Gessoccio Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Ragazzi, qualche anima pia che mi aiuta a completare il Pokédex? Mi interessa solo registrarli, quindi riavrete tutto indietro, insieme a tanta gratitudine I Pokémon che mancano sono: Venonat Porygon 2 CherubiGlameowBonslyMunchlaxTogekiss OshawottDewottPatratBlitzlePalpitoadPetililRuffletVullabyVanilluxe SwirlixAmaura Un sentito grazie a PurplePachirisu per l'aiuto, ora avanti, altre persone di buon cuore?
Nagisa_Hazuki Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Natu,Phampy e delphox te li posso scambiare io(e te li puoi anche tenere perchè non mi servono)
MarcoLino Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 quanto offri? io posso darti tutti gli altri eccetto togekiss (oppure posso darti togepi con pietralbore)anche adesso
Gessoccio Inviato 9 luglio, 2015 Autore Inviato 9 luglio, 2015 In realtà non offro nulla, semplicemente perchè non ho nulla da offrire...Si tratta di registrare e restituire subito, e stiamo parlando comunque di Pokémon scarsi, non SFBqualcosa et similia
blablabla Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 In realtà non offro nulla, semplicemente perchè non ho nulla da offrire...Si tratta di registrare e restituire subito, e stiamo parlando comunque di Pokémon scarsi, non SFBqualcosa et similia Credo che lui volesse qualcosa in cambio dato ch per fare questo lavoro ci mette almeno un' ora
MarcoLino Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Errato ti ho chiesto quanto offri per il fatto che i pokèmon te li volevo dare e inoltre hanno 6 ivs e 4 egg move... (quindi tanto scarsi non lo sono )
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.