Hydrangea Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Appunto, a quell'ora mi sono messo a cercare chi usasse gli MP ed ho visto che Mat cercava tra i movimenti degli utenti. :o edit, "Appunto" perché se lo avesse scritto sarebbe stato meno credibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ritiro la giustifica, posso votare =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ritiro la giustifica, posso votare =D*urla* Gombloddo!1 Lupohojhhho1!1!!1!uno!1!!1 *ritorna in platea* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 comunque dobbiamo decidere chi mandare al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Già ...io non so per quanto ci sarò D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Già ...io non so per quanto ci sarò D:io una proposta la avrei fatta, e a quanto pare è piuttosto sospetto per tutti, keita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Secondo me voi tre, come ho già detto, siete i lupi che puntano a controllarsi la piazza. Oramai però, andando per questa linea di pensiero, non penso noialtri riusciremo a soverchiarvi. :vE se facessimo la tattica dell'avvocato, con Cocco, Emma e Pride su Keita e io, Mat e Fertolo su -Nome da scegliere-? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Secondo me voi tre, come ho già detto, siete i lupi che puntano a controllarsi la piazza. Oramai però, andando per questa linea di pensiero, non penso noialtri riusciremo a soverchiarvi. :vE se facessimo la tattica dell'avvocato, con Cocco, Emma e Pride su Keita e io, Mat e Fertolo su -Nome da scegliere-?Mmmh... Ok...Per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Anche per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Mmmh... Ok...Per me va beneok, anche per me è ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Basta che prendiamo le decisioni prima delle 21:59:59 e nessuno fa brutti giuochi di fuoco.Qualcuno si è giustificato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Secondo me voi tre, come ho già detto, siete i lupi che puntano a controllarsi la piazza. Oramai però, andando per questa linea di pensiero, non penso noialtri riusciremo a soverchiarvi. :v E se facessimo la tattica dell'avvocato, con Cocco, Emma e Pride su Keita e io, Mat e Fertolo su -Nome da scegliere-? aspetta, manca un fattore, keita può mandare a monte il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Basta che prendiamo le decisioni prima delle 21:59:59 e nessuno fa brutti giuochi di fuoco.Qualcuno si è giustificato?Per ora nessuno... almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Appunto, Keita o -Secondo votato- possono fare brutti giuochi. :vSi potrebbe chiedere di far autovotare/Votare gli altri prima questi due candidati.Poi visto che siamo 7 qualcuno dovrebbe autovotarsi o disperdere un voto, e se volete posso farlo io che oltre ad aver proposto la roba vi assicuro di non essere io l'avvocato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Fatemi capire stasera chi votare che ieri ho fatto un Fail da paura... Keita si è giustificato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Appunto, Keita o -Secondo votato- possono fare brutti giuochi. :v Si potrebbe chiedere di far autovotare/Votare gli altri prima questi due candidati. Poi visto che siamo 7 qualcuno dovrebbe autovotarsi o disperdere un voto, e se volete posso farlo io che oltre ad aver proposto la roba vi assicuro di non essere io l'avvocato. potrei autovotarmi anche io, se poi primo o secondo votato scelgono di votarmi direi che si ha chi votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Appunto, Keita o -Secondo votato- possono fare brutti giuochi. :vSi potrebbe chiedere di far autovotare/Votare gli altri prima questi due candidati.Poi visto che siamo 7 qualcuno dovrebbe autovotarsi o disperdere un voto, e se volete posso farlo io che oltre ad aver proposto la roba vi assicuro di non essere io l'avvocato.Ok... Quindi io, Cocco e Pride votiamo KeitaMat, cd e Keita votano XE Kin si autovota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Mat, vorrei sapere cosa ne pensate tu e Fertolo della tattica dell'avvocato, tday. Pure Keita.Emma, non ci si può giustificare dopo le 20, quindi nessun "Per ora". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Mat, vorrei sapere cosa ne pensate tu e Fertolo della tattica dell'avvocato, tday. Pure Keita.Emma, non ci si può giustificare dopo le 20, quindi nessun "Per ora".Sisi ahahah vero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Io aspetterei di sapere il parere di Fertolo, Mat e Keita. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Sisi ahahah vero xDemma mcfail Io aspetterei di sapere il parere di Fertolo, Mat e Keita. :vfertolo mi sembra abbia detto che per lui era ok, mi ha outspeedato se non erroAnche per me va beneinfatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Mat, vorrei sapere cosa ne pensate tu e Fertolo della tattica dell'avvocato, tday. Pure Keita.Emma, non ci si può giustificare dopo le 20, quindi nessun "Per ora".Ovvero? Considera che sto lottando con PM e il WI Fi perché non riesco a seguire bene :cLa tattica dell'avvocato in cosa consiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 stasera niente fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Se devo votare x lo posso fare ma chi sarà sto x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Se devo votare x lo posso fare ma chi sarà sto x? ora si decide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.