Sparcy Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Il Samurott che ti ho venduto è UT me lo ha clonato un mio amico che ha quasi tutti gli event Fai come vuoi comunque.Non è UT,ha un filo di esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Sono sicuro al 100% che quando tel ho venduto era UT. Ti prego di continuare in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Sono sicuro al 100% che quando tel ho venduto era UT. Ti prego di continuare in MP Certo,mandamelo tu.Magari metti anche un moderatore,così moderiamo la situazione e posso far vedere anche a lui/lei che non è UT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Inviato! Speriamo di poter risolvere pacificamente Intanto uppo!! Aggiunti SERVIZI, NUOVI PKMN E NUOVE OFFERTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Per gli eventi shiny cosa dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obli Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 FBP = Flawless Blue PentagonHA = Hiddem AbilitySFPB = Shiny Flawless Pentagon BornLeggiti gli articoli proposti dal forum Potresti linkarmeli, gentilmente? ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Obli vai nella Chat del forum e fatteli linkare Purple offro 5 Pkmn Con Hidden Ability per ogni event shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Uppo! Buongiorno C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ciao mi interessano questi due:Serperior FBP (Contrary 0,03)Noivern SFBP (0.06)Mi dici Nature IVs ed eventualmente EVs?Ah e per caso Serperior ha Hidden Power Fire o Hidden Power Ground? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ciao mi interessa Noivern, posso offrirti Arceus Shiny evento film 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Noivern 5 IVs NO ATK, Timido IntrapassoSerperior purtroppo mi é rimasto solo quello 3 IVs Contrary, Timido HP DragonCiao Simo purtroppo non mi interessa Arceus Evento... Se hai altri SFBP da offrire sarei lieto di ascoltare le tue offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Noivern 5 IVs NO ATK, Timido IntrapassoSerperior purtroppo mi é rimasto solo quello 3 IVs Contrary, Timido HP DragonCiao Simo purtroppo non mi interessa Arceus Evento... Se hai altri SFBP da offrire sarei lieto di ascoltare le tue offerteMi interessa solo Noivern allora mandami un MP quando ci sei così ci accordiamo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Perfetto tra 10 minuti online ok? NOIVERN NON PIàš DISPONIBILE RAGAZZI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 UPPO!! AGGIUNTI: NUOVISSIMI SFBPNUOVE OFFERTESERVIZIO CLONAGGIO4/5/6 IVs BABY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Up, buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 UPPO!! AGGIUNTI: NUOVISSIMI SFBP NUOVE OFFERTE SERVIZIO CLONAGGIO 4/5/6 IVs BABY Up, buongiorno Puoi uppare solo ogni 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ti segnalo mi dispiace mi hai scocciato, sei un utente ti devi levare mi stai infastidendo da 2 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 ciao sarei interessato a:Totodile deciso forzabruta Baby 5 iv Swampert deciso acquaiuto SFKBYanmega timido accelleratore SFKB Magnezone che HP ha? Se puoi vieni in chat ci accordiamo lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Si arrivo in chat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ti segnalo mi dispiace mi hai scocciato, sei un utente ti devi levare mi stai infastidendo da 2 giorni. OT/Lui però ti ha solo detto una cosa che dovresti sapere e anche in modo gentile quindi segnalarlo mi sembra eccessivo /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Si ma é un utente, non deve dirmelo lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Si ma é un utente, non deve dirmelo lui. Lui lo sapeva e te lo ha detto non te lo deve per forza dire un Mod anche io avrei fatto lo stesso dato che le regole son regole e che te le dica un utente che le conosce o che te le dica un Mod è uguale comunque tolgo il disturbo arrivederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Si ma é un utente, non deve dirmelo lui. In realtà è un dovere degli utenti segnalare i comportamenti scorretti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Lui lo fa apposta comunque per favore non discutete di cose non inerenti al topic, buongirnl e buon acquisto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Lui lo fa apposta comunque per favore non discutete di cose non inerenti al topic, buongirnl e buon acquisto! Non l'ho fatto apposta,lo scrivo a tutti quelli che non rispettano l'aggiornamento della pagina con "Up". E dato che sei nuovo non montarti la testa,il mondo non giro solo intorno a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.