Vai al commento



[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

Ok. Facciamo la virgola della situazione: Siamo rimasti, se non ho perso la capacità  di contare fino a 14, in 5.


Uno di questi cinque sarei io, grazie al cactus, cerco di analizzare personalmente gli altri quattro, vi va?


 


Fertolo:


La sua lista lupi del primo giorno comprendeva i nomi di Ginger, Dany, Pride e Blablabla. Presente nella lista lupi di Shiny e... Cocco.


Il primo giorno non si era accorto di Light = Scarecrow... Purtroppo questo dettaglio è trascurabile, perché qui i lupi non possono chattare, e non possiamo collegarlo in alcun modo all'innocenza o colpevolezza di Scarylightning (Nome orribile per unire i suoi due volti :D).


Insieme a Shiny e Dany è stato uno di coloro che ha fatto premere sin da subito sulla lista insensata... Ma anche questo, almeno secondo me, non può portare a nessuna conclusione. Potrebbe esser stato un tentativo di affossare un cittadino (Ammesso chi stia leggendo mi creda tale QQ) oppure un tentativo di trovare un lupo.


Noto solo ora che i suoi primi sospetti, me escluso, erano similissimi a quelli che ho avuto io fino alla morte di Pride (Me escluso, nonostante fossi il suo sospetto principale nei giorni a venire).


C'è da dire che sia strano come giorno dopo giorno i suoi sospetti verso Cocco siano scemati (Anche se pure verso di me mi sembra siano diminuiti)... Probabilmente per una fiducia assente nei confronti di Lightning (Perché? Non ricordo post al riguardo x.x), ma c'è anche la possibilità  che sia un lupo rimasto insieme a Cocco e lo sospettasse il primo giorno per dividere i sospetti nell'eventualità  Cocco andasse al rogo, facendoli poi scemare ora che il LiT è più vicino che mai alla fine per impedire che al rogo vada un compagno. Eppure questa idea non è provabile... Ma non è interessante sia l'unico a non esser mai stato sospettato da nessuno? Dany si complimentò con lui il primo giorno (Mi pare) per la sua neutralità . Forse sta mantenendo un profilo il più perfetto possibile per mascherare qualcosa, riuscendoci. MA... Se seguissimo la teoria Cocco e Fertolo lupi, ci sarebbe un'incongruenza con Keita. In realtà  Keita, confrontando i sospetti del primo giorno, ha un po' di cose in comune con Cocco -Se non ricordo male XD-, tipo Dany, Fertolo ed EmaOshawott sospetti a pelle. Quindi...


 


Cocco: Che casualità  questa lista similissima a quella di Keita. Così strano, considerando che i lupi non possono parlare tra di loro. Se potessero per Cocco sarebbe stato scacco -Anche troppo- matto, e forse anche per Fertolo... Che ricordo aver messo anche lui Dany nella lista, anche se gli altri sospetti a pelle son stati tutti completamente diversi.


Però l'opzione Cocco-Fertolo-Keita lupi è TROPPO improbabile. Avrebbero potuto salvare Keita ieri.


Di Cocco ho già  parlato sin troppo... Che strano, in questo LiT. Accusato (Sul nulla, lo riconosco anche io, però...), si scalda tantissimo e rilancia con una ferocissima accusa a Shiny "Perché mi ha accusato". Io lo accuso per altro, ed ecco che torna sulla difensiva. Ed indovinate? Io suo maggior sospetto... La lista! Nessun'altra ragione, solo quella lista.


4VMtl8s.png

WuhNXJm.png


Ma ora arriva il bello.


Una volta che Light si rivela guardia, non dice nulla, lo vota e sssh. Sino al giorno dopo, in cui si rivela essere lui la vera guardia. No proof, just trust me.


Quale è la parte difficile? Esaminare la fiducia degli altri dopo questa rivelazione. Non l'ho fatto, ma avrei dovuto. Mat boh. Fertolo sembra fidarsi, come detto sopra. Io sono fetente. Pokéfan ha dei dubbi. Interesting.


 


Mat... Ma oltre ai sospetti su di me ha esposto altro? Mi sto fidando solo per la storia dello stalking e perché dopo averti veduto lupo nell'altro LiT non riesco a collegare quell'attitudine con la tua corrente. Ma potresti anche chiacchierare un poco di più, se non ti spaventa farlo.


