Kreideprinz Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 E poi cocco avrà fatto pure dei commenti da lupo, ma light che si rivela per salvarsi dal rogo...Si, ma per vincere loro devono essere di numero superioreEsatto...Quindi Cocco e Cd lupi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Se Cocco è la guardia, io sono il Mago Merlino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Beh, era la guarda. Perché non avrebbe dovuto farlo? Vbb ok Quindi i lupi erano haven keita cocco e cd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 cdfertolo è troppo difficile da sgamare come lupo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Io non sono lupo sono solo diverso Buoni la dedico a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Io non sono lupo sono solo diverso Buoni la dedico a voi Io non sono lupo sono solo diverso Buoni la dedico a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ma qualcuno LEGGE I TESTAMENTI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ma qualcuno LEGGE I TESTAMENTI? No, infatti non l'ho scritto perchè conosco bene la loro inutilità , non a caso più volte propongo che vengano pure aboliti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 E poi cocco avrà fatto pure dei commenti da lupo, ma light che si rivela per salvarsi dal rogo... Non mi sarei mai rivelato se non fosse stato necessario. Avevo lasciato dieci minuti il PC prima del rogo e quando torno vedo che mezza piazza mi vuole eliminare, a cinque minuti dalla chiusura. Non avrei potuto rispondere in altro modo. Comunque anche cdfertolo era sgamabilissimo da due giorni ormai... Da quando ha iniziato a difendere Cocco come guardia e poi si è ricreduto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Il bello é che vi avevo detto che Cocco era lupo... E che non vi dovevate far condizionare dalla sua "rivelazione". Cdfertolo é stato bravissimo, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 I tried. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Comunque i lupi non erano haven Keita cocco e me Keita non era lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Io che non giocato avevo capito tutti i lupi sin dal 2^ giorno, con la morte di Dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Io ero convintissimo i lupi rimasti fossero Emma e Cocco, con Mat avvocato. Emma mi pareva più sospetta di Fertolo <.< Gli altri lupi chi erano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Io ero convintissimo i lupi rimasti fossero Emma e Cocco, con Mat avvocato. Emma mi pareva più sospetta di Fertolo <.<Gli altri lupi chi erano?Eh ti eri accanito :/Io avvocato per la seconda volta ahahahAvvocato in 2 mini lit su 2Io ho provato... ho espresso i miei sospetti su Cocco a causa del fatto che fosse sopravvissuto...Comunque mi sono divertita moltoUn buon modo per tornare nel mondo dei lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ma chi era l'ultimo lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Cocco guardia è stato il miglior bluff dell'annoCioè,io AHAHAHAHHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ginger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Perché allora Ginger si è suicidata/o?(kill me please) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Boh aveva da ridire che non leggevo la piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Cocco-Ginger-Haven, non ci voleva una scienza a capirlo dai loro voti del primo giorno. E invece no, addirittura Cocco guardia, l'unico che aveva capito tutto era blablabla, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Cocco-Ginger-Haven, non ci voleva una scienza a capirlo dai loro voti del primo giorno. E invece no, addirittura Cocco guardia, l'unico che aveva capito tutto era blablabla,Ma io infatti stavo tipo li che dicevo "MA ANDIAMO! CI STATE CREDENDO VERAMENTE?!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ma io infatti stavo tipo li che dicevo "MA ANDIAMO! CI STATE CREDENDO VERAMENTE?!" Io non mi capacito di questa cosa proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Pure Cocco si stava stufando del bluff dicendo, l'ultimo giorno, "chissà perché i lupi non mi hanno sbranato sapendo che io sono la """"""" guardia """""" " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Pure Cocco si stava stufando del bluff dicendo, l'ultimo giorno, "chissà perché i lupi non mi hanno sbranato sapendo che io sono la """"""" guardia """""" " Se il secondo giorno Lightning non avesse avuto quella penalità inutile, sarebbe già finito Haven al rogo... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.