Kreideprinz Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 cdfertolo-JustCoccoducaMc-FailMatBigKin'GrovylePokéfan98tra questi dovrebbe mancare ancora un lupo in teoria (nella peggiore delle ipotesi 2, ma non voglio credere che abbiamo arrogato solo due lupi fino ad ora)ora dobbiamo per forza aggrapparci ai sospetti, seppur minimi, a me non convince l'attivita (scarsa) di emma e di mat, però credo che solo uno dei due sia lupops sono ancora vivo? O__________________________________________________________OCioè abbiamo fatto tipo 5 pagine in 2/3 giorni (numero a caso), siamo stati un po' tutti poco attivi a mio parereCredo di essere stata più attiva di altri xDComunque trovo strano che tu sia ancora vivo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Cioè abbiamo fatto tipo 5 pagine in 2/3 giorni (numero a caso), siamo stati un po' tutti poco attivi a mio parereCredo di essere stata più attiva di altri xDComunque trovo strano che tu sia ancora vivo :/io, cd e kin siamo stati i più attivi, poi vieni te, poi mat (tra quelli ancora vivi)e sì, lo trovo strano anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Nah, l'attività non è il metodo più sicuro che abbiamo.Ora sono dal dentista, quando tornerò proverò a ragionare un pochino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Nah, l'attività non è il metodo più sicuro che abbiamo.Ora sono dal dentista, quando tornerò proverò a ragionare un pochino.Beh io tra poco mangio e non so se poi andrò via .-.Ma è più no che sì... quindi è probabile che ci sia Torno dopo pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Nah, l'attività non è il metodo più sicuro che abbiamo.Ora sono dal dentista, quando tornerò proverò a ragionare un pochino.peccato solo che è tra i pochi che abbiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Beh non è che sono stato attivo rispetto al precedente Lit, ma se non ci sono argomenti me li invento? Poi non è per nulla vero visto che comunque sono sempre stato qui ma se non c'è nulla da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Testamento di Keita:Bravi lupi, state vincendo bene! Bravi ai cittadini che sono diversamente intelligenti e li stanno facendo vincere!Keita non ha niente da fare tutta la notte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Rieccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 aspettiamo kin per vedere che cosa vuole dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Sì ma non possiamo dipendere da lui qui in piazza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Infatti ma io ora non saprei proprio chi possa essere il lupo fra quelli. Comunque tu chi pensi sia il lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Meh... Bisogna considerare che è dal primo giorno che Kin è sospettato e solo ieri non ha avuto almeno un voto al rogo. Potrebbe essere anche una tattica per ricevere fiducia... Poi c'è Emma che è comunque una persona esperta e anche se è da un po' che non gioca riesce comunque a passare avanti con dimestichezza... Cocco alla fine credo che sia quello meno lupo dei tre,ma ho sempre dei piccoli sospetti...Fra i tre sceglierei Kin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Quindi tu credi che kin stia manipolando la piazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Meh... Bisogna considerare che è dal primo giorno che Kin è sospettato e solo ieri non ha avuto almeno un voto al rogo. Potrebbe essere anche una tattica per ricevere fiducia... Poi c'è Emma che è comunque una persona esperta e anche se è da un po' che non gioca riesce comunque a passare avanti con dimestichezza... Cocco alla fine credo che sia quello meno lupo dei tre,ma ho sempre dei piccoli sospetti...Fra i tre sceglierei KinIeri Kin ha portato al rogo Keita, che però era sospettato da tutti...Non saprei...Il fatto che Cocco non sia stato sbranato sta notte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Riguardo a cocco penso che i lupi non lo abbiano sbranato per farci credere che sia lupo e mandarlo al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Negli ultimi giorni, morto Dany, è lui che ha preso in mano la piazza. Potrebbe essere stata una loro tattica da lupi. Ma sono mie supposizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Negli ultimi giorni, morto Dany, è lui che ha preso in mano la piazza. Potrebbe essere stata una loro tattica da lupi. Ma sono mie supposizioniInizialmente lo credevo pure io...Però non saprei, sono molto indecisa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ieri Kin ha portato al rogo Keita, che però era sospettato da tutti...Non saprei...Il fatto che Cocco non sia stato sbranato sta notte...Vero. Infatti Kin solo ieri non ha avuto almeno un voto. Pride era meno sospetto di Cocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Or devo uscire penso tornerò verso le 19.00Comunque se dovessi fare una percentuale di sospettosità , penso sarebbe Emma 30% Mat 30% kin 30% cocco 10% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Io anche devo andare. Scusatemi. A più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Riguardo a cocco penso che i lupi non lo abbiano sbranato per farci credere che sia lupo e mandarlo al rogo puo essere, infatti sono sospettato dal primo giorno, ma se questa fosse stata una tattica il/ lupo/i potrebbe/ro pagarla cara io comunque statsera sto a una festa, mi sono già giustificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Io ora devo andare via purtroppo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ragazzi, io sarò assente per un po'.Non dovete aspettare me, la piazza non deve essere controllata da una persona sola od una sola linea di pensiero: Esponete i vostri sospetti senza aspettare che altro espongano i loro, perché è un comportamento da lupo anche quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Kin, ma se ce ne andiamo tutti chi espone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 I miei sospetti li ho elencati prima. Non li ho cambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.