Vai al commento



[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

cdfertolo

-JustCoccoducaMc-Fail

MatBig

Kin'Grovyle

Pokéfan98

tra questi dovrebbe mancare ancora un lupo in teoria (nella peggiore delle ipotesi 2, ma non voglio credere che abbiamo arrogato solo due lupi fino ad ora)

ora dobbiamo per forza aggrapparci ai sospetti, seppur minimi, a me non convince l'attivita (scarsa) di emma e di mat, però credo che solo uno dei due sia lupo

ps sono ancora vivo? O__________________________________________________________O

Cioè abbiamo fatto tipo 5 pagine in 2/3 giorni (numero a caso), siamo stati un po' tutti poco attivi a mio parere

Credo di essere stata più attiva di altri xD

Comunque trovo strano che tu sia ancora vivo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè abbiamo fatto tipo 5 pagine in 2/3 giorni (numero a caso), siamo stati un po' tutti poco attivi a mio parere

Credo di essere stata più attiva di altri xD

Comunque trovo strano che tu sia ancora vivo :/

io, cd e kin siamo stati i più attivi, poi vieni te, poi mat (tra quelli ancora vivi)

e sì, lo trovo strano anche io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, l'attività  non è il metodo più sicuro che abbiamo.

Ora sono dal dentista, quando tornerò proverò a ragionare un pochino.

Beh io tra poco mangio e non so se poi andrò via .-.

Ma è più no che sì... quindi è probabile che ci sia

 

Torno dopo pranzo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh non è che sono stato attivo rispetto al precedente Lit, ma se non ci sono argomenti me li invento? Poi non è per nulla vero visto che comunque sono sempre stato qui ma se non c'è nulla da dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Keita:

Bravi lupi, state vincendo bene! Bravi ai cittadini che sono diversamente intelligenti e li stanno facendo vincere!

NcI7tpc.png

Keita non ha niente da fare tutta la notte?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh... Bisogna considerare che è dal primo giorno che Kin è sospettato e solo ieri non ha avuto almeno un voto al rogo. Potrebbe essere anche una tattica per ricevere fiducia... Poi c'è Emma che è comunque una persona esperta e anche se è da un po' che non gioca riesce comunque a passare avanti con dimestichezza... Cocco alla fine credo che sia quello meno lupo dei tre,ma ho sempre dei piccoli sospetti...

Fra i tre sceglierei Kin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh... Bisogna considerare che è dal primo giorno che Kin è sospettato e solo ieri non ha avuto almeno un voto al rogo. Potrebbe essere anche una tattica per ricevere fiducia... Poi c'è Emma che è comunque una persona esperta e anche se è da un po' che non gioca riesce comunque a passare avanti con dimestichezza... Cocco alla fine credo che sia quello meno lupo dei tre,ma ho sempre dei piccoli sospetti...

Fra i tre sceglierei Kin

Ieri Kin ha portato al rogo Keita, che però era sospettato da tutti...

Non saprei...

Il fatto che Cocco non sia stato sbranato sta notte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Negli ultimi giorni, morto Dany, è lui che ha preso in mano la piazza. Potrebbe essere stata una loro tattica da lupi. Ma sono mie supposizioni

Inizialmente lo credevo pure io...

Però non saprei, sono molto indecisa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri Kin ha portato al rogo Keita, che però era sospettato da tutti...

Non saprei...

Il fatto che Cocco non sia stato sbranato sta notte...

Vero. Infatti Kin solo ieri non ha avuto almeno un voto. Pride era meno sospetto di Cocco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo a cocco penso che i lupi non lo abbiano sbranato per farci credere che sia lupo e mandarlo al rogo

puo essere, infatti sono sospettato dal primo giorno, ma se questa fosse stata una tattica il/ lupo/i potrebbe/ro pagarla cara

io comunque statsera sto a una festa, mi sono già  giustificato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, io sarò assente per un po'.


Non dovete aspettare me, la piazza non deve essere controllata da una persona sola od una sola linea di pensiero: Esponete i vostri sospetti senza aspettare che altro espongano i loro, perché è un comportamento da lupo anche quello.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...