JustCocco Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Spe', non capisco il principio per il quale la tattica avvocato diviene tattica Dany. Qualquadra non cosa, direi. Due osservazioni: La prima è che alla luce dei fatti, Keita non si è nemmeno presentato e converrebbe votare lui. La seconda è che se domani finisce il LiT e Cocco, Emma e Pride erano i lupi rimanenti sarò in disappunto. perchè trovando l'avvocato appunto rimarebbero solo ruoli doppi (cittadini) visto che guardia e sindaco si conoscono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Io vado a votare Keita, ok? Anche io, dato che dovrei votarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ok, potremmo votare Keita.Però è strano che se fosse lupo si lasciasse dare penalità così, non pensate?Non c'è tanto tempo per i ripensamenti, ma se siete cittadini, allora semplicemente pensate all'eventualità . Just think. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 vado anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Quindi votiamo Keita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ok, potremmo votare Keita. Però è strano che se fosse lupo si lasciasse dare penalità così, non pensate? Non c'è tanto tempo per i ripensamenti, ma se siete cittadini, allora semplicemente pensate all'eventualità . Just think. da lupi a volte si prendono le penalita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 5 minuti. Voto Keita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ok, potremmo votare Keita.Però è strano che se fosse lupo si lasciasse dare penalità così, non pensate?Non c'è tanto tempo per i ripensamenti, ma se siete cittadini, allora semplicemente pensate all'eventualità . Just think.Boh... questo è vero D:Magari appare e vota?! Non lo escluderei...Boh, io ho votato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Alright. Ma perché 4 utenti, 11 ospiti e 3 anonimi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Voto anche io Keita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Alright. Ma perché 4 utenti, 11 ospiti e 3 anonimi? :o non ne ho idea, ma anche, why archeogallade ha messo un like a un mio post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Alright.Ma perché 4 utenti, 11 ospiti e 3 anonimi? :oSiamo famosi (?)Comunque vi salutoA domani (sempre se sopravvivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Considerando che ho poca connessione Vabbè non voglio incorrere in penalità ... Vado per Keita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Alright. Speriam di arrivare al domani.Se vi arriveremo, sarà comunque molto ardua arrivare al dopodomani. Sono un po' pessimista nei riguardi di questo LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Tattica avvocato=/ Tattica DanyTutti si svelano=Tattica DanyLag in real Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 La Piazza chiude.A breve i risultati. Il morto al Rogo di oggi è: Keita.A domani ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Testamento di Keita: Bravi lupi, state vincendo bene! Bravi ai cittadini che sono diversamente intelligenti e li stanno facendo vincere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 La vittima dei lupi è: Pride.La Piazza apre ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 HavenGingerDany1899-Shinycdfertolo-JustCoccoducaMc-FailPrideEmaOshawottScarecrow.blablablaMatBigKeita Kin'GrovylePokéfan98 Ora la situazione si fa complessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Eh si ad essere ottimisti dovrebbe mancare un solo lupo. Ora ragiono bene sui rimasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Testamento di Keita: Bravi lupi, state vincendo bene! Bravi ai cittadini che sono diversamente intelligenti e li stanno facendo vincere! bel testamento, invece di dare un aiuto a noi buoni ti limiti a dire una cosa del genere, direi che ti sei appena confermato lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 HavenGingerDany1899-Shinycdfertolo-JustCoccoducaMc-FailPrideEmaOshawottScarecrow.blablablaMatBigKeita Kin'GrovylePokéfan98Ora la situazione si fa complessa. Eh sì Oggi non possiamo permetterci di sbagliareNel migliore dei casi c'è 1 lupo... nel peggiore 2...Se Keita non fosse stato lupo almeno poteva farsi vivo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Testamento di Keita: Bravi lupi, state vincendo bene! Bravi ai cittadini che sono diversamente intelligenti e li stanno facendo vincere! Ucci Ucci ,sento odore di blacklistuccia uccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 cdfertolo-JustCoccoducaMc-FailMatBigKin'GrovylePokéfan98 tra questi dovrebbe mancare ancora un lupo in teoria (nella peggiore delle ipotesi 2, ma non voglio credere che abbiamo arrogato solo due lupi fino ad ora)ora dobbiamo per forza aggrapparci ai sospetti, seppur minimi, a me non convince l'attivita (scarsa) di emma e di mat, però credo che solo uno dei due sia lupops sono ancora vivo? O__________________________________________________________O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Se si deve andare di minimi sospetti allora il lupo secondo me è mat per via della sua attività scarsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.