Vai al commento


[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

È indifferente. L'opzione 1 è che Keita voti X (Ed abbiamo poco tempo per scegliere X), l'opzione due è che lo voti io, e lui se vuole vota me. Ma sarebbe meglio si dasse una mossa.

 

Nel caso non apparisse entro le 21:50 potrebbe essere un lupo in anonimo che vuole fregarci al rogo all'ultimo minuto. Se non spunta entro tale orario lo votiamo tutti per evitare corse pazze all'ultimo minuto, siete d'accordo? :o

per me è ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È indifferente. L'opzione 1 è che Keita voti X (Ed abbiamo poco tempo per scegliere X), l'opzione due è che lo voti io, e lui se vuole vota me. Ma sarebbe meglio si dasse una mossa.

Nel caso non apparisse entro le 21:50 potrebbe essere un lupo in anonimo che vuole fregarci al rogo all'ultimo minuto. Se non spunta entro tale orario lo votiamo tutti per evitare corse pazze all'ultimo minuto, siete d'accordo? :o

Ok, io lo voterei a prescindere perché non mi ha mai convinta...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fertolo, Mat. Cosa pensate di Pride e Emma/Pokéfan? :o

Capisco che i sospetti siano pochi e sia difficile fare un nome, ma siamo pochi... n_n

Se dovessi fare una percentuale solo di loro due... Emma 60% Pride 40%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso che questa si possa definire tattica dany chiediamo ai mod

teoricamente si, visto che si sa la guardia, si sa il sindaco e tra i ruoli singoli manca l'avvocato, tra i restanti ci sarebbero  i lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che ci sia stata confusione con quanto ho detto. La tattica Dany era riferita all'idea di... Mi sembra Cocco, o Mat. Quella di rivelarci tutti e trovare l'avvocato verbalmente.


 


Se Keita spunta entro le 21:50;


 


Emma, Cocco e Pride dovrebbero votare Keita


 


Mat, Fertolo e Keita dovrebbero votare Emma


 


Io posso autovotarmi quando volete per dimostrare che non sto facendo il cretino per backstabbarvi alla fine. :v


 


Altrimenti se Keita non arriva potrebbe volerci fregare, quindi lo votiam ebbasta.


 


 


Se avete altri suggerimenti da fare, dite pure. A me sembra sia un buon modo per porre chiarimento tra i due "Gruppi".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che ci sia stata confusione con quanto ho detto. La tattica Dany era riferita all'idea di... Mi sembra Cocco, o Mat. Quella di rivelarci tutti e trovare l'avvocato verbalmente.

Se Keita spunta entro le 21:50;

Emma, Cocco e Pride dovrebbero votare Keita

Mat, Fertolo e Keita dovrebbero votare Emma

Io posso autovotarmi quando volete per dimostrare che non sto facendo il cretino per backstabbarvi alla fine. :v

Altrimenti se Keita non arriva potrebbe volerci fregare, quindi lo votiam ebbasta.

Se avete altri suggerimenti da fare, dite pure. A me sembra sia un buon modo per porre chiarimento tra i due "Gruppi".

Ok va bene... speriamo bene T^T

Comunque non ho altre idee. O la va o la spacca (?) (Poi dipende da quanti lupi sono ancora vivi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spe', non capisco il principio per il quale la tattica avvocato diviene tattica Dany. Qualquadra non cosa, direi.


 


Due osservazioni: La prima è che alla luce dei fatti, Keita non si è nemmeno presentato e converrebbe votare lui.


La seconda è che se domani finisce il LiT e Cocco, Emma e Pride erano i lupi rimanenti sarò in disappunto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...