cdfertolo Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 A questo punto però chi sono i lupi fra i big?Ps: Kin aspetto ancora la tua risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 A questo punto però chi sono i lupi fra i big? Ps: Kin aspetto ancora la tua risposta light e sciaini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Si probabile a questo punto. Cocco chi sono i tuoi sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Appunto io vorrei cercare di capire quale fra voi due sia il lupo. Quindi ti ridomando perché tu saresti buono e cocco lupo? Le motivazioni su Cocco non le ripeto 3 volte. Io sarei buono semplicemente perché sono stato accusato su qualcosa del quale non ha fottuto un emerito nulla a nessuno ed è servito solo a Cocco e Pride per accusarmi lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Si probabile a questo punto. Cocco chi sono i tuoi sospetti?calcolando sciaini e light lupi a questo punto si potrebbe dire pride, per il voto del primo giorno e il quarto non saprei, a questo punto non credo che kin sia lupo, anche se continua ad accusarmi, propendo per l'ipotesi data da dany, due buoni che si scontrano, per il quarto non sapreiLe motivazioni su Cocco non le ripeto 3 volte.Io sarei buono semplicemente perché sono stato accusato su qualcosa del quale non ha fottuto un emerito nulla a nessuno ed è servito solo a Cocco e Pride per accusarmi lol.veramente ti risposi alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Kin innanzitutto grazie per la risposta. Vorrei chiederti chi sono i tuoi sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Gli stessi di ieri atm. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Gli stessi di ieri atm. :\ ieri chi erano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ragazzuoli, ma perché prima mi fate due sfere così con la storia della lista e poi muore Shiny e non si rispettano più i piani? ;o Per me alcuni lupi sono Cocco, Pokéfan e forse Pride. Per il quarto non saprei. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 calcolando sciaini e light lupi a questo punto si potrebbe dire pride, per il voto del primo giorno e il quarto non saprei, a questo punto non credo che kin sia lupo, anche se continua ad accusarmi, propendo per l'ipotesi data da dany, due buoni che si scontrano, per il quarto non sapreiveramente ti risposi alla fineWow Cocco, secondo te se fossi stato lupo avrei salvato la guardia dal rogo?(dato che ieri tipo mi "fidavo" solo io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Wow Cocco, secondo te se fossi stato lupo avrei salvato la guardia dal rogo?(dato che ieri tipo mi "fidavo" solo io)mi è sfuggita sta cosa, aspetta, vado a rivederevero, failAllora, avevo detto che dovevo dire alcune cose ebbene, non vorrei failare, ma l'ipotesi che vede lupi: Kin, Cocco, Haven e Gin è parecchio, ma parecchio improbabile, sia chiaro, molto probabilmente haven lo è realmente, e gin forse pure, ma su Kin e Cocco mi sono ricreduto.Non giriamoci attorno, Cocco si è rivelato guardia, è per questo che mi sono messo a riflettere, realmente, chi è che è più credibile? Lui o Light? Ed effettivamente lo è risultato lui, e anche per diversi motivi:1) Il modo in cui si sono rivelati: Light: Potete pure mandarmi al rogo, ma perdereste un ruolo importante=rivelazione esplicita(che quindi metteva la guardia per salvarsi dal rogoCocco: Diversi messaggi, anche ieri sul tardi che lo hanno rivelato implicitamente, per non farsi beccare dai lupi, anche se poi è uscito a galla, ma vbb, il modo è comunque diverso2) Il voto di cocco non lo rende più sospetto, anzi quasi lo scagiona quasi, come detto da blablabla lo scopo da lupo potrebbe essere quello di mandare al rogo la guardia e salvare un buono, ma ne valeva la pena rivelarsi lupo? Se io fossi stato lupo non l'avrei fatto, soprattutto se la mia fazione fosse messa così bene, mentre da un buono che sa per certo che una certa persona è lupo, può essere anche una mossa migliore, un po'sbadata, perché il giorno dopo sarebbe sospettata, ma comunque un buono non ci pensa3) Vi ricordate di cosa avevamo accusato Kin il primo giorno? Della mancanza di big nella lista, ebbene se Dany è buono, chi rimane? Ez Lightning, almeno che non consideriamo pokéfan, ma comunque non gioca