 


Poi c'è Emma Pokéfan...Che nei giorni a venire ha cambiato attitudine ed ora mi ucciderà  per aver detto questo lel (No, actually mi farà  uccidere da Jaja. Io non valgo l'ascia da falegnama).


 


In realtà  non sono Mono, mi sono stufato di scrivere 'sta roba a metà  analisi su Fertolo.


Dico solo che sto sospettando Emma ma vorrei prima capire chi è collegato a chi... Anche tra i morti.


E boh, vi inviterei ad analizzare un po' la situazione... Oppure volete la piazza morta...?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono ripassato 2 sec per vedere, ma ora devo riandare

L'unica cosa per la quale ti sospettavo come hai detto, è la lista, ma anvge perchè hai detto che potrebbe incastrare alcuni lupi, ma alla fi e non ti sei impegnato, andando in contradizione

Ora vado, giá mi sono giustificato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio i telefoni di oggi... Finalmente si è caricato, sono stato tutto il giorno fuori casa ma sicuramente non ho paura di esporre i miei pensieri

Cocco: continuo a non capire se effettivamente è lui la guardia o Light. I primi giorni non mi sembrava lo stesso del precedente Lit. Era più serio. L'ho sempre esposto ciò.

Emma: non conoscendola e avendo più esperienza di me è molto probabile che sia una lupa. Può e sa il fatto suo e potrebbe aggirare Il sistema.

Se dovessi fare un calcolo matematico in questo momento sarebbe 50% Emma, 40% Cocco e 10 Kin. Io se non faccio questi calcoli non memorizzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per il rogo di stasera sono per un 60 % mat 40% pokefan.

Ps:Non vuol dire che di kin e cocco non sospetto assolutamente.

Pps: Avete botato tutti i like di Keita?

*notato

Sì lo ho notati ._.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh... Bisogna considerare che è dal primo giorno che Kin è sospettato e solo ieri non ha avuto almeno un voto al rogo. Potrebbe essere anche una tattica per ricevere fiducia... Poi c'è Emma che è comunque una persona esperta e anche se è da un po' che non gioca riesce comunque a passare avanti con dimestichezza... Cocco alla fine credo che sia quello meno lupo dei tre,ma ho sempre dei piccoli sospetti...

Fra i tre sceglierei Kin

 

 

I miei sospetti li ho elencati prima. Non li ho cambiati

 

 

Odio i telefoni di oggi... Finalmente si è caricato, sono stato tutto il giorno fuori casa ma sicuramente non ho paura di esporre i miei pensieri

Cocco: continuo a non capire se effettivamente è lui la guardia o Light. I primi giorni non mi sembrava lo stesso del precedente Lit. Era più serio. L'ho sempre esposto ciò.

Emma: non conoscendola e avendo più esperienza di me è molto probabile che sia una lupa. Può e sa il fatto suo e potrebbe aggirare Il sistema.

Se dovessi fare un calcolo matematico in questo momento sarebbe 50% Emma, 40% Cocco e 10 Kin. Io se non faccio questi calcoli non memorizzo

(Selezionato in azzurro circa Cocco, selezionato in marrone circa me, in rosso un "Ponte" interessante tra i due messaggi")

 

Allora, premettendo che:

-Oggi me duele la cabeza e potrei fare ragionamenti sballati QQ

-Stavo per quotare ogni singolo post di Mat da ieri a oggi ma PM mi è crashato ed ho lasciato perdere.

-Nessuno mi ha corretto quando ho detto che Mat qualche gg fa sospettava principalmente me, anche se da quel che ho visto rileggendo non è vero QQ

 

È strano come tu sia passato da trovarmi il più sospetto ad accusare Cocco. Se io non sapessi di essere cittadino ti accuserei di starmi difendendo. O forse stavi difendendo Cocco ma ora, nel caso lui sia destinato ad andare al rogo oggi, mascheri la tua alleanza con lui mettendolo come secondo sospetto?

C'è da dire che, se non altro, il sospetto per Emma lo avevi anche ieri ("Tra Emma e Pride? 60% Emma, 40% Pride", dicesti), quindi non posso dire sia un modo per aggrapparti a quel che ho detto io su Emma e tenerti nascosto nella difesa di un tuo amico.

 

Forse concentrandomi su altro ho dimenticato qualcosa.

