Vai al commento


[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

Beh, non vedo cosa ci sia di male nell'aver votato Kin, era tutto il giorno che lo sospettavo e comunque più di Shiny.

Il fatto che sia fuori tempo, non implica niente, anzi se fossi stato lupo e avessi voluto salvare shiny(che siete d'accordo che sia lupo(?)), l'avrei sicuramente votato prima, fossi lupo(cosa che non è)non avrei nulla da nascondere, mica il mio voto vs kin era a caso o non motivato, per cui lo dovevo mandare per forza all'ultimo, dato che mi è sembrato di essere accusato di questo.

 

però in piazza già  alle 21:58 circa avevi scritto che lo avresti votato, perchè hai aspettato?

Non mi rivelo per non causare danni, ma sappiate che state commettendo l'errore peggiore possibile per la fazione dei buoni, mandandomi al rogo. Se mi ci mandate, ovvio.

 

Anche se ti sei rivelato, e vabbè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokéfan98 Tutti dicono Kin

veramente non più, era questo pomeriggio quello

Tra l'altro Cocco che accusa chi lo accusa o semplicemente sospetta... No words.

ah, pride quindi mi aveva accusato o sospettato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai letto i 4 motivi che ho scritto a favore della tesi kin lupo?

Di certo non puoi mettere in dubbio che è strano che i vostri due voti sono arrivati l'uno dopo altro, appena Cocco ha votato Shiny. Se volevi votarlo a priori e senza motivo, perché non farlo subito, prima delle 22:00, quasi 22:01?

Vaneggi. Stesso comportamento dell'OUAL, della serie "Eh dai, disperdiamo i voti mi raccomando eh, non partecipate per tutto il giorno e bla bla bla". Ma quando hai dato prova di essere buono tu? Io a parte le tue domandine sparse un po' ovunque in ogni pagina, non ho mai inquadrato il tuo personaggio, e quando ci ho provato io te hai evaso la mia domanda in cui ti avevo quotato ieri

Se hai trovato qualche richiesta scomoda dillo tranquillamente, ma poi non puntare il dito contro gli altri dicendo loro che non sopportano le domande. Non mi faccio problemi a rispondere alle tue, ma non posso abboccare tranquillamente al tuo amo me disp

 

Inoltre, (so che lo hai letto perché te l'ho ripetuto in continuazione) ho aspettato alla fine come sempre e come molti altri d'altronde, proprio perché ho aspettato tutto il giorno la possibilità  che potesse accadere qualcos'altro di più rilevante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi rivelo per non causare danni, ma sappiate che state commettendo l'errore peggiore possibile per la fazione dei buoni, mandandomi al rogo. Se mi ci mandate, ovvio.

hahahahahahahaha, tra tanti ruoli (tanti lol) vuoi farci credere di essere la guardia ora che potresti andare al rogo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vaneggi. Stesso comportamento dell'OUAL, della serie "Eh dai, disperdiamo i voti mi raccomando eh, non partecipate per tutto il giorno e bla bla bla". Ma quando hai dato prova di essere buono tu? Io a parte le tue domandine sparse un po' ovunque in ogni pagina, non ho mai inquadrato il tuo personaggio, e quando ci ho provato io te hai evaso la mia domanda in cui ti avevo quotato ieri

Se hai trovato qualche richiesta scomoda dillo tranquillamente, ma poi non puntare il dito contro gli altri dicendo loro che non sopportano le domande. Non mi faccio problemi a rispondere alle tue, ma non posso abboccare tranquillamente al tuo amo me disp

 

Inoltre, (so che lo hai letto perché te l'ho ripetuto in continuazione) ho aspettato alla fine come sempre e come molti altri d'altronde, proprio perché ho aspettato tutto il giorno la possibilità  che potesse accadere qualcos'altro di più rilevante

 

Essendo l'unico o quasi presente in piazza, a parte Shiny ieri, a cercare di capire qualcosa, a me sembra che a te il fatto non piaccia affatto, sai? Puoi inquadrarmi o meno poco mi importa, a me importa inquadrare i lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però in piazza già  alle 21:58 circa avevi scritto che lo avresti votato, perchè hai aspettato?

 

Anche se ti sei rivelato, e vabbè.

