FRA141 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Mi spiace davvero ch etu ne stia andando. Non ti ho notato molto devo dire sinceramente nel forum. Comunque partecipo. E buona fortuna in tutta la tua vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Azz, peccato! Forse dovresti pensare quando tornerai se hai voglia... Buona fortuna nella tua vita che passerai, fai attenzione però! ;D Btw, partecipo, tanto per, ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Non partecipo,vengo a salutarti in segno di rispetto e con la speranza che tu possa cambiare idea,in ogni caso ti auguro tante belle cose.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 I neri volano leggiadri come il cotone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 E' un peccato che tu te ne vada, mi dispiace che non ti sia trovato bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 ... Mi Dispiace Mighty, Veramente Tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ci provo,grazie dell'opportunita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Opartecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Grazie per questo regalo d'addio, spero tu possa cambiare idea cmq, mi farebbe molto piu piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Mi dispiace che te ne vada.....comunque partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Un utente è più importante di monete virtuali, mi dispiace che abbandoni la community ma avrai tante ragioni.Speriamo di ribeccarci, magari, in futuro. Uhm, in :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Addio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 grazie per quest opportunità partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Oh mamma mia, mi dispiace che tu te ne vada, anche se non ti conosco bene e ti ho visto solo a giro qua e là E' sempre brutto quando un utente va via e ne ho visti diversi andarsene. Non starò qui a cercare di convincerti a rimanere, ormai la decisione l'hai già presa! Ribadisco, mi dispiace davvero Colgo anche l'occasione per partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 /cutSappi che non c'è bisogno di essere un appassionato di pokemon per restare su questo forum, ci sono molti utenti che ormai non ci giocano più. Non ti conosco, ma a giudicare da alcuni tuoi post, nello specifico riguardo Nintendo e la console war, mi sembri una persona intelligente; sono rimasto sorpeso quando ho visto la tua età in relazione a come scrivi bene. Spero che tu rimanga, ciononostante in bocca al lupo nella vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo, in bocca al lupo Mighty! Sei forte ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo,dispiace tanto mighty :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo.Resterai sempre con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 sono iscritto da poco a questo forum (ma ne frequento altri di altro genere da anni) e quando un utente abbandona dispiace sempre un sacco (sia che ci si conosca sia no). Detto questo ti auguro il meglio e spero tu possa cambiare idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ti ho lasciato un messaggio , mi dispiace che te ne vada,però tornerai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Beh amico, non ti ho mai conosciuto, e mi dispiace sapere che lascerai il forum, ma se è una tua decisione non possiamo farci nulla! Buona fortuna per tutto! Grazie per l'opportunità di vincere i tuoi pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo,mi spiace il tuo abbandono.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.