Qualcosa che ho notato, cosa alla quale non feci caso oggi, è che oggi pomeriggio si è iniziato, partendo da Cocco e poi Mat, a parlare di un mio possibile dominio della piazza.

Mmmmh... Da un lato potrei dire che, sì, sto provando a fare il possibile per aiutare e comprendo possa puzzare (Come a me puzzava Dany quando lo faceva, ofc). Dall'altro potrei urlare "Hey, Cocco e Mat stavano cercando di porre la piazza contro di me!", ma non lo farò per quanto ho già  detto paragonandomi (Barbaramente, sorry Dany :c) a Dany.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu kin chi manderesti?

Ci sto pensando...

Voi altri della piazzaccia che nome fate? Cocco?

Stasera direi di votare tutti la stessa persona. I maggiori sospetti sono Mat ed Emma. Vi propongo di scrivere qui chi votereste... Io essendo solo in 5 penso vi seguirò a ruota versi il più votato :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sto pensando...

Voi altri della piazzaccia che nome fate? Cocco?

Stasera direi di votare tutti la stessa persona. I maggiori sospetti sono Mat ed Emma. Vi propongo di scrivere qui chi votereste... Io essendo solo in 5 penso vi seguirò a ruota versi il più votato :s

Io ho detto chi voterei
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, che dire della mia morte se non scontata? Ero un probabile buono, anzi forse il più probabile.
Btw molto probabilmente oggi sarà  l'ultimo giorno, è tardi e non mi va di fare un testamento troppo lungo.
Comunque come diversi di voi hanno detto nella peggiore delle ipotesi ci sono ancora due lupi, abbiamo 2 possibili situazioni:
Cocco e Kin
Pokéfan e Mat
Un incrocio tra le due liste è tipo impossibile e cdfertolo lo vedo come buono, molto probabilmente basterà  eliminare 1 dei sopracitati per vincere, nel caso domani fosse un nuovo giorno uccidete l'altro della lista, non incrociate le due liste, ricordatevelo, io vi direi di andare con la seconda(Emma e Mat), ma a voi la scelta, o più probabilmente a fertolo, dato che è l'unico non coinvolto, comunque sia penso che Keita sia solo un buono a cui piace la BL tutto qui, quindi se è buono, come penso, il/i lupi sono tra fan e Mat, questo per un semplice motivo logico.
In quanto le liste complete sono:
Haven Keita Cocco e Kin
Shiny Light Haven/Mat/Pokéfan Haven/Mat/Pokéfan
Quindi se keita è buono i lupi sono tra emma e Mat.
Se vi interessa il motivo, beh è abbastanza semplice la prima lista non ammette morti nei primi giorni, mentre l'altre include Shiny e Light e quindi dei morti dei primi morti, potete rileggere il giorno della morte di Haven in caso per capirne qualcosa di più.
Piccolo appunto non sono l'avvocato, quindi dato che fertolo, cocco e Kin dicono di non esserlo, uno tra fan e mat lo è, è per questo che credo ne basterà  rogare 1, io andrei di emma, perché mat non si comporta come nello scorso lupus, comunque prima uno e poi l'altro in caso, non è un problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah! Ma Cocco stasera non c'è. Nessuno me lo ha ricordato? c.c


Perfetto, il mio piano è andato a donnine.


 


Vi spiego: Siamo 5, se io non mi esprimo siamo 4.


Tra i quali MatBig.


 


Stando io difendendo Mat (Perché per me NON è sospetto), se Fertolo, Emma e Cocco proponessero tutti Mat, significherebbe che ci troveremmo su alternative abbastanza lineari:


 


1. Io e Mat siamo i lupi rimasti


2. Tra Fertolo, Emma e Cocco ci sono gli eventuali lupi rimasto o IL lupo rimasto.


 


Questo piano è andato a monte data l'assenza di Cocco. Voi direte, perché dovresti postare qualcosa del genere? Perché se 3 persone su 4 propongono un nome, significa che magari i lupi han proposto entrambi lo stesso nome! E ciò limiterebbe il campo a 3 giocatori -Fiducia per me sottintesa, ma non la sto richiedendo-, dei quali basterebbe verificare eventuali collegamenti e BOOM, lupi trovati.


 


Al momento, però, abbiamo 10 minuti, ed io sto in chiamata Skype con un amico che mi aspetta per nerdare e ho la testa un po' per aria. Serve un'idea dell'ultimo minuto qui. :|


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...