Vai al commento

La sostanziosa lotteria d'addio.

Mighty.

Post raccomandati

Oh mamma mia, mi dispiace che tu te ne vada, anche se non ti conosco bene e ti ho visto solo a giro qua e là  :( E' sempre brutto quando un utente va via e ne ho visti diversi andarsene. Non starò qui a cercare di convincerti a rimanere, ormai la decisione l'hai già  presa! Ribadisco, mi dispiace davvero :( Colgo anche l'occasione per partecipare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut

Sappi che non c'è bisogno di essere un appassionato di pokemon per restare su questo forum, ci sono molti utenti che ormai non ci giocano più. Non ti conosco, ma a giudicare da alcuni tuoi post, nello specifico riguardo Nintendo e la console war, mi sembri una persona intelligente; sono rimasto sorpeso quando ho visto la tua età  in relazione a come scrivi bene. Spero che tu rimanga, ciononostante in bocca al lupo nella vita.
Link al commento

sono iscritto da poco a questo forum (ma ne frequento altri di altro genere da anni) e quando un utente abbandona dispiace sempre un sacco (sia che ci si conosca sia no). Detto questo ti auguro il meglio e spero tu possa cambiare idea ;)

Link al commento

Beh amico, non ti ho mai conosciuto, e mi dispiace sapere che lascerai il forum, ma se è una tua decisione non possiamo farci nulla! Buona fortuna per tutto! Grazie per l'opportunità  di vincere i tuoi pp

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...