Scarecrow Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Purtroppo non l'ho presa a causa mia la penalità . Ma almeno avete aggiunto quella nuova regola, voi della Commissione, quindi un lato positivo c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Purtroppo non l'ho presa a causa mia la penalità . Ma almeno avete aggiunto quella nuova regola, voi della Commissione, quindi un lato positivo c'è. Appunto, per fortuna il giorno dopo pure io ho preso una penalità simile e questo ha portato a questa nuova regola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Cocco-Ginger-Haven, non ci voleva una scienza a capirlo dai loro voti del primo giorno. E invece no, addirittura Cocco guardia, l'unico che aveva capito tutto era blablabla,Ehiehiehi, il mio testamento diceva "cocco ginger e haven lupi"Ma leggere i testamenti, soprattutto i miei, è passato di moda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ehiehiehi, il mio testamento diceva "cocco ginger e haven lupi"Ma leggere i testamenti, soprattutto i miei, è passato di moda.Idem, Cocco, Haven e Gin citati come lupi nel testamento. Avevo anche qualche dubbio su Kin ma era il meno lupo per me, l'ho scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Uccide un giocatore al rogo all'ultimo secondo usufruendo della penalitá e non è lupo?RAGA SVEGLIATEVI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Quello che non capisco è come mai non abbiate accusato Haven all'inizio, è sempre lupo by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Uccide un giocatore al rogo all'ultimo secondo usufruendo della penalitá e non è lupo?RAGA SVEGLIATEVI.Ma il bello è che il giorno dopo si è finto anche guardia, ruolo che aveva rivelato Light.Non sapevo se ridere o se piangere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Cocco-Ginger-Haven, non ci voleva una scienza a capirlo dai loro voti del primo giorno. E invece no, addirittura Cocco guardia, l'unico che aveva capito tutto era blablabla,Quindi avevo capito tutti i lupi tranne fertolo! Dannazione! Avremmo vinto se dopo la mia morte la piazza non fosse stata controllata da Cocco! E in effetti cio' giustifica la mia morte: i lupi mi temevano dato che li avevo scoperti. Ma non ho scritto un testamento perché ho visto i risultati di quelli di Light: nessuno l' ha ascoltato e hanno creduto in Cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ehiehiehi, il mio testamento diceva "cocco ginger e haven lupi"Ma leggere i testamenti, soprattutto i miei, è passato di moda.NGEIT ti dice niente? Dye testamenti che avrebbero portato alla vittoria, il mio e quello di gilgashAh, io best player, sopravvissuto con sospetti dal primo giorno, piazza contro e testamenti avversiPoi io avrei uccisp hav e gin, si sono suvito fatti sgamare e mi hannobportato con loro il primo giorno, me li sarei magnati, ma non potevo parlare nella chat dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 NGEIT ti dice niente? Dye testamenti che avrebbero portato alla vittoria, il mio e quello di gilgashAh, io best player, sopravvissuto con sospetti dal primo giorno, piazza contro e testamenti avversiPoi io avrei uccisp hav e gin, si sono suvito fatti sgamare e mi hannobportato con loro il primo giorno, me li sarei magnati, ma non potevo parlare nella chat dei lupiAnche tu sei stato sgamato il primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Anche tu sei stato sgamato il primo giorno ma intanto ho fatto come tano e zeb nel NGEIT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ma dai era way too easy, cioè non capisco come abbiate capito il fatto che ero lupo perché non mi sembra di aver scritto nulla di così che ma Cocco era sgamabilissimo, cdfertolo anche.Non capisco seriamente come abbiate creduto che Cocco fosse il lupo, se la piazza fosse stata attiva sicuramente sarebbe stato sgamato se qualcuno avesse voluto discutere veramente in piazza.torno ad ascoltare Regina Spektor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.