Vai al commento



[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

Secondo me voi tre, come ho già  detto, siete i lupi che puntano a controllarsi la piazza. Oramai però, andando per questa linea di pensiero, non penso noialtri riusciremo a soverchiarvi. :v


E se facessimo la tattica dell'avvocato, con Cocco, Emma e Pride su Keita e io, Mat e Fertolo su -Nome da scegliere-?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me voi tre, come ho già  detto, siete i lupi che puntano a controllarsi la piazza. Oramai però, andando per questa linea di pensiero, non penso noialtri riusciremo a soverchiarvi. :v

E se facessimo la tattica dell'avvocato, con Cocco, Emma e Pride su Keita e io, Mat e Fertolo su -Nome da scegliere-?

Mmmh... Ok...

Per me va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me voi tre, come ho già  detto, siete i lupi che puntano a controllarsi la piazza. Oramai però, andando per questa linea di pensiero, non penso noialtri riusciremo a soverchiarvi. :v

E se facessimo la tattica dell'avvocato, con Cocco, Emma e Pride su Keita e io, Mat e Fertolo su -Nome da scegliere-?

aspetta, manca un fattore, keita può mandare a monte il tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, Keita o -Secondo votato- possono fare brutti giuochi. :v


Si potrebbe chiedere di far autovotare/Votare gli altri prima questi due candidati.


Poi visto che siamo 7 qualcuno dovrebbe autovotarsi o disperdere un voto, e se volete posso farlo io che oltre ad aver proposto la roba vi assicuro di non essere io l'avvocato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, Keita o -Secondo votato- possono fare brutti giuochi. :v

Si potrebbe chiedere di far autovotare/Votare gli altri prima questi due candidati.

Poi visto che siamo 7 qualcuno dovrebbe autovotarsi o disperdere un voto, e se volete posso farlo io che oltre ad aver proposto la roba vi assicuro di non essere io l'avvocato.

potrei autovotarmi anche io, se poi primo o secondo votato scelgono di votarmi direi che si ha chi votare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, Keita o -Secondo votato- possono fare brutti giuochi. :v

Si potrebbe chiedere di far autovotare/Votare gli altri prima questi due candidati.

Poi visto che siamo 7 qualcuno dovrebbe autovotarsi o disperdere un voto, e se volete posso farlo io che oltre ad aver proposto la roba vi assicuro di non essere io l'avvocato.

Ok...

Quindi io, Cocco e Pride votiamo Keita

Mat, cd e Keita votano X

E Kin si autovota

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mat, vorrei sapere cosa ne pensate tu e Fertolo della tattica dell'avvocato, tday. Pure Keita.

Emma, non ci si può giustificare dopo le 20, quindi nessun "Per ora".

Ovvero? Considera che sto lottando con PM e il WI Fi perché non riesco a seguire bene :c

La tattica dell'avvocato in cosa consiste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...