Khovid Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ed eccoci qua con i risultati della mia prima estrazione di PokéPoints! Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato! Purtroppo, per un solo utente, non è stato raggiunto il numero minimo richiesto per far raddoppiare la quantità di PP dei premi... Tuttavia ho deciso di donare ugualmente il doppio dei PokéPoints inizialmente messi in palio! Ma andiamo ai vincitori!(NB: Le estrazioni sono state effettuate con Random.org) 1) Il primo estratto, che si aggiudica 0.50 PP è.... MartyPoke13! 2) Il secondo estratto, che si aggiudica 0.40 PP è... Alohomora!3) Il terzo estratto, che si aggiudica 0.30 PP è... -Andry!4) Il quarto estratto, che si aggiudica 0.20 PP è... Hirondelle! Dato che mi avanzano 0.03 PP per avere cifra tonda, li regalo, fuori gara, al quinto estratto: poliwag! Complimenti ai fortunati Grazie a tutti, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Grazie Feno <3 (Per me rimani sempre Feno, sempre e comunque u_u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Grazie mille<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Congrats ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Grazie mille e complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 gg ai winner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 GG ai winner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.