Vai al commento




[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Certo kin. Allora il fatto che lo lega a cocco è la questione dei gruppi detta da dany.

 

Non ha senso sta cosa, ti rendi conto di ciò che dici?

Non c'è nessun legame tra loro apparso nella piazza, quel "gruppetto" è stato usato da blablabla sicuro di mandare dei lupi al rogo, ma è ben diverso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stato usato da blablabla? Quando ? Forse ho perso qualcosa...

Lascia stare, è un lupacchiotto che si trova con le spalle al muro ^^

Te ancora devi rispondere alla mia domanda

 

Emma gentilmente mi potrebbe dare le sue motivazioni, non è bello sparare sentenze e lasciarle al vento

 

Non mi pare ci sia molta differenza tra me e te, se la metti sotto questo punto di vista o.O

Dammi motivazioni più valide

Scusa, potresti linkarmela? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, avevo detto che dovevo dire alcune cose ebbene, non vorrei failare, ma l'ipotesi che vede lupi: Kin, Cocco, Haven e Gin è parecchio, ma parecchio improbabile, sia chiaro, molto probabilmente haven lo è realmente, e gin forse pure, ma su Kin e Cocco mi sono ricreduto.


Non giriamoci attorno, Cocco si è rivelato guardia, è per questo che mi sono messo a riflettere, realmente, chi è che è più credibile? Lui o Light? Ed effettivamente lo è risultato lui, e anche per diversi motivi:


1) Il modo in cui si sono rivelati: 


Light: Potete pure mandarmi al rogo, ma perdereste un ruolo importante=rivelazione esplicita(che quindi metteva la guardia per salvarsi dal rogo


Cocco: Diversi messaggi, anche ieri sul tardi che lo hanno rivelato implicitamente, per non farsi beccare dai lupi, anche se poi è uscito a galla, ma vbb, il modo è comunque diverso


2) Il voto di cocco non lo rende più sospetto, anzi quasi lo scagiona quasi, come detto da blablabla lo scopo da lupo potrebbe essere quello di mandare al rogo la guardia e salvare un buono, ma ne valeva la pena rivelarsi lupo? Se io fossi stato lupo non l'avrei fatto, soprattutto se la mia fazione fosse messa così bene, mentre da un buono che sa per certo che una certa persona è lupo, può essere anche una mossa migliore, un po'sbadata, perché il giorno dopo sarebbe sospettata, ma comunque un buono non ci pensa


3) Vi ricordate di cosa avevamo accusato Kin il primo giorno? Della mancanza di big nella lista, ebbene se Dany è buono, chi rimane? Ez Lightning, almeno che non consideriamo pokéfan, ma comunque non gioca da tanto, ergo uno tra Dany e Light doveva essere lupo(RIP)


 


Un'altra cosa che volevo sottolineare è che sul trio di litiganti iniziale mi sono probabilmente sbagliato, in quanto se Light è lupo, lo è anche Shiny e Kin no, quindi Pride, welcome to McFails


 


Insomma per oggi manderei Haven e non Cocco, dato che probabilmente lui è la vera guardia, senza 2 lupi probabilmente siamo messi meglio di come pensassimo e in due giorni potremo vincere, nel caso non vincessimo, sappiamo chi mandare al rogo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Io come dissi oggi Kin, sospetto da giorni ed in più ha 3 voti al rogo.


Così evitiamo colpi di scena di lupi che aiutano lupi et similia, e non mi sembra sia uscito nulla.


Poi la versione di Pride si fa abbastanza credibile, e vorrei aggiungere anche come blablabla dopo che io ho insinuato che potrebbe aver bluffato e basta si sia messo a dire frasi tipo "lascia stare il lupacchiotto", cosa che non aiuta la piazza ora come ora.


Ma su questo ci penseremo domani, penso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, sa davvero credete che Cocco sia la vera guardia, fate bene a salvarlo. Alla fine anche se mandaste me al rogo, non perdereste nulla di che, e mi eviterei lo sbranamento notturno. Sperando davvero che Light non fosse la guardia, allora mi fido di voi. D'altronde, Dany il primo giorno mi aveva chiesto se mi fossi mai proposto come capro espiatorio, gli avevo risposto di no, ma se vi fidate di Pride allora attuate il piano.


 


Comunque i miei sospetti sono:


Keita


blablabla


e probabilmente Cocco


Mi manca il terzo, e non mi va di accusare nessuno senza motivazioni


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, sa davvero credete che Cocco sia la vera guardia, fate bene a salvarlo. Alla fine anche se mandaste me al rogo, non perdereste nulla di che, e mi eviterei lo sbranamento notturno. Sperando davvero che Light non fosse la guardia, allora mi fido di voi. D'altronde, Dany il primo giorno mi aveva chiesto se mi fossi mai proposto come capro espiatorio, gli avevo risposto di no, ma se vi fidate di Pride allora attuate il piano.

 

Comunque i miei sospetti sono:

Keita

blablabla

e probabilmente Cocco

Mi manca il terzo, e non mi va di accusare nessuno senza motivazioni

Mi hai accusato perché ho dimostrato nei post precedenti la tua lupezza? Ma che sei bravo! <3

 

Comunque, a parte gli scherzi:

  • Okay, sa davvero credete che Cocco sia la vera guardia, fate bene a salvarlo. Classica frase da lupo che vuole salvare il proprio compagno in qualche modo. E già  in questo messaggio avevo evidenziato il tuo "legame" con Cocco
Si, infatti. Secondo me i lupi sono Cocco, Haven, Keita e Ginger.
Cocco ha votato Light per 2 motivi:
- far morire un buono al rogo
- difendere Haven (darò che l' avvocato al 75% l' avrebbe fatto morire)
Questi 2 sono lupi certi.
Keita: Light mi ha convinto con il suo testamento. Anche perché io in fondo ho avuto sempre dubbi su Kin.
Ginger: continua ad accusarmi anche dopo aver dimostrato di essere buono. Se non fossi il ruolo che avete capito l' utente effettivo con quel ruolo l' avrebbe fatto capire alla piazza a sua volta per smascherarmi. Tutto cio' non é successo percio' Ginger mi sospetta soltanto perché non sono con lui nell' MP dei lupi  ^^

 

  • Alla fine anche se mandaste me al rogo, non perdereste nulla di che, e mi eviterei lo sbranamento notturno Frase che avresti potuto evitare. Perché i lupi dovrebbero ucciderti dal momento che tutta la piazza ti sospetta? Perderebbero tempo. Questo conferma ulteriormente la tua lupezza.

Io per stasera voterei Haven.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non credo a Cocco e credo che la piazza debba fare di più che "Ci fidiamo di X e seguiamo X", perché non si sa mai se X sia buono o meno, se abbia le visioni o se si sia fatto sette litri di vino.

Ma io non è che mi fidi al 100% di cocco, ma mi sembra più verosimile lui come guardia che light per i motivi già  elencati, io non rischierei e andrei di Haven, infondo mandiamo comunque qualcuno di sospetto e che è probabilmente lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...