Vai al commento



[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

Purtroppo non l'ho presa a causa mia la penalità . Ma almeno avete aggiunto quella nuova regola, voi della Commissione, quindi un lato positivo c'è.

Appunto, per fortuna il giorno dopo pure io ho preso una penalità  simile e questo ha portato a questa nuova regola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco-Ginger-Haven, non ci voleva una scienza a capirlo dai loro voti del primo giorno. E invece no, addirittura Cocco guardia, l'unico che aveva capito tutto era blablabla,

Ehiehiehi, il mio testamento diceva "cocco ginger e haven lupi"

Ma leggere i testamenti, soprattutto i miei, è passato di moda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehiehiehi, il mio testamento diceva "cocco ginger e haven lupi"

Ma leggere i testamenti, soprattutto i miei, è passato di moda.

Idem, Cocco, Haven e Gin citati come lupi nel testamento. Avevo anche qualche dubbio su Kin ma era il meno lupo per me, l'ho scritto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uccide un giocatore al rogo all'ultimo secondo usufruendo della penalitá e non è lupo?

RAGA SVEGLIATEVI.

Ma il bello è che il giorno dopo si è finto anche guardia, ruolo che aveva rivelato Light.

Non sapevo se ridere o se piangere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco-Ginger-Haven, non ci voleva una scienza a capirlo dai loro voti del primo giorno. E invece no, addirittura Cocco guardia, l'unico che aveva capito tutto era blablabla,

Quindi avevo capito tutti i lupi tranne fertolo!

Dannazione! Avremmo vinto se dopo la mia morte la piazza non fosse stata controllata da Cocco!

E in effetti cio' giustifica la mia morte: i lupi mi temevano dato che li avevo scoperti. Ma non ho scritto un testamento perché ho visto i risultati di quelli di Light: nessuno l' ha ascoltato e hanno creduto in Cocco :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehiehiehi, il mio testamento diceva "cocco ginger e haven lupi"

Ma leggere i testamenti, soprattutto i miei, è passato di moda.

NGEIT ti dice niente? Dye testamenti che avrebbero portato alla vittoria, il mio e quello di gilgash

Ah, io best player, sopravvissuto con sospetti dal primo giorno, piazza contro e testamenti avversi

Poi io avrei uccisp hav e gin, si sono suvito fatti sgamare e mi hannobportato con loro il primo giorno, me li sarei magnati, ma non potevo parlare nella chat dei lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NGEIT ti dice niente? Dye testamenti che avrebbero portato alla vittoria, il mio e quello di gilgash

Ah, io best player, sopravvissuto con sospetti dal primo giorno, piazza contro e testamenti avversi

Poi io avrei uccisp hav e gin, si sono suvito fatti sgamare e mi hannobportato con loro il primo giorno, me li sarei magnati, ma non potevo parlare nella chat dei lupi

Anche tu sei stato sgamato il primo giorno :secret:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma dai era way too easy, cioè non capisco come abbiate capito il fatto che ero lupo perché non mi sembra di aver scritto nulla di così che ma Cocco era sgamabilissimo, cdfertolo anche.


Non capisco seriamente come abbiate creduto che Cocco fosse il lupo, se la piazza fosse stata attiva sicuramente sarebbe stato sgamato se qualcuno avesse voluto discutere veramente in piazza.


torno ad ascoltare Regina Spektor


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...