Vai al commento




[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

comunque sul fatto della guardi so perchè non ha protetto dany, non può proteggere lo stesso due notti di fila, capito? quindi la guardi può essere ancora viva

E perché lo avrebbe dovuto proteggere avantieri? Mi ricordo che quel giorno molti di noi credevamo che Dany fosse lupo perciò la guardia non avrebbe mai difeso un 50% lupo per due motivi:

1) può darsi che lo sospettava perciò non avrebbe mai difeso un 50% lupo

2) i lupi non avrebbero mai ucciso un buono (che però dalla piazza é sospettato) per far credere a tutti che Dany fosse lupo effettivamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E perché lo avrebbe dovuto proteggere avantieri? Mi ricordo che quel giorno molti di noi credevamo che Dany fosse lupo perciò la guardia non avrebbe mai difeso un 50% lupo per due motivi:

1) può darsi che lo sospettava perciò non avrebbe mai difeso un 50% lupo

2) i lupi non avrebbero mai ucciso un buono (che però dalla piazza é sospettato) per far credere a tutti che Dany fosse lupo effettivamente

è anche vero che light era la scelta più logica ieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho forse detto di essere il mago?

Vbb ho capito cosa intendi...aspetterei Dany per vedere cosa ne pensa, mmh...

Cocco posso? Tanto, se non sei lupo i lupi avranno già  capito.

Mod la guardia può proteggersi da sola?

Nope(anche se non sono mod)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna stare attenti perché ora senza Dany (Che probabilmente era buono, a questo punto. È facilissimo intuire perché non sia stato colpito il primo giorno) la piazza può essere facilmente condizionata. Dovremmo essere tutti attenti a non farci influenzare troppo dal pensiero comune.


 


Io dico che Cocco oramai non ha più segreti. Se non dice di essere la guardia, allora è proprio lupo.


Anche se la situazione è meh. Scarecrow/Lightning diceva di essere la guardia, e sovvengono due opzioni:


  1. Arriviamo da soli a capire se fosse buono o meno
  2. Chiediamo se la guardia vera (Nel caso ci fosse) si riveli. Ed anche a quel punto potrebbe essere un lupo che bluffa

Però dobbiamo considerare che per la guardia è molto pericoloso rivelarsi. Voi quale opzione pensate sarebbe la migliore?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna stare attenti perché ora senza Dany (Che probabilmente era buono, a questo punto. È facilissimo intuire perché non sia stato colpito il primo giorno) la piazza può essere facilmente condizionata. Dovremmo essere tutti attenti a non farci influenzare troppo dal pensiero comune.

 

Io dico che Cocco oramai non ha più segreti. Se non dice di essere la guardia, allora è proprio lupo.

Anche se la situazione è meh. Scarecrow/Lightning diceva di essere la guardia, e sovvengono due opzioni:

  1. Arriviamo da soli a capire se fosse buono o meno

Chiediamo se la guardia vera (Nel caso ci fosse) si riveli. Ed anche a quel punto potrebbe essere un lupo che bluffa

Però dobbiamo considerare che per la guardia è molto pericoloso rivelarsi. Voi quale opzione pensate sarebbe la migliore?

veramente qualcosa ho provato a farlo capire, pride c'è arrivato credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna stare attenti perché ora senza Dany (Che probabilmente era buono, a questo punto. È facilissimo intuire perché non sia stato colpito il primo giorno) la piazza può essere facilmente condizionata. Dovremmo essere tutti attenti a non farci influenzare troppo dal pensiero comune.

Io dico che Cocco oramai non ha più segreti. Se non dice di essere la guardia, allora è proprio lupo.

Anche se la situazione è meh. Scarecrow/Lightning diceva di essere la guardia, e sovvengono due opzioni:

  • Arriviamo da soli a capire se fosse buono o meno
  • Chiediamo se la guardia vera (Nel caso ci fosse) si riveli. Ed anche a quel punto potrebbe essere un lupo che bluffa
Però dobbiamo considerare che per la guardia è molto pericoloso rivelarsi. Voi quale opzione pensate sarebbe la migliore?
Penso che la guardia si sia già  rivelata implicitamente e per un paio di motivi, gli credo.

Se la guardia vuole, posso anche spiegare il perché gli credo, ma se non vuole rivelarsi troppo esplicitamente, per non farsi beccare dai lupi ok.

Anche se...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Dany prevedibile, molto prevedibile.

Non potendo parlare hanno scelto uno sicuro come lui.

Rispondo alle accuse dicendo che solo ieri sono stato poco attivo, sin dal primo giorno avevo nel mirino sia Cocco che Shiny e ieri le maggiori accuse verso di me si basavano sull'orario nel quale ero negli MP e basta.

Se questi sono i maggiori sospetti, beh scusate ma c'è evidentemente qualcuno che vuole mandarmi al rogo.

Haven poco attivo è sospetto d'altra parte, Kin rimane abbastanza sospetto e Cocco ancora di più.

Sarei o per Kin o per Cocco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che la guardia si sia già  rivelata implicitamente e per un paio di motivi, gli credo.

Se la guardia vuole, posso anche spiegare il perché gli credo, ma se non vuole rivelarsi troppo esplicitamente, per non farsi beccare dai lupi ok.

Anche se...

---

Troppo DW pFP8aXN.png

Cocco è sospetto, ma direi che oggi è meglio non votarlo, non possiamo rischiare 

ti sei rigenerato troppe volte? :tf:

il peso dellìetà , eh keita? :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rileggendo i voti sarebbe dovuto andare al rogo Haven, ma Light che ha avuto solo un voto, ma nemmeno con il voto doppio sarebbe potuto andare lui perché ho letto con più voti Kin... Non ho capito molto di quello che è successo ieri sera...

Per Dany era una mossa prevedibile perché a qualcuno non piaceva come gestiva la piazza. Non so nemmeno io se è tattica o strategia dei lupi. Fatto sta che al terzo giorno continuo ad avere idee poche e confuse... Ma i sospetti crescono più per delle persone rispetto ad altre... Devo rivedere tutto quanto bene più tardi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Allora, partiamo con calma.


Dany: morte prevedibile, molto prevedibile. 


Pensavano di mandarlo al rogo ieri, ma dato che nessuno lo sospettava hanno deciso di fare da loro, e fin qui ci siamo.


Ricordo a tutti che io non ho mai appoggiato né Cocco né Kin, che sono stato sospetto solo ieri e che chi dice il contrario è, banalmente, qualcuno che vuole mandarmi al rogo. Ciò che dico è ben controllabile rileggendo la piazza.


Ieri con Dany ci parlai in piazza, per poco, vi consiglio di rileggervi quei tre-quattro post fatti la sera.


Spero con questo di aver dimostrato la mia bontà , ma in caso posso rispondere ad ogni domanda voi vogliate.


Ora, oggi Kin e Cocco sospetti, e dato che Kin ha 3 voti per evitare che qualcuno tenti qualche operazione salva-lupo direi di mandare lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rileggendo i voti sarebbe dovuto andare al rogo Haven, ma Light che ha avuto solo un voto, ma nemmeno con il voto doppio sarebbe potuto andare lui perché ho letto con più voti Kin... Non ho capito molto di quello che è successo ieri sera...

Per Dany era una mossa prevedibile perché a qualcuno non piaceva come gestiva la piazza. Non so nemmeno io se è tattica o strategia dei lupi. Fatto sta che al terzo giorno continuo ad avere idee poche e confuse... Ma i sospetti crescono più per delle persone rispetto ad altre... Devo rivedere tutto quanto bene più tardi

light aveva le penalitta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...