FRA141 Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Mi spiace davvero ch etu ne stia andando. Non ti ho notato molto devo dire sinceramente nel forum. Comunque partecipo. E buona fortuna in tutta la tua vita
Combo Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Azz, peccato! Forse dovresti pensare quando tornerai se hai voglia... Buona fortuna nella tua vita che passerai, fai attenzione però! ;D Btw, partecipo, tanto per, ahah.
Fenrir Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Non partecipo,vengo a salutarti in segno di rispetto e con la speranza che tu possa cambiare idea,in ogni caso ti auguro tante belle cose....
Lillie Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 E' un peccato che tu te ne vada, mi dispiace che non ti sia trovato bene qui.
IoCentroConKCleffa Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Grazie per questo regalo d'addio, spero tu possa cambiare idea cmq, mi farebbe molto piu piacere.
Nagisa_Hazuki Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Mi dispiace che te ne vada.....comunque partecipo
fireblast Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Un utente è più importante di monete virtuali, mi dispiace che abbandoni la community ma avrai tante ragioni.Speriamo di ribeccarci, magari, in futuro. Uhm, in :/
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Addio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Giuls92 Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Oh mamma mia, mi dispiace che tu te ne vada, anche se non ti conosco bene e ti ho visto solo a giro qua e là E' sempre brutto quando un utente va via e ne ho visti diversi andarsene. Non starò qui a cercare di convincerti a rimanere, ormai la decisione l'hai già presa! Ribadisco, mi dispiace davvero Colgo anche l'occasione per partecipare!
Naeive Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 /cutSappi che non c'è bisogno di essere un appassionato di pokemon per restare su questo forum, ci sono molti utenti che ormai non ci giocano più. Non ti conosco, ma a giudicare da alcuni tuoi post, nello specifico riguardo Nintendo e la console war, mi sembri una persona intelligente; sono rimasto sorpeso quando ho visto la tua età in relazione a come scrivi bene. Spero che tu rimanga, ciononostante in bocca al lupo nella vita.
Khovid Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo, in bocca al lupo Mighty! Sei forte ragazzo
cheerios Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 sono iscritto da poco a questo forum (ma ne frequento altri di altro genere da anni) e quando un utente abbandona dispiace sempre un sacco (sia che ci si conosca sia no). Detto questo ti auguro il meglio e spero tu possa cambiare idea
BraveFox Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Ti ho lasciato un messaggio , mi dispiace che te ne vada,però tornerai
Alkemico Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Beh amico, non ti ho mai conosciuto, e mi dispiace sapere che lascerai il forum, ma se è una tua decisione non possiamo farci nulla! Buona fortuna per tutto! Grazie per l'opportunità di vincere i tuoi pp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.