Hydrangea Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Idea dell'ultimo minuto: Seguire il suggerimento di Pride.Io e Mat su Emma.Emma e Fertolo su Mat. Solo un problema: E se l'avvocato fosse morto e fosse stato dato ad un lupo? Fine dei giochi. Rischiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Bisogna votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Idea dell'ultimo minuto: Seguire il suggerimento di Pride.Io e Mat su Emma.Emma e Fertolo su Mat.Solo un problema: E se l'avvocato fosse morto e fosse stato dato ad un lupo? Fine dei giochi. Rischiamo?Sì dai... si può fareRischiamo D:Io devo scappare Voto Mat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 La Piazza chiude. A breve i risultati Il morto al Rogo è: MatBig.Giustifiche: -JustCoccoducaMc-Fail (2 rimanenti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Con l'uccisione di Kin'Grovyle, il Minj LiT termina qui.Apriremo in giornata il Topic dei Vincitori ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 cvd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Chi ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Chi ha vinto? ^(anche se credo i cattivi a sto punto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Maronn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ma perché avete ucciso Mat? Prima di morire vi avevo lasciato una lista di lupi. Se l' aveste seguita avremmo vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Io non ero lupo...non sarebbe cambiato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ma perché avete ucciso Mat? Prima di morire vi avevo lasciato una lista di lupi. Se l' aveste seguita avremmo vinto. Perché la piazza è stata controllata dai lupi sin dal 2^ giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ho scelto io... quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Allora mi domando chi fossero i due lupi rimasti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Quindi... CoccoInfatti era strano che fosse sopravvissuto essendo guardia... ma vi siete accaniti tutti su di me :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Quindi cocco e cd erano i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Allora mi domando chi fossero i due lupi rimasti? no aspetta... tu non eri lupo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Se cd e pokefan non lo erano, abbiamo vinto(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Quindi cocco e cd erano i lupi Oh wow, perché non si era capito? Certi commenti di Cocco erano da lupo, ma lupo lupo. Non so come avete fatto a non capirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Se cd e pokefan non lo erano, abbiamo vinto(?)Dubito ahahhmi sa che cd mente ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Se cd e pokefan non lo erano, abbiamo vinto(?) Avremmo vinto solo se tutti i lupi fossero morti. Cocco era ancora vivo, ergo non abbiamo vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Shiny, ma se i buoni erano 2 contro un lupo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Shiny, ma se i buoni erano 2 contro un lupo... Eh no... i lupi devono morire tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 E poi cocco avrà fatto pure dei commenti da lupo, ma light che si rivela per salvarsi dal rogo...Eh no... i lupi devono morire tuttiSi, ma per vincere loro devono essere di numero superiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 E poi cocco avrà fatto pure dei commenti da lupo, ma light che si rivela per salvarsi dal rogo... Beh, era la guarda. Perché non avrebbe dovuto farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.