da tanto, ergo uno tra Dany e Light doveva essere lupo(RIP) Un'altra cosa che volevo sottolineare è che sul trio di litiganti iniziale mi sono probabilmente sbagliato, in quanto se Light è lupo, lo è anche Shiny e Kin no, quindi Pride, welcome to McFails Insomma per oggi manderei Haven e non Cocco, dato che probabilmente lui è la vera guardia, senza 2 lupi probabilmente siamo messi meglio di come pensassimo e in due giorni potremo vincere, nel caso non vincessimo, sappiamo chi mandare al rogo parlavi di questo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 mi è sfuggita sta cosa, aspetta, vado a rivederevero, failparlavi di questo giusto?Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Già e una cosa, eri già dei mcfails a questo punto direi che con lista alla mano posso provare a ricavare qualcosaHaven rogo, possibile lupoGinger suicidio, quindi possibile buonoDany1899 sbranato, buono-Shiny rogo, lupocdfertolo-JustCoccoducaMc-Fail lo sapetePride protetto la guardia, possibile buonoEmaOshawott sbranato, buonoScarecrow. rogo, lupoblablabla sbranato, buonoMatBigKeita Kin'GrovylePokéfan98quindi rimarrebberocdmatkeitakinpokefankin tenderei ad escluderlo, come detto prima, quindi tra cdmatkeitapokefanrimangono nella peggiore delle ipotesi (haven buono) 2 lupikeita lo ho visto troppo scherzoso rispetto al solito, quindi credo uno dei 2 possa essere luipokefan, solitamente molto più attiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 e una cosa, eri già dei mcfails a questo punto direi che con lista alla mano posso provare a ricavare qualcosaHaven rogo, possibile lupoGinger suicidio, quindi possibile buonoDany1899 sbranato, buono-Shiny rogo, lupocdfertolo-JustCoccoducaMc-Fail lo sapetePride protetto la guardia, possibile buonoEmaOshawott sbranato, buonoScarecrow. rogo, lupoblablabla sbranato, buonoMatBigKeita Kin'GrovylePokéfan98quindi rimarrebberocdmatkeitakinpokefankin tenderei ad escluderlo, come detto prima, quindi tra cdmatkeitapokefanrimangono nella peggiore delle ipotesi (haven buono) 2 lupikeita lo ho visto troppo scherzoso rispetto al solito, quindi credo uno dei 2 possa essere luipokefan, solitamente molto più attivaEhm... sinceramente no ahahNon sono mai stata molto attiva in un lupus...Però oggi sono stata via fino ad ora D:Di Keita sospetto pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Si Keita per ora ha praticamente solo mandato gif. Di solito era molto più attivo quindi mi trovo d'accordo con i sospetti verso di lui.Poi per il secondo lupo potrebbe essere mat dato che l'ho visto seguire veramente poche volte. Ma questo sospetto è più a naso quindi e poco sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Si Keita per ora ha praticamente solo mandato gif. Di solito era molto più attivo quindi mi trovo d'accordo con i sospetti verso di lui.Poi per il secondo lupo potrebbe essere mat dato che l'ho visto seguire veramente poche volte. Ma questo sospetto è più a naso quindi e poco sospettoSì ed inoltre si è giustificato diverse volte (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Si si è giustificato due volte in tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ma che vi fumate? Non mi sono mai giustificato ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ma che vi fumate? Non mi sono mai giustificato ._.hai la coda di paglia? e si parlava di matintanto saluto dany che ci segue e gli chiedo quando aprono le iscrizioni per il pm 2.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Io ho spiegato i miei motivi ai mod, non è un periodo facile e ho dovuto usarle. Altrimenti non mi sarei giustificato scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Io oggi non potrò votare, quindi mi giustifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Secondo me Mat è buono :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Secondo me Mat è buono :\cosa te lo fa credere?e comunque uno o due tra lui, cd emma e keita potrebbe essere lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ieri sera stalkerava chi entrava in MP, mi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ieri sera stalkerava chi entrava in MP, mi pare. non mi pare, e poi come fai a sapere ciò? non mi sembra che lo abbia scritto nel lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.