*59

Ero da cell, esco dalla pagina, metto iniziative non ufficiali, crasha internet, rimetto PM, ma sono già  le 22, caricamenti un po'lenti e sono le 22.01 -.- uff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essendo l'unico o quasi presente in piazza, a parte Shiny ieri, a cercare di capire qualcosa, a me sembra che a te il fatto non piaccia affatto, sai? Puoi inquadrarmi o meno poco mi importa, a me importa inquadrare i lupi.

ad animare la piazza siamo io e te praticamente lel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hahahahahahahaha, tra tanti ruoli (tanti lol) vuoi farci credere di essere la guardia ora che potresti andare al rogo?

 

Allora sei tu la guardia Cocco? Se è così mandiamo al rogo Light e fine, anche se i lupi ti uccideranno stanotte da domani sappiamo quale via seguire. Però è importante Cocco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conosco molti lupi che lo facevano.

ma dimmi allora, voteresti ScareCrow quindi direi.

Io non sono lupo, tu non sei lupo, allora lo è Lightning.

 

Shiny lupo implicherebbe al 100% Lightning e Pride lupi ovviamente.

Ma perché tutte queste manie di grandezza? Ovviamente qua, ovviamente là ... Sai tutto te? Mah, sono sempre propenso a non crederti lupo ma mi ripeto (in continuazione): dopo l'OUAL mi spiace, ma non posso farlo troppo ciecamente

 

E spiega perché quelle certezze su quei nomi che metti in gruppetti o.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora sei tu la guardia Cocco? Se è così mandiamo al rogo Light e fine, anche se i lupi ti uccideranno stanotte da domani sappiamo quale via seguire. Però è importante Cocco!

intendo che ho visto questa come una mossa da lupo disperato che potrebbe finire al rogo da un momento all'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché tutte queste manie di grandezza? Ovviamente qua, ovviamente là ... Sai tutto te? Mah, sono sempre propenso a non crederti lupo ma mi ripeto (in continuazione): dopo l'OUAL mi spiace, ma non posso farlo troppo ciecamente

 

E spiega perché quelle certezze su quei nomi che metti in gruppetti o.O

 

I lupi si conoscono ma non possono concordare tattiche, da ieri sto cercando di sfruttare questa debolezza, che soprattutto  si è manifestata al momento del voto, in cui tu e Ginbger avete salvato Kin, o Light e Pride hanno provato a salvare Shiny.

intendo che ho visto questa come una mossa da lupo disperato che potrebbe finire al rogo da un momento all'altro

 

Per ora non è spuntata un'altra guardia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essendo l'unico o quasi presente in piazza, a parte Shiny ieri, a cercare di capire qualcosa, a me sembra che a te il fatto non piaccia affatto, sai? Puoi inquadrarmi o meno poco mi importa, a me importa inquadrare i lupi.

Eh no, questa è una risposta abbastanza evasiva e non me l'aspettavo proprio. Anche a me importa inquadrare i lupi, ma con te che crei confusione, perché in realtà  è così, infatti per questo gli altri rispondono soltanto ormai a quello che chiedi, non capisco ancora cosa hai fatto per dimostrarti buono e non poter rientrare in un eventuale sospetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I lupi si conoscono ma non possono concordare tattiche, da ieri sto cercando di sfruttare questa debolezza, che soprattutto  si è manifestata al momento del voto, in cui tu e Ginbger avete salvato Kin, o Light e Pride hanno provato a salvare Shiny.

 

Per ora non è spuntata un'altra guardia.

credo la la guardia avrebbe provato con le parole a mandare al rogo l'avversario, lui invece si è rivelato, come mai? ecco cosa mi puzza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh no, questa è una risposta abbastanza evasiva e non me l'aspettavo proprio. Anche a me importa inquadrare i lupi, ma con te che crei confusione, perché in realtà  è così, infatti per questo gli altri rispondono soltanto ormai a quello che chiedi, non capisco ancora cosa hai fatto per dimostrarti buono e non poter rientrare in un eventuale sospetto

 

Non ho ruoli importanti e non posso dimostrare la mia bontà , mi dispiace. Tu sei libero di sospettarmi o altro, come io sono libero di sospettare di te.

per questo, non essendo spuntata un'altra guardia, chiedo:

chi è disposto a votare Haven come me?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ruoli importanti e non posso dimostrare la mia bontà , mi dispiace. Tu sei libero di sospettarmi o altro, come io sono libero di sospettare di te.

per questo, non essendo spuntata un'altra guardia, chiedo:

chi è disposto a votare Haven come me?

dany, non è spuntata un'altra guardia magari perchè vorrebbe provare a vivere e provare a proteggere da almeno un'uccisione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...