Vai al commento



[Sparcy] •Pixel Sparsi•


Sparcy

Post raccomandati

Ciau,ho notato anch'io che alcune parti sono attaccate malissimo,tipo il coso di Venu su Dewott   :(

Cercherò di migliorare   ^^

Non l'ho detto per cattiveria,eh. xD ^^

Se vuoi ti posso aiutare io a migliorare ^^ ("insegnavo"spriting in una"scuola di hacking"su cui secoli fa ero mod,quel forum e'morto ormai,era sulla ormai morta forumcommunity..rip P****** Hacking Rom Club!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'ho detto per cattiveria,eh. xD ^^

Se vuoi ti posso aiutare io a migliorare ^^ ("insegnavo"spriting in una"scuola di hacking"su cui secoli fa ero mod,quel forum e'morto ormai,era sulla ormai morta forumcommunity..rip P****** Hacking Rom Club!)

Infatti non mi sono offeso  XD

Hai fatto solo una  critica costruttiva  ;) 

Se vuoi aiutarmi sono disponibile,grazie mille  :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un enorme problema in tutti i tuoi sprite: per qualche ragione elimini il nero dai bordi e il risultato è uno sprite con colori fastidiosi agli occhi.

Naturalmente poi devi "metterti in gioco" e provare ad attuare tu stesso qualche modifica agli sprite, non solo facendo copia-incolla (anche se alcune tue idee sono piuttosto simpatiche, come Sakugly).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un enorme problema in tutti i tuoi sprite: per qualche ragione elimini il nero dai bordi e il risultato è uno sprite con colori fastidiosi agli occhi.

Naturalmente poi devi "metterti in gioco" e provare ad attuare tu stesso qualche modifica agli sprite, non solo facendo copia-incolla (anche se alcune tue idee sono piuttosto simpatiche, come Sakugly).

Purtroppo non ho ancora capito come fare meglio i bordi,di solito recoloro i contorni di un solo colore.Comunque grazie  ;) 

 

Wow, stupendi! Complimenti! 

 

*clap clap*

Grazie anche a te  :) 

Però evita di usare caratteri grandi  :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non ho ancora capito come fare meglio i bordi,di solito recoloro i contorni di un solo colore.Comunque grazie   ;)

 

Grazie anche a te   :)

Però evita di usare caratteri grandi  :3

Sì scusa, comunque volevo chiedere se potevi fare qualcosa con Blissey ;)

 

L'ho sempre vista di tipo Psico, non so perchè!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì scusa, comunque volevo chiedere se potevi fare qualcosa con Blissey ;)

 

L'ho sempre vista di tipo Psico, non so perchè!

Vedrò che fare,però ho il mouse rotto quindi è un po' difficile spritare con il quadratino del portatile  >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille   ^^

7tRSns7.png

Ho usato Suicune shiny per i contorni degli occhi :3 

Ecco, se posso darti un consigliuccio... Non è consigliabile colorare i contorni con colori molto accesi o che comunque sono molto 'luminescenti'. Io avrei usato un bel Blu Scuro per i contorni degli occhi e del corpo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

New Sprite! 


Non riesco a mettere bene gli spoiler quindi non lo metto in pagina iniziale.


 


Nome:


Sewerrat


 


Sprite:


    eVXY9iJ.png


ElettroIC_Big.pngVelenoIC_Big.png


 


Pokemon Usati:


Joltik(Base),Boldore(Zampe),Magnezone(Antenna),Yanma(Ali),Grimer Shiny(Recolor),Crobat(Recolor),Roserade(Recolor).


 


Descrizione:


Il Pokemon Fogna è un essere molto piccolo che si ciba di insetti,vive nelle fogne più puzzolenti.


Quando c'è un pericolo la sua antenna si illumina e emette scariche elettriche che posso paralizzare,al suo solo morso si può svenire in un sonno profondo,oppure nella morte.


 


Commento:


All'inizio volevo ispirarmi ad un robot,ma alla fine ho scelto Joltik.La prima cosa che ho detto è stata "Le ali di Yanma ci stanno bene",infatti volevo usare un pokemon con quelle ali,e alla fine ecco il risultato.


