Vai al commento


[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

Non ho ruoli importanti e non posso dimostrare la mia bontà , mi dispiace. Tu sei libero di sospettarmi o altro, come io sono libero di sospettare di te.

per questo, non essendo spuntata un'altra guardia, chiedo:

chi è disposto a votare Haven come me?

Vediamo e aspettiamo. Il lupo ulula il nome di Haven alla luna, vediamo chi lo segue a ruota. Questo fanno i lupi, cercano la maggioranza. Se io volessi mandare al rogo te lo farei per una questione di principio, ovvero uccidere un eventuale lupo arringatore da piazza, non potendo fare altrimenti

Comunque mi stai dando davvero prova che tu possa essere lupo, praticamente sospetti di tutti e cerchi di mettere la strizza :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ragazzi scusate per l'imporvvisa scomparsa.

Oggi non ho intenzione di aver penalità  inutili: chi voto?

Per evitare incomprensioni e sospetti, scusate ancora moltissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ruoli importanti e non posso dimostrare la mia bontà , mi dispiace. Tu sei libero di sospettarmi o altro, come io sono libero di sospettare di te.

per questo, non essendo spuntata un'altra guardia, chiedo:

chi è disposto a votare Haven come me?

Io ci manderei Cocco e lascerei Haven a domani. Perché? Perché se venisse mandato ora sarebbe giusto pensare che tu voglia liberarti di lui, in qualche modo... Dopotutto, i suoi post potrebbero essere scomodi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo e aspettiamo. Il lupo ulula il nome di Haven alla luna, vediamo chi lo segue a ruota. Questo fanno i lupi, cercano la maggioranza. Se io volessi mandare al rogo te lo farei per una questione di principio, ovvero uccidere un eventuale lupo arringatore da piazza, non potendo fare altrimenti

Comunque mi stai dando davvero prova che tu possa essere lupo, praticamente sospetti di tutti e cerchi di mettere la strizza :o

 

Non sospetto di tutti, ma di due fazioni. Siete contrapposti, e la rivelazione di Lightning fa pendere l'ago della bilancia per ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci manderei Cocco e lascerei Haven a domani. Perché? Perché se venisse mandato ora sarebbe giusto pensare che tu voglia liberarti di lui, in qualche modo... Dopotutto, i suoi post potrebbero essere scomodi.

 

Vuoi provare a guadagnare un giorno, forse?

Se ti dicessi che da domani saresti buono per tutti se voti haven lo faresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

veramente da appena kin mi ha smesso di accusare, cosa strana, magari speravi facesse lui il lavoro sporco?

"Mi ha smesso di accusare", tralasciando l'Italiano, che avrei dovuto fare, stare tutto il giorno a ripeterti le mie accuse? ._. Tu da due giorni ripeti la stessa litania, quindi sarebbe pure concepibile come risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Mi ha smesso di accusare", tralasciando l'Italiano, che avrei dovuto fare, stare tutto il giorno a ripeterti le mie accuse? ._. Tu da due giorni ripeti la stessa litania, quindi sarebbe pure concepibile come risposta.

io pure ti ho risposto alle accuse, ma non hai ribattuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vuoi provare a guadagnare un giorno, forse?

Se ti dicessi che da domani saresti buono per tutti se voti haven lo faresti?

No, perché non avrebbe senso votare X per guadagnare fiducia. Come a inizio LiT non ho fatto la lista per motivo simile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...