto e che cdfertolo si è giustificato, il rischio c'è, soprattutto se la persona da votare al rogo decidesse di disperdere a sua volta il voto. come vi ho detto io rischio di non poter votare se non ci sbrigliamo, ora vado a cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Riletto tutto, senza notare nulla di particolarmente rilevante, oggi andrei nuovamente di Kin, sta volta non vorrei ridurmi all'ultimo dato che il mio cell potrebbe crashare di nuovo e il pc non so se reggerà fino ad allora. Riletto tutto, senza notare nulla di particolarmente rilevante, oggi andrei nuovamente di Kin, sta volta non vorrei ridurmi all'ultimo dato che il mio cell potrebbe crashare di nuovo e il pc non so se reggerà fino ad allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Riletto tutto, senza notare nulla di particolarmente rilevante, oggi andrei nuovamente di Kin, sta volta non vorrei ridurmi all'ultimo dato che il mio cell potrebbe crashare di nuovo e il pc non so se reggerà fino ad allora.Riletto tutto, senza notare nulla di particolarmente rilevante, oggi andrei nuovamente di Kin, sta volta non vorrei ridurmi all'ultimo dato che il mio cell potrebbe crashare di nuovo e il pc non so se reggerà fino ad allora.Sei sicurosicurosicuro, allora, che bisogni votarmi solo per quella storia della lista? Sicurosicurosicuro? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Sì, io, Pride ed Emma abbiamo votato un minuto dopo (io causa telefono che caricava lentamente le pagine) e abbiamo 5 voti di penalità a testa. Considerando che Keita ha già disperso il suo voto e che cdfertolo si è giustificato, il rischio c'è, soprattutto se la persona da votare al rogo decidesse di disperdere a sua volta il voto. è giustificato pure Hav mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 è giustificato pure Hav mi sembra Starei rileggendo un po' tutto, si può ritirare la giustifica? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Sei sicurosicurosicuro, allora, che bisogni votarmi solo per quella storia della lista? Sicurosicurosicuro? :/ Mmh 100% no, ma non sei meno sospetto di cocco imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Starei rileggendo un po' tutto, si può ritirare la giustifica? :o Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 me so strafogato pe potè votà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 1- Mi sono collegato al Forum verso le 13 per avvisare Demo e Mud della mia impossibilità a partecipare al LiT oggi, e ne ho approfittato per approvare dei messaggi di Gin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Cocco che usa il romano vale 10 puntiDi penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Cocco che usa il romano vale 10 punti Di penalità se me se sente parlà er romano so minimo 100, tutte le vocali aperte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Oh bene, c'è Haven, diamogli qualche minuto per leggere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 2- Non ho capito perché sospettate di Kin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.