Spero vi piaccia,buona fortuna a tutti!   ;)


 


 


Wonderful Stories


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

New Sprite!


 


Giratina Puro 


APhB1AV.png


Pokemon Base: Giratina


Pokemon Usati per il Recolor: Tynamo,Kyogre 


Descrizione: Se il varco spazio-tempo viene distrutto Giratina perde tutta la sua cattiveria e assume un'aria calma e rilassata.Questo pokemon può placare tutta la cattiveria del mondo(?)


Mossa Peculiare: Illumintuffo 


Commento: Bello questo Giratina con le ali storte eh?No :c 


Ditemi cosa ne pensate ^^ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

New Sprite! 

Non riesco a mettere bene gli spoiler quindi non lo metto in pagina iniziale.

 

Nome:

Sewerrat

 

Sprite:

    eVXY9iJ.png

ElettroIC_Big.pngVelenoIC_Big.png

 

Pokemon Usati:

Joltik(Base),Boldore(Zampe),Magnezone(Antenna),Yanma(Ali),Grimer Shiny(Recolor),Crobat(Recolor),Roserade(Recolor).

 

Descrizione:

Il Pokemon Fogna è un essere molto piccolo che si ciba di insetti,vive nelle fogne più puzzolenti.

Quando c'è un pericolo la sua antenna si illumina e emette scariche elettriche che posso paralizzare,al suo solo morso si può svenire in un sonno profondo,oppure nella morte.

 

Commento:

All'inizio volevo ispirarmi ad un robot,ma alla fine ho scelto Joltik.La prima cosa che ho detto è stata "Le ali di Yanma ci stanno bene",infatti volevo usare un pokemon con quelle ali,e alla fine ecco il risultato.

Spero vi piaccia,buona fortuna a tutti!   ;)

 

 

Wonderful Stories

 

è veramente carino :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

New Sprite!

 

Giratina Puro 

APhB1AV.png

Pokemon Base: Giratina

Pokemon Usati per il Recolor: Tynamo,Kyogre 

Descrizione: Se il varco spazio-tempo viene distrutto Giratina perde tutta la sua cattiveria e assume un'aria calma e rilassata.Questo pokemon può placare tutta la cattiveria del mondo(?)

Mossa Peculiare: Illumintuffo 

Commento: Bello questo Giratina con le ali storte eh?No :c 

Ditemi cosa ne pensate ^^ 

 

Il recolor in se è carino, però è evidente l'assenza di bordi neri, che rovina lo sprite. :o

Ti consiglierei di metterli nelle zampe e magari un po' anche nelle "costole". :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

New!


 


Victini Sconfitta 


MjzCP8z.png


Pokemon Base: Victini


Pokemon Usati per il Recolor: Darkrai,Groudon.


Descrizione: Dopo 100 sconfitte Victini cambia forma portando sfortune a chiunque.Quando assume questo aspetto si rifugia nell'Isola Prigionia,luogo accessibile dall'Isola Libertà .


Mossa Peculiare: Sfortuna Tetra 


Commento:Niente,ditemi cosa ne pensate! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

New!

 

Victini Sconfitta 

MjzCP8z.png

Pokemon Base: Victini

Pokemon Usati per il Recolor: Darkrai,Groudon.

Descrizione: Dopo 100 sconfitte Victini cambia forma portando sfortune a chiunque.Quando assume questo aspetto si rifugia nell'Isola Prigionia,luogo accessibile dall'Isola Libertà .

Mossa Peculiare: Sfortuna Tetra 

Commento:Niente,ditemi cosa ne pensate! :) 

 

cosa fa sfortuna tetra lol? cmq caruccio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa fa sfortuna tetra lol? cmq caruccio :)

Mhhh...attacco speciale che può far tentennare il nemico(?)

Anyway thanks!  :3 

New!

 

Inversione 

PHgItvU.png

Recolor di Gengar con i colori di Clefable e Clefable con i colori di Gengar,un classico insomma! :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...