Vai al commento



[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

Appunto io vorrei cercare di capire quale fra voi due sia il lupo. Quindi ti ridomando perché tu saresti buono e cocco lupo?

Le motivazioni su Cocco non le ripeto 3 volte.

Io sarei buono semplicemente perché sono stato accusato su qualcosa del quale non ha fottuto un emerito nulla a nessuno ed è servito solo a Cocco e Pride per accusarmi lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si probabile a questo punto.

 

Cocco chi sono i tuoi sospetti?

calcolando sciaini e light lupi a questo punto si potrebbe dire pride, per il voto del primo giorno e il quarto non saprei, a questo punto non credo che kin sia lupo,  anche se continua ad accusarmi, propendo per l'ipotesi data da dany, due buoni che si scontrano, per il quarto non saprei

Le motivazioni su Cocco non le ripeto 3 volte.

Io sarei buono semplicemente perché sono stato accusato su qualcosa del quale non ha fottuto un emerito nulla a nessuno ed è servito solo a Cocco e Pride per accusarmi lol.

veramente ti risposi alla fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

calcolando sciaini e light lupi a questo punto si potrebbe dire pride, per il voto del primo giorno e il quarto non saprei, a questo punto non credo che kin sia lupo,  anche se continua ad accusarmi, propendo per l'ipotesi data da dany, due buoni che si scontrano, per il quarto non saprei

veramente ti risposi alla fine

Wow Cocco, secondo te se fossi stato lupo avrei salvato la guardia dal rogo?(dato che ieri tipo mi "fidavo" solo io)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow Cocco, secondo te se fossi stato lupo avrei salvato la guardia dal rogo?(dato che ieri tipo mi "fidavo" solo io)

mi è sfuggita sta cosa, aspetta, vado a rivedere

vero, fail

Allora, avevo detto che dovevo dire alcune cose ebbene, non vorrei failare, ma l'ipotesi che vede lupi: Kin, Cocco, Haven e Gin è parecchio, ma parecchio improbabile, sia chiaro, molto probabilmente haven lo è realmente, e gin forse pure, ma su Kin e Cocco mi sono ricreduto.

Non giriamoci attorno, Cocco si è rivelato guardia, è per questo che mi sono messo a riflettere, realmente, chi è che è più credibile? Lui o Light? Ed effettivamente lo è risultato lui, e anche per diversi motivi:

1) Il modo in cui si sono rivelati: 

Light: Potete pure mandarmi al rogo, ma perdereste un ruolo importante=rivelazione esplicita(che quindi metteva la guardia per salvarsi dal rogo

Cocco: Diversi messaggi, anche ieri sul tardi che lo hanno rivelato implicitamente, per non farsi beccare dai lupi, anche se poi è uscito a galla, ma vbb, il modo è comunque diverso

2) Il voto di cocco non lo rende più sospetto, anzi quasi lo scagiona quasi, come detto da blablabla lo scopo da lupo potrebbe essere quello di mandare al rogo la guardia e salvare un buono, ma ne valeva la pena rivelarsi lupo? Se io fossi stato lupo non l'avrei fatto, soprattutto se la mia fazione fosse messa così bene, mentre da un buono che sa per certo che una certa persona è lupo, può essere anche una mossa migliore, un po'sbadata, perché il giorno dopo sarebbe sospettata, ma comunque un buono non ci pensa

3) Vi ricordate di cosa avevamo accusato Kin il primo giorno? Della mancanza di big nella lista, ebbene se Dany è buono, chi rimane? Ez Lightning, almeno che non consideriamo pokéfan, ma comunque non gioca da tanto, ergo uno tra Dany e Light doveva essere lupo(RIP)

 

Un'altra cosa che volevo sottolineare è che sul trio di litiganti iniziale mi sono probabilmente sbagliato, in quanto se Light è lupo, lo è anche Shiny e Kin no, quindi Pride, welcome to McFails

 

Insomma per oggi manderei Haven e non Cocco, dato che probabilmente lui è la vera guardia, senza 2 lupi probabilmente siamo messi meglio di come pensassimo e in due giorni potremo vincere, nel caso non vincessimo, sappiamo chi mandare al rogo :)

parlavi di questo giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già 

e una cosa, eri già  dei mcfails :tf:

a questo punto direi che con lista alla mano posso provare a ricavare qualcosa

Haven rogo, possibile lupo

Ginger suicidio, quindi possibile buono

Dany1899 sbranato, buono

-Shiny rogo, lupo

cdfertolo

-JustCoccoducaMc-Fail lo sapete

Pride protetto la guardia, possibile buono

EmaOshawott sbranato, buono

Scarecrow. rogo, lupo

blablabla sbranato, buono

MatBig

Keita 

Kin'Grovyle

Pokéfan98

quindi rimarrebbero

cd

mat

keita

kin

pokefan

kin tenderei ad escluderlo, come detto prima, quindi tra 

cd

mat

keita

pokefan

rimangono nella peggiore delle ipotesi (haven buono) 2 lupi

keita lo ho visto troppo scherzoso rispetto al solito, quindi credo uno dei 2 possa essere lui

pokefan, solitamente molto più attiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e una cosa, eri già  dei mcfails :tf:

a questo punto direi che con lista alla mano posso provare a ricavare qualcosa

Haven rogo, possibile lupo

Ginger suicidio, quindi possibile buono

Dany1899 sbranato, buono

-Shiny rogo, lupo

cdfertolo

-JustCoccoducaMc-Fail lo sapete

Pride protetto la guardia, possibile buono

EmaOshawott sbranato, buono

Scarecrow. rogo, lupo

blablabla sbranato, buono

MatBig

Keita

Kin'Grovyle

Pokéfan98

quindi rimarrebbero

cd

mat

keita

kin

pokefan

kin tenderei ad escluderlo, come detto prima, quindi tra

cd

mat

keita

pokefan

rimangono nella peggiore delle ipotesi (haven buono) 2 lupi

keita lo ho visto troppo scherzoso rispetto al solito, quindi credo uno dei 2 possa essere lui

pokefan, solitamente molto più attiva

Ehm... sinceramente no ahah

Non sono mai stata molto attiva in un lupus...

Però oggi sono stata via fino ad ora D:

Di Keita sospetto pure io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si Keita per ora ha praticamente solo mandato gif. Di solito era molto più attivo quindi mi trovo d'accordo con i sospetti verso di lui.


Poi per il secondo lupo potrebbe essere mat dato che l'ho visto seguire veramente poche volte. Ma questo sospetto è più a naso quindi e poco sospetto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si Keita per ora ha praticamente solo mandato gif. Di solito era molto più attivo quindi mi trovo d'accordo con i sospetti verso di lui.

Poi per il secondo lupo potrebbe essere mat dato che l'ho visto seguire veramente poche volte. Ma questo sospetto è più a naso quindi e poco sospetto

Sì ed inoltre si è giustificato diverse volte (?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...