Vai al commento


[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

E poi cocco avrà  fatto pure dei commenti da lupo, ma light che si rivela per salvarsi dal rogo...

Si, ma per vincere loro devono essere di numero superiore

Esatto...

Quindi Cocco e Cd lupi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi cocco avrà  fatto pure dei commenti da lupo, ma light che si rivela per salvarsi dal rogo...

Non mi sarei mai rivelato se non fosse stato necessario. Avevo lasciato dieci minuti il PC prima del rogo e quando torno vedo che mezza piazza mi vuole eliminare, a cinque minuti dalla chiusura. Non avrei potuto rispondere in altro modo.

 

Comunque anche cdfertolo era sgamabilissimo da due giorni ormai... Da quando ha iniziato a difendere Cocco come guardia e poi si è ricreduto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ero convintissimo i lupi rimasti fossero Emma e Cocco, con Mat avvocato. Emma mi pareva più sospetta di Fertolo <.<

Gli altri lupi chi erano?

Eh ti eri accanito :/

Io avvocato per la seconda volta ahahah

Avvocato in 2 mini lit su 2

Io ho provato... ho espresso i miei sospetti su Cocco a causa del fatto che fosse sopravvissuto...

Comunque mi sono divertita molto

Un buon modo per tornare nel mondo dei lupus :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco-Ginger-Haven, non ci voleva una scienza a capirlo dai loro voti del primo giorno. E invece no, addirittura Cocco guardia, l'unico che aveva capito tutto era blablabla,

Ma io infatti stavo tipo li che dicevo "MA ANDIAMO! CI STATE CREDENDO VERAMENTE?!"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure Cocco si stava stufando del bluff dicendo, l'ultimo giorno, "chissà  perché i lupi non mi hanno sbranato sapendo che io sono la """"""" guardia """""" "

Se il secondo giorno Lightning non avesse avuto quella penalità  inutile, sarebbe già  finito Haven al rogo... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...