Vai al commento


[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

 

Mi hai accusato perché ho dimostrato nei post precedenti la tua lupezza? Ma che sei bravo! <3

 

Comunque, a parte gli scherzi:

  • Okay, sa davvero credete che Cocco sia la vera guardia, fate bene a salvarlo. Classica frase da lupo che vuole salvare il proprio compagno in qualche modo. E già  in questo messaggio avevo evidenziato il tuo "legame" con Cocco

 

 

  • Alla fine anche se mandaste me al rogo, non perdereste nulla di che, e mi eviterei lo sbranamento notturno Frase che avresti potuto evitare. Perché i lupi dovrebbero ucciderti dal momento che tutta la piazza ti sospetta? Perderebbero tempo. Questo conferma ulteriormente la tua lupezza.

Io per stasera voterei Haven.

 

 

Sinceramente mi sospetti solo te, ma ormai è un GG ai lupi, quindi inutile stare tanto a parlarne

 

Ti ricordo che te hai accusato comunque me, senza dare spiegazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, avevo detto che dovevo dire alcune cose ebbene, non vorrei failare, ma l'ipotesi che vede lupi: Kin, Cocco, Haven e Gin è parecchio, ma parecchio improbabile, sia chiaro, molto probabilmente haven lo è realmente, e gin forse pure, ma su Kin e Cocco mi sono ricreduto.

Non giriamoci attorno, Cocco si è rivelato guardia, è per questo che mi sono messo a riflettere, realmente, chi è che è più credibile? Lui o Light? Ed effettivamente lo è risultato lui, e anche per diversi motivi:

1) Il modo in cui si sono rivelati: 

Light: Potete pure mandarmi al rogo, ma perdereste un ruolo importante=rivelazione esplicita(che quindi metteva la guardia per salvarsi dal rogo

Cocco: Diversi messaggi, anche ieri sul tardi che lo hanno rivelato implicitamente, per non farsi beccare dai lupi, anche se poi è uscito a galla, ma vbb, il modo è comunque diverso

2) Il voto di cocco non lo rende più sospetto, anzi quasi lo scagiona quasi, come detto da blablabla lo scopo da lupo potrebbe essere quello di mandare al rogo la guardia e salvare un buono, ma ne valeva la pena rivelarsi lupo? Se io fossi stato lupo non l'avrei fatto, soprattutto se la mia fazione fosse messa così bene, mentre da un buono che sa per certo che una certa persona è lupo, può essere anche una mossa migliore, un po'sbadata, perché il giorno dopo sarebbe sospettata, ma comunque un buono non ci pensa

3) Vi ricordate di cosa avevamo accusato Kin il primo giorno? Della mancanza di big nella lista, ebbene se Dany è buono, chi rimane? Ez Lightning, almeno che non consideriamo pokéfan, ma comunque non gioca da tanto, ergo uno tra Dany e Light doveva essere lupo(RIP)

 

Un'altra cosa che volevo sottolineare è che sul trio di litiganti iniziale mi sono probabilmente sbagliato, in quanto se Light è lupo, lo è anche Shiny e Kin no, quindi Pride, welcome to McFails

 

Insomma per oggi manderei Haven e non Cocco, dato che probabilmente lui è la vera guardia, senza 2 lupi probabilmente siamo messi meglio di come pensassimo e in due giorni potremo vincere, nel caso non vincessimo, sappiamo chi mandare al rogo :)

La lista dei partecipanti del Sit *coff Coff*

Anyway,chiudo la piazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esordisco io stamattina visto che ieri sera ho fatto un Mega fail... Non mi ero reso conto che cocco si era giustificato, avrei votato a quel punto Haven anche se sarebbe morto lo stesso, ma non avrei disperso il voto... Mc-Fail aprite le porte del vostro mondo! :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blablabla i lupi probabilmente volevano uccidere un buono sicuro. Quello che mi lascia perplesso è il suicidio di ginger che ha questo punto penso di poterlo considerare buono a meno che non fosse una tattica dei lupi.

Mmmh... una tattica?!

Ho i miei dubbi... I lupi in totale sono solo 4 e Ginger era leggermente svogliato e forse era quello il motivo (?)

Non so... è un'ipotesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono morti 7 giocatori.


Siamo in 7 adesso.


Se ci pensate, i lupi sono 4. Se stiamo ancora giocando, significa che in questi giorni è morto almeno un lupo sicuro.


 


Comunque, per favore, basta roghi all'ultimo secondo. Nel NGEiT i voti dati alle 22:00 non valevano ed io credevo di essere morto tday. <.<


 


Forse Haven era davvero lupo. :o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente un lupo fra quelli morti fino ad ora ci deve pur stare. Ma se Gin si è suicidato non credo sia stato lupo perché sarebbe stata una manovra sciocca e folle... Blablabla mi aveva dato impressione di essere buono, ottima preda dei lupi quindi

Vedremo oggi per bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono morti 7 giocatori.

Siamo in 7 adesso.

Se ci pensate, i lupi sono 4. Se stiamo ancora giocando, significa che in questi giorni è morto almeno un lupo sicuro.

 

Comunque, per favore, basta roghi all'ultimo secondo. Nel NGEiT i voti dati alle 22:00 non valevano ed io credevo di essere morto tday. <.<

 

Forse Haven era davvero lupo. :o

Settehhhh *torna ad osservare la piazza**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kin riguardo al fatto di ieri della tua innocenza, è vero io non ho mai provato la mia ma tu sei stato accusato più volte e nella maggior parte delle quali la tua difesa è stata nulla

Ad accusa nulla, difesa nulla. o.o

Peraltro non ha senso sospettare sia me che Cocco perché è palese che se uno di noi due è lupo l'altro non lo è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve, ora rileggo la piazza di ieri, la morte di bla? in parte scontata, forse ieri avevo fatto capire troppo che lo avevo protetto, e che quindi oggi non lo avrei potuto proteggere, per i lupi il sindaco è piuttosto scomodo


sono sorpreso dal suicidio di gin, non credo che un lupo si condanni da solo, che fosse buono? o solo una tattica?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un lupo non lo farebbe mai. Per vincere devono essere in maggioranza e non gli conviene perderne uno. Quindi se Ginger era buono ha fatto una cavolata unica svantaggiando i buoni :(

quindi anche te pensi